Buona la prima 2, Ale e Franz in onda su Italia Uno. Anticipazioni e ospiti della seconda puntata (21 giugno 2017)

Divertimento assicurato anche in questa nuova puntata di Buona la prima, che su Italia 1 vede in onda in prima serata la sua nuova edizione. Una delle novità è il fatto che il duo Ale e Franz, oltre all’esibirsi nelle improvvisagioni suggerite o coadiuvate da una serie di ospiti che inscenano al loro fianco varie situazioni, vadano anche in esterna. In questa puntata in particolare, Ale, Franz assieme all’immancabile Katia Follesa si sono recati in missione in una scuola di ballo. Qui hanno danzato al fianco di alcuni ballerini per poi tornare in teatro con uno di loro pronto a fare delle lezioni in diretta. 



Puntando la tv su Italia 1 sembrerà di aver fatto un tuffo nel passato. Buona la prima, il programma di improvvisazione con Ale e Franz, è tornato in prima serata ma con un’edizione tutta nuova. Le novità non mancano ma la costante rimangono i due protagonisti affiancati dagli immancabili Alessandro e Katia. In molti però si sono allarmati di fronte al dimagrimento di Alessandro Besentini, temendo il peggio. La verità, chiarita qualche tempo fa dall’attore, è che è stata semplicemente seguita una dieta attraverso la quale Ale ha perso molti chili. Nulla di preoccupante quindi, i fan del duo possono stare tranquilli.



Dopo il grande successo della settimana scorsa con il ritorno in televisione dopo tantissimi anni si replica stasera con Buona la prima. Il programma con Ale e Franz torna protagonista della serata in un periodo revival su Italia 1 con l’appuntamento del martedì con Sarabanda di Enrico Papi e il mercoledì appunto con questo. Sicuramente sarà molto simpatico vedere i due comici guidati da due personaggi che dall’esterno diranno loro come recitare e improvvisare. In un programma del genere si può vedere davvero la bravura degli attori e la prontezza comica in uno spettacolo che torna dopo tanti anni in tv con la stessa energia di quando era nato. Buona la prima va in onda su Italia 1 e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Su Italia 1 è tutto pronto per il secondo episodio di Buona la prima, che questa sera tornerà sul piccolo shcermo con muovi sketch e nuove avventure tutte da ridere. Sulla fan page dedicata al programma, in queste ultime ore, sono stati tanti i commenti lasciati dagli internauti, che con grande entusiasmo sono in attesa di assistere alle nuove avventure di Ale e Franz. Ecco alcuni commenti pubblicati nel  orso degli ultimi minuti si Facebook: “In bocca al lupo!!!! E viva il lupo….. Sarete Grandissimi come sempre”, “siete gli attori più poliedrici del panorama cinematografico italiano. Tutta la mia stima e il mio consenso perché non avete paura, diretti, spontanei, a completa disposizione dell’arte. Bravi”, “Non vedo l’ora! Grandi……e poi c’è anche lo zio Gerry! wow!”. Fra gli ospiti più attesi, anche Gerry Scotti, che questa sera si lancerà in uno dei tanti siparietti proposti dal duo comico. Per visualizzare la foto condivisa nelle ultime ore dalla fan page ufficiale, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Questa sera, alle 21.20 su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Buona la prima, lo show di Ale e Franz in cui gli attori, non conoscendo assolutamente il copione, cercano di mettere su uno spettacolo allegro e divertente seguendo le istruzioni dei suggeritori che cambiano in ogni puntata. Sul palco, insieme ad Ale e Franz, ogni settimana, ci sono diversi ospiti. Questa sera, oltre a Gerry Scotti e ad Alvi, ci sarà anche Samantha De Grenet che, reduce dall’avventura sull’Isola dei Famosi 2017 di cui è stata una grande protagonista, cercherà di tirare fuori le sue capacità di attrice. Bellissima, molto abbronzata e in perfetta forma, la De Grenet è pronta a divertirsi e a divertire. In attesa dell’inizio della puntata, l’ex naufraga ha ricordato l’appuntamento ai fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Questa sera, alle 21.20 su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento di Buona la prima, lo show comico di Ale e Franz basato sull’improvvisazione. Il format non prevede un copione. Gli attori non sanno cosa succederà sul palco e recitano in base alle battute comunicate da un suggeritore, diverso in ogni puntata. Immancabile è poi la presenza di Katia (Katia Follesa) che arriva improvvisamente sul palco dando vita a siparietti divertenti e che mettono a dura prova non solo la bravura ma anche la pazienza dei protagonisti. La puntata in onda questa sera promette davvero tante risate. Accanto ad Ale e Franz, infatti, ci saranno Gerry Scotti, Alvin e Samantha De Grenet. Il conduttore, amatissimo dal pubblico, ha più volte dato prova di essere ironico e simpatico. Cosa combinerà, dunque, insieme ad Ale e Franz? Molto attesi, poi, sono anche Alvin e Samantha De Grenet, pronti a sorprendere il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un inizio d’estate revival quella che ci sta facendo vivere Mediaset. Su Italia Uno la scorsa settimana, ha visto l’attesissimo ritorno di Ale e Franz oltre a quello all’edizione speciale di Sarabanda con l’immancabile Enrico Papi. Il noto duo di cominici è protagonista di una nuovissima edizione di “Buona La prima“, che questa sera vede in onda il suo secondo appuntamento. Si tratta dello show tutto d’improvvisazione con Alessandro Besentini e Francesco Villa alle prese con due suggeritori che, dall’alto, dettano loro cosa fare e quali immagini mettere in scena. Ale e Franz, in uno show che non ha alcunchè di preparato, divertono il pubblico con improvvisazioni alle quali prendono parte anche una serie di ospiti di volta in volta diversi tranne i due “aiutanti” sempre presenti Katia Follesa, Alessandro Betti ed Enzo Paci.

Per oggi, mercoledì 21 giugno, il secondo appuntamento vede ospiti Gerry Scotti, Alvin e Samantha De Grenet. Loro aiuteranno Ale e Franz nelle loro messe in scena, divertendo ed entusiasmando il pubblico. A guidare i protagonisti sul palco le voci di Pierluigi Pardo e Nadia Toffa. Ricordiamo che “Buona la Prima” è un programma a cura di Roberto Bosatra realizzato da Bananas e Picomedia. La direzione artistica è di Giancarlo Bozzo.  La regia del programma è affidata a Elia Castangia.