Annalisa Minetti ha perso il bambino: dramma per l’ex miss Italia, l’annuncio dell’amica Serena Bresciani – Un terribile dramma si abbatte su Annalisa Minetti: l’ex Miss Italia ha perso il bambino che aspettava dal compagno Michele. A farsi portavoce della terribile notizia è Serena Bresciani, amica e suo braccio destro, che a Diva e Donna confida ciò che è accaduto: “Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Putroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo”. E ancora: “Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”.



L’annuncio della gravidanza era arrivato, senza volerlo, a Domenica Live, dove la Minetti ospite di Barbara D’Urso aveva bisbigliato alla conduttrice di essere incinta, il tutto senza accorgersi che il microfono era ancora aperto. A distanza di pochi giorni da quell’involontario ma splendido annuncio, Annalisa Minetti e il suo secondo marito Michele sono costretti a farne uno molto doloroso ma non di persona visto che per la coppia è ancora troppo difficile parlare in pubblico di una perdita così grande e triste,. Un dolore che arriva in una vita già ricca di ostacoli per la Minetti, che a Domenica Live aveva così parlato della fine delle sue prime nozze: £E’ come l’elaborazione di un lutto: prima la negazione, poi il momento in cui vai a patteggiare la rabbia con te stesso, cerchi di trovare le forze ma ti arriva la depressione e poi l’accettazione, e da quel momento puoi dire di essere rinato”.

Leggi anche

Sanremo 2024: Annalisa raggiunge il picco femminile di stream e supera Angelina/ La classifica SpotifyAmici 2023-2024, Ed. 23/ Diretta puntata 18 febbraio: Holden vola al serale!