Non è andata in onda l’edizione delle 13 del TG5 di oggi, giovedì 22 giugno 2017. I telespettatori più affezionati se ne saranno sicuramente accorti: al posto del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset è stato infatti trasmetto un lunghissimo blocco pubblicitario. Poi la puntata giornaliera di Beautiful è stata anticipata di 12 minuti, con la sigla della soap opera che è partita alle 13.28 anziché alle 13.40 come di consueto. A causare tutto ciò un guasto, come rivelato prontamente da Clemente J. Mimun, direttore del TG5.



Con un tweet (clicca qui per vederlo) pubblicato sul suo profilo ufficiale il giornalista ha rivelato il motivo della mancata trasmissione del tg, spiegando che tutto è saltato per via di un guasto tecnico: “A volte la tecnologia tradisce:oggi l’abbiamo pagata col tg5 delle 13, scusate”. Mimun ha così escluso altre possibili ragioni, come uno sciopero improvvisato. Lo scorso 26 maggio invece il TG5 non era andato in onda proprio per una protesta della redazione di Roma che si oppone al trasloco a Milano. Una causa sottoscritta qualche giorno dopo anche da Papa Francesco, che aveva trattato l’argomento auspicando una soluzione per i lavoratori del TG5.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load