Più volte, in passato, Belen Rodriguez si è mostrata insofferente di fronte alle imitazioni realizzate da Virginia Raffaele, che fra le sue maschere più amate, annovera proprio quella della bella argentina. Oggi, però, la showgirl è tornata nuovamente sulla questione e lo ha fatto nel corso di una lunga intervista, nel corso della quale, oltre a mettere in dubbio la professionalità della comica, ha evidenziato anche la ripetitività dei suoi sketch. “Non mi sta più simpatica quell’imitazione – ha detto infatti la Rodriguez – Lei ha un talento smisurato. Ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre,perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo”. 



Belen, però, è andata oltre e, nell’intervista rilasciata ad Alessandra Menzani per Libero, ha accusato la bella Virginia Raffaele di volersi mettere in mostra: “Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale”. Fra le tante critiche alla comica, anche quella di portare in scena battute poco rispettose nei confronti delle donne, prendendo in esame, in particolare, uno dei suoi ultimi sketch: “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: “Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso”. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane”, ha detto Belen Rodriguez, che ha affermato inoltre che “Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne”. 

Leggi anche

Belen Rodriguez e Bruno Cerella pizzicati insieme a Milano/ Sorrisi e abbracci a non finire: lo scoop di ChiBelen Rodriguez e Chiara Ferragni 'unite' contro gli ex Stefano e Fedez/ La frecciata social è palese!