L’Arena ritorna nel primo pomeriggio di Rai 1 oggi, 18 giugno 2017, per una puntata speciale incentrata sulle coppie italiane più amate dal pubblico. In primis quella formata da Al Bano e Romina Power, che da diversi decenni continuano ad attirare l’attenzione dei telespettatori ed a far sognare, nella speranza immutata che un giorno possano ritornare insieme. Ed è proprio sul leone di Cellino San Marco che in questi giorni si è acceso il gossip, complice una notizia bufala su un suo presunto matrimonio all’estero con Loredana Lecciso.

Le testate nazionali hanno diffuso un’indiscrezione giunta proprio dall’Est, la location che Al Bano e Loredana avevano scelto per il loro matrimonio. Peccato che in appena 24 ore sia stata confermata come fake news. Eppure, proprio riguardo al suo primo matrimonio, Al Bano è stato al centro di una dichiarazione dell’ex moglie, che ha sottolineato come agli occhi della Chiesa sia ancora sposata con il cantautore. Massimo Giletti cercherà di approfondire il dettaglio, andando a sondare il terreno per un possibile riavvicinamento fra Al Bano e Romina Power. 

L’Arena si soffermerà nella sua puntata speciale anche su un’altra coppia di vip, rimanendo in casa Carrisi-Power. Linda Christian e Iolanda Carrisi, rispettivamente le madri di Romina Power e Al Bano. Il conduttore del programma di Rai 1 racconterà da vicino molte curiosità sulle matrone di entrambe le famiglie, coadiuvato da filmati inediti e testimonianze sull’incontro avvenuto fra le due donne a Cellino San Marco. Nella seconda parte del programma, il timoniere de L’Arena punterà lo sguardo su una coppia tutta social, composta da Fedez e Chiara Ferragni.

Una storia nata di recente eppure solida e vincente, come dimostra la scelta del rapper di chiedere la mano della fashion blogger proprio di fronte a migliaia di fan. E come non parlare anche di un’altra coppia, fra le più amate dagli italiani? Francesco Totti e Ilary Blasi sono uniti da anni ed il loro matrimonio si basa su una formula vincente fatta di amore, complicità e sostegno.