Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful ospite speciale a Selfie: scatta la foto con Samanta –  Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan di Beautiful, fa il suo ingresso negli studi di Selfie. La protagonista della famosissima soap opera in onda su Canale 5, è la sorpresa riservata a Samanta, la ragazza di Roma che vuole migliorare la propria femminilità. Katherine è arrivata in Italia direttamente dagli Stati Uniti per incoraggiare la sua fan: “Dai che sei bellissima!”. La simpaticissima ragazza romana deve mostrare i suoi progressi settimanali e improvvisa una sensuale camminata sui tacchi: “Devi divertirti di più” le suggerisce l’attrice di Beautiful. “Il portamento comunque non è male, anzi vedo molta sicurezza. Potremmo sistemare gli abiti e lavorare sui capelli. Fatto questo è risolta”. Simona Ventura proclama Samanta ‘principessa di Roma’. Intanto Katherine invita la concorrente di Selfie in America e le mostra un regalo: “Qui c’è un piccolo dono per te”. Samanta scarta il pacchetto e trova un bellissimo vestito, poi non trattiene le lacrime. L’ospitata di Katherine Kelly Lang si chiude con un simapticissimo selfie con Samanta.



Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful ospite speciale a Selfie: la foto dal backstage – Le cose cambiano di Simona Ventura -Katherine Kelly Lang questa sera sarà fra gli ospiti della serata di Selfie, le cose cambiano, dove raggiungerà Simona Ventura per una sorpresa molto speciale. In attesa di scoprire di cosa si tratta e quale sarà il suo ruolo nel fortunato programma di Canale 5, l’amata Brooke di Beautiful, poche ore fa, ha fatto la sua comparsa in un breve video pubblicato dalla pagina ufficiale dello show, dove ha ricordato a tutti i suoi fan l’appuntamento di stasera su Canale 5: “Ciao! sono Katherine Kelly Lang e ho una sorpresa per qualcuno. Stasera… a Selfie!”. Tanti i post in risposta al suo breve messaggio, ma ad avere la meglio è stata una foto scattata nel backstage, dove l’attrice, splendida nel suo vestito fuxia, si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi in compagnia della conduttrice. Se vi siete per si lo scatto condiviso poche ore fa dall’account ufficiale del programma di Canale 5, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful ospite speciale a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura – Aveva 26 anni Katherine Kelly Lang quando ha iniziato ad interpretare Brooke Logan, una dei protagonisto della soap Beautiful. Ad oggi sono stati superati i 7500 episodi e Brooke è ancora la star della soap. In una recente intervista al Corriere, la Lang ha così parlato di questo suo ruolo e di come la sua vita sia cambiata: «Sono felice di avere un lavoro come questo. Nel frattempo anche la mia vita ha subito moltissimi cambiamenti. Ma se penso che ci sono così tanti attori che cercano di lavorare, essendo la nostra una professione molto precaria, mi ritengo ancora più felice e fortunata ad avere un lavoro che prosegue da 30 anni» – ed ha ancora sottolineato quanto sia realmente miracoloso essere parte di un progetto del genere per così tanto tempo – . «E’ incredibile fare parte di una serie che compie 30 anni. Dal primo giorno poi».

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful ospite speciale a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura – Nella prima puntata di Selfie Le Cose cambiano puntata sul venerdì, Simona Ventura ospita grandi personaggi dello spettacolo. Il pubblico è in trepida attesa soprattutto per l’arrivo di Katherine Kelly Lang, famosa attrice statunitense, nota per il suo personaggio di Brooke Logan in Beautiful. Prima della Ventura è stata Barbara D’Urso ad ospitarla a Domenica Live, dove ha presentato il suo giovane fidanzato. Ampia infatti la differenza d’età tra i due: 36 anni lui e 55 anni lei, ma non di certo un problema come hanno rivelato. “La differenza d’età è un tema solo per voi italiani, solo voi chiamate Dom toy boy” – ha dichiarato l’attrice – “Però quando quella più giovane è una donna non battete ciglio. L’età non conta, conta essere felici e in sintonia. Noi per ora questi 16 anni non li sentiamo”. 

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful ospite speciale a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura Katherine Kelly Lang, la bellissima attrice americana che, da oltre 25 anni, interpreta Brooke Logan di Beautiful, sbarca a Selfie – Le cose cambiano. L’attrice, infatti, sarà l’ospite d’onore della prossima puntata di Simona Ventura che andrà in onda venerdì 2 giugno, in prima serata su canale 5. Quelle che sembravano delle semplici indiscrezioni per aumentare la curiosità del pubblico sono state confermate dalle foto che circolano sul web. La quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano è già stata registrata e, in studio, oltre alle presenza fisse di Belen Rodriguez e di tutti i mentori c’era anche quella della bellissima Katherine Kelly Lang. L’attrice americana, tuttavia, contrariamente a quanto accaduto nella prima edizione di Selfie, non arriverà in studio per chiedere aiuto ai mentori per risolvere un suo problema ma farà una sorpresa ad una donna, protagonista di una delle storie della serata. Katherine Kelly Lang, oltre a parlare di se stessa e del suo rapporto con la bellezza, scenderà la scale delle meraviglie per fare una sorpresa a Samantha. La donna ha chiesto l’aiuto di Selfie per cercare di diventare una donna elegante. Il percorso di Samantha è già cominciato e, nelle precedenti puntate di Selfie, Simona Ventura ha già mostrato i primi miglioramenti fatti dalla giovane donna.

Nella quarta puntata, però, Samantha riceverà la visita di Brooke Logan. Arrivata a Selfie con le sue maniere da “coatta”, Samantha è già stata affidata alle mani di alcuni esperti che le stanno insegnando non solo le buone maniere ma anche il portamento per essere una donna raffinata ed elegante. Un percorso lungo e difficile che Samantha sta affrontando per riuscire ad assomigliare al suo ideale di donna che, come ha svelato lei stessa, è proprio Katherine Kelly Lang. La Brooke di Beautiful, dunque, sbarcherà a Selfie sia per fare una sorpresa a Samantha ma anche per intrattenere il pubblico del programma di Simona ventura. L’attrice arriverà in tutto il suo splendore con un abito color fucsia che mette in risalto il suo corpo. Katherine Kelly Lang mostrerà a Samantha come essere eleganti così da poter conquistare anche uomini più giovani. Il compagno dell’attrice americana, infatti, è più giovane di 16 anni. Di lui, al settimanale Oggi, la Lang ha dichiarato: “La differenza d’età è un tema solo per voi italiani, solo voi chiamate il mio Dom toy boy. Però quando quella più giovane è una donna non battete ciglio. L’età non conta, conta essere in sintonia e felici. Noi per ora questi 16 anni non li sentiamo”.