Stasera, venerdì 2 giugno 2017, Carlo Conti e Anna Tatangelo non torneranno a fare capolino sul palco de I migliori anni, celebre programma della prima rete nazionale. Qualcuno potrebbe pensare che la trasmissione abbia deciso di prendersi una pausa proprio in occasione della Festa della Repubblica, ma la realtà è che la settimana scorsa Rai 1 ha dato spazio all’ultimo appuntamento stagionale in compagnia della mitica sfida tra decenni. Non sono mancati ospiti eccezionali, da Al Bano al grande Teo Teocoli, da Orietta Berti a Gianni Lazzaro, fino ad arrivare a Martha Wash, ai Santa Esmeralda e moltissimi altri: un finale che è stato ancora una volta in grado di aggiudicarsi il 20.9% di share con oltre 4 milioni di telespettatori al seguito, a conferma del grande affetto che il pubblico nutre nei confronti della trasmissione.



Al posto de I migliori anni, più tardi la prima rete nazionale manderà invece in onda il film commedia del 2011 “La memoria del cuore”, con Channing Tatum e Rachel McAdams nei panni dei protagonisti, una coppia di sposi che – a causa di un incidente – si troverà ad affrontare una sfida fuori dal comune, in termini di relazioni. 

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load