Asia Nuccetelli rifatta, parla Antonella Mosetti: “L’ho portata dal miglior chirurgo italiano a Verona e l’ho strapagato”

La showgirl Antonella Mosetti è tornata alle luci della ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. È qui che abbiamo conosciuto sua figlia Asia Nuccetelli, ancora oggi spesso preda degli haters che la attaccano per i presunti o reali interventi chirurgici subiti. A chiarire questo particolare riguardante la figlia è proprio Antonella in una recente intervista a Diva e Donne dove svela che Asia si è sottoposta ad un unico intervento di chirurgia plastica: “L’unico vero intervento estetico che ha fatto Asia è stato al naso, poi solo qualche punturina di acido ialuronico. – svela la Mosetti, che racconta i “desideri2 passati della figlia – L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso…”.

Antonella Mosetti tiene allora a spiegare la motivazione che le ha fatto decidere di portare Asia, figlia avuta col suo ex Alex Nuccetelli, da un chirurgo: “Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto, aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa… – e svela – Ho pensato ‘appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina’, così ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona e l’ho strapagato“. Una scelta quindi molto ponderata dalla Mosetti eppure per molti sbagliata, nonostante le sue motivazioni.