Lucia Bramieri, nuora del grande Gino Bramieri, è stata operata oggi dal professor Pietro Lorenzetti, che l’ha sottoposta ad un intervento volto ad asciugare pancia e gambe. Come riportato da Pomeriggio 5, questa mattina la diretta interessata aveva detto:”È arrivato il grande giorno, sono 3 notti che non dormo, ma non ho paura, sono determinata. Sono da sola ma mi sono portata delle cose che mi fanno compagnia: ciabattine, camicia da notte e vestaglietta con pizzo, ma soprattutto due braccialettini che avevano sia Cesare (il marito scomparso, ndr) che Gino, li porto con me quando ho cose importanti da fare perché sono sicura che mi proteggeranno anche stavolta”. Era stato il prof Lorenzetti, poco dopo, a spiegarle l’intervento al quale si sarebbe sottoposta:”Avendo perso 35 kg è normale che abbiamo della pelle in più, non soltanto davanti ma anche dietro e laterlamente. Faremo una addominoplastica circonferenziale”.



Prima di entrare in sala operatoria, visibilmente emozionata, Lucia Bramieri ha salutato Barbara commossa, ma com’è andata l’operazione? Il prof. Lorenzetti ha detto che l’intervento è durato 4 ore, ed è servito a “portare via tutta la pelle in eccesso della circonferenza del suo corpo. Lucia aveva subito un intervento con bendaggio gastrico in seguito a cui aveva perso 35 kg”, da cui era scaturita la flaccidità. L’intervento è andato molto bene e per la Bramieri non si è presentata alcuna complicanza. Lucia Bramieri ha confermato le parole del chirurgo:”Sto benissimo. Voglio rassicurare anche la mia mamma e il mio papà. Sono felice, anche se ho avuto un po’ di ansia. Però ero sicura che sarebbe andato tutto bene perché queste mani (quelle del prof. Lorenzetti, ndr) sono d’oro”. 

Leggi anche

Fedez rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque: rottura netta con Chiara Ferragni/ "Priorità sono i miei figli"Chiara Ferragni: tra lei e Fedez spunta il terzo incomodo?/ Indiscrezione bomba a Pomeriggio 5