Nella prima serata di Canale 5 spazio ad un nuovo ed appassionante appuntamento con il talent Amici, ideato e condotto come di consuetudine dalla padrona di casa Maria De Filippi. Si tratta del settimo appuntamento stagionale della fase serale che ormai è entrata nel vivo con la squadra dei Bianchi guidata da Emma Marrone in vantaggio rispetto a quella dei Blu capitanata da Elisa, rispettivamente con due eliminati contro tre. Tra i protagonisti del programma ci sono anche e soprattutto i giudici tra cui spicca il cantautore albanese naturalizzato italiano Ermal Meta. Quest’ultimo dopo aver conquistato il pubblico con una splendida performance al Festival di Sanremo, ha ottenuto nuovi consensi nel corso del tradizionale concerto del Primo Maggio a Roma. Tanti cori ed apprezzamenti nei suoi confronti come del resto confermano i commenti pubblicati dai fan sulle sue pagine social. A tal proposito vi vogliamo mostrare una suggestiva foto della sua esibizione. Clicca qui per vedere la foto.



Il cantante albanese naturalizzato italiano Ermal Meta è sempre più personaggio di spicco dello spettacolo nostrano. Negli ultimi mesi complice il Festival di Sanremo e la partecipazione al talent Amici nelle vesti di giudice poi, l’attenzione nei suoi riguardi è aumentata in maniera importante. Negli ultimi giorni, in particolare, il focus si acceso verso la sua sfera sentimentale. Meta è legato alla bella Silvia Notargiacomo, famosa speaker radiofonica della emittente RTL 102,5. Nata nel 1983 e quindi coetanea dello stesso Ermal Meta, ha iniziato a lavorare precocemente nel mondo della musica prima in radio e quindi in televisione già nel 2002. In particolare ha confezionato diversi servizi giornalistici per l’emittente Music Tv. In seguito ha avuto modo di collaborare con la Rai e quindi per l’emittente privata TeleNorba. Negli ultimi anni si è nuovamente avvicinata alla radio, diventando per l’appunto speaker di RTL 102,5. Sembra che le cose tra i due vadano a gonfie e vele.

Leggi anche

Testo completo “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro/ Video, cover a Sanremo 2024DUETTO MANNINI E ERMAL META, COVER 'NON MI AVETE FATTO NIENTE'/ Mani intrecciate per il messaggio di pace