Sicura di sè, a volte davvero troppo tanto da attirarsi critiche, polemiche e tantissime segnalazioni. Soleil Sordè è stata sicuramente la più chiacchierata di questo Trono Classico, e non solo per il percorso fatto con Luca Onestini. Tra passione ed allontanamenti, tra i due sono sorti molti intoppi, soprattutto quando la corteggiatrice dalle origini americane ha deciso di conoscere ed uscire con Marco Cartasegna. Si è così aperto un momento di grande criti nella conoscenza con Luca che ha iniziato a dubitare fortemente della Sorgè, ma probabilmente anche a comprendere quanto realmente tenesse a lei. Quando si parla di Soleil le espressioni sul volto di Onestini, nel bene e nel male, sono sempre molto evidenti, cosa che ci fa intuire che potrebbe essere proprio lei la possibile scelta del tronista. Domani finalmente ci sarà l’annuncio e tra pochi giorni la scelta, il tempo sta per scadere!



Rimandata per ben due giorni, finalmente domani arriva una puntata molto importante per Luca Onestini, le sue corteggiatrici e tutti i fan del suo trono: il tronista farà infatti l’annuncio tanto atteso. È pronto per fare la sua scelta e lo comunicherà a Maria De Filippi e a tutte le persone in studio e al pubblico a casa. Inizia infatti il countdown verso la scelta più attesa di questo trono classico, che si registrerà l’11 maggio negli studi Elios. I fan iniziano a chiedersi chi tra Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo possa essere colei che è riuscita a conquistare il cuore del bel tronista e ognuna delle tre ha delle qualità che ne fanno la candidata ideale per quel “posto”. Non ci resta che avere ancora un pò di pazienza. 



Luca Onestini è finalmente pronto a fare la sua scelta. L’annuncio a Uomini e Donne c’è stato e le tre corteggiatrici rimaste per lui – Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo – si preparano a scorprirlo. Intanto vanno in onda quelle che sono le penultime esterne di Onestini, che sono quella con Soleil Sorgè e Giulia Latini. Nulla invece con Cecilia, solo per question di messa in onda, anche se oggi la Zagarrigo appare molto giù di corda come la stessa Maria De Filippi ha notato in studio. Intanto protagonista è sempre Soleil che in studio ha sottolineato di aver rifiutato il tentativo di baciarla di Luca, che non è molto contento delle sue affermazioni. È proprio alla fine della visione di queste esterne che Luca conclude la puntata con il suo annuncio: il tronista è pronto a svelare chi tra le tre sia la donna che vuole avere al suo fianco.  

Oggi è il giorno tanto atteso dai fan di Uomini e Donne e soprattutto del Trono di Luca Onestini. Dopo mesi di esterne, liti, segnalazioni e riappacificazioni con le sue corteggiatrici, oggi il tronista annuncerà di essere pronto a fare la sua scelta. Come tutti coloro che hanno seguito il suo percorso a Uomini e Donne sanno, in studio sono rimaste per lui Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo, intanto sul web si diffondono i pareri dei telespettatori, che si schierano dalla parte di una o dell’altra corteggiatrice. Per ora la preferita sembra essere Giulia Latini, che ultimamente per far colpo su Luca ha cambiato look e mostrato una parte di sè molto più sensuale e meno timida; potrebbe però essersi anche un colpo di scena e Luca potrebbe infatti decidere di lasciare lo studio con Cecilia, anche se quella data per certa come scelta è Soleil. 

Sono ore difficili e di attesa per i fan del trono classico di Uomini e donne che non solo ieri non hanno visto la scelta di Marco Cartasegna, ma che oggi, sembra, non avranno notizie sulla scelta di Luca Onestini. Al momento tutto tace sui social riguardo ad una possibile registrazione. Il tronista dovrebbe scegliere la donna della sua vita tra Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo anche se c’è qualcuno che, come è successo anche in passato, pensa che saranno solo due le ragazze ad arrivare in studio e una potrebbe essere eliminata in esterna proprio in questi giorni. Rimane il fatto che al momento tutto tace e se nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere le foto dell’esterna fatta con Soleil, riguardo alle altre due corteggiatrici si conosce poco o niente. Il sito ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi non ha annunciato ancora niente a riguardo e ai fan non rimane che attendere visto che tutto potrebbe essere rimandato addirittura al prossimo 11 maggio (ovvero giovedì pomeriggio). (Scalise Piera)

Ed intanto, mentre ieri è andata in onda su Canale 5 la prima parte della scelta di Marco Cartasegna che vedremo anche questo pomeriggio con la decisione finale, si mettono in piedi le ultimissime dinamiche della registrazione per la scelta più attesa dell’anno: quella di Luca Onestini. Il trono dell’ex Mister Italia, per quanto sia partito in sordina, pian piano si è fatto spazio tra la folla fino ad interessare gli estimatori del trono classico di Uomini e Donne. Il merito di tanta attenzione è stato sicuramente da attribuire anche alle sue corteggiatrici. Luca infatti, è rimasto in studio con tre ragazze dai caratteri estremamente differenti e per questo molto interessanti: Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. La scelta di Luca verrà registrata giovedì 11 maggio, nel corso del pomeriggio. Per i fan del programma, il ragazzo dal ciuffo più invidiato d’Italia sceglierà senza ombra di dubbio Soleil, la corteggiatrice più bella di questa seconda stagione del trono classico. Inizialmente, il trono di Luca sembrava scorrere in maniera lineare e, seppur possedendo due caratteri diversi, Soleil e Giulia sembravano proseguire a pari passo. Anzi, per onore del vero, il percorso della Latini è partito in quarta dal principio per poi subire una battuta d’arresto dopo il bacio.

Cecilia poi, dopo la scorsa esperienza come corteggiatrice di Oscar Branzani, è stata proprio chiamata dal tronista per “smuovere le acque” e, nonostante i baci, il feeling e l’attrazione immediata, si comprende bene che tra Luca e Cecilia ci sia solo un’alchimia fisica e poco altro. Onestini infatti, ha spesso ribadito di volere anche una simbiosi mentale con la sua futura fidanzata. Ecco perché, ci sentiamo di escludere una possibile scelta verso la Zagarrigo. Il pubblico da casa, fa ancora il tifo per Giulia ma, le possibilità che Onestini metta da parte tutte le cose che realmente non gli sono andate bene nel corso dei mesi, ci appaiono molto flebili. A questo punto, spazio per ipotesi, sondaggi e pronostici: chi sceglierà Luca? E’ tutto pronto per la sua scelta dell’11 maggio che, come da tradizione, vedremo nell’arco della prossima settimana.