Si scaglia ancora contro Virginia Raffaele. L’attrice italiana, musa di Federico Fellini, continua ad essere imitata da Virginia Raffaele che, dopo essersi calata nei suoi panni sul palco del Teatro Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, l’ha rifatto nel corso del suo show “Facciamo che io ero” trasmesso con grande successo su Raidue. Nello spettacolo che ha visto Virginia Raffaele riproporre le sue imitazioni più famose, da Belen Rodriguez a Sabrina Ferilli fino a Carla Fracci, non poteva mancare quella di Sandra Milo che, però, ancora una volta, non è affatto piaciuta all’attrice. Lo scorso febbraio, dopo l’imitazione fatta a Sanremo, a scagliarsi contro la Raffaele fu prima la figlia della Milo e poi Sandra stessa. La figlia dell’attrice, in particolare, puntò il dito contro Virginia Raffaele pubblicando il seguente twett: “Peccato quelle battute nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini”. Anche Sandra Milo aveva preso le distanze dalla sua imitazione ma ieri è tornata sull’argomento.



Ospite di Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa lunedì 12 giugno, Sandra Milo, su invito della conduttrice, ha commentato la nuova imitazione di Virginia Raffaele. L’attrice, senza giri di parole, ha bocciato categoricamente lo show della Rafaele, esattamente come ha fatto Belen Rodriguez con la sua imitazione. “Non per entrare in polemica con Virginia, non me ne può fregare di meno”, ha detto col sorriso la Milo che poi ha aggiunto: “Però è una che non ha il senso dell’ironia, l’imitazione che ha fatto a Sanremo non era divertente, non parliamo dell’ultima. Mi veniva da piangere, era tristissima, una cosa imperdonabile”.

Leggi anche

Azzurra de Lollis, figlia di Sandra Milo: “Mamma, un mese esatto senza il tuo sorriso”/ “Com’eri bella…”SANDRA MILO, COM'È MORTA: TUMORE AI POLMONI/ La figlia: "Ci hanno detto che aveva al massimo 6 mesi di vita"