“Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto”: le parole sono di Giorgio Manetti, il cavaliere del Trono Over in una recente intervista a DiPiù è tornato a scagliarsi contro Gemma Galgani che in questo momento è felicissima al fianco di Marco Firpo, anche lui cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi. Giorgio è tornato infatti all’attacco con queste parole per la Galgani: “Questa ultima stagione in TV l’ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti … Ne esco con le ossa rotte”. In molti ora si chiedono  se Gemma risponderà a queste dichiarazioni, opzione che sembra quasi certa.



Anche la pioggia fa felice l’innamoratissima Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e donne continua a tenere alta la bandiera estiva del gossip tra riviste, rubriche, social e foto di chi riesce ad incontrarla in compagnia del suo amato Marco Firpo. Molti sono convinti che la loro storia finirà dopo l’estate visto che la dama torinese è l’unica a tenere alti gli ascolti del programma e che, per tornarci, si dovrà trovare il giusto escamotage. Riuscirà a tenere salda la sua storia con Marco e tornare nel programma come opioninista? I fan se lo chiedono mentre lei anche oggi non ha fatto mancare il suo personale buongiorno al popolo di Uomini e donne. Sulla sua pagina Facebook, qualche ora fa, ha scritto:Anche il tempo è cambiato, anche lui si è rinfrescato… perché l’estate è così… porta cambiamenti, divertimento, emozioni, tanti viaggi, tanti posti sperduti nel mondo da scoprire, tanti paesaggi da ammirare, tanti colori da scrutare….insomma l’estate è unica in ogni suo giorno!!! Buona giornata a tutte!!!” (Scalise Piera)

Il trono over di Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza da circa un mese. In attesa che arrivi la prima settimana di settembre e si possano riaprire le porte della nuova stagione senior, cosa succede lontani dagli studi del programma? Gemma Galgani, come avrete avuto modo di visionare da soli, sta vivendo un momento davvero splendido tra le braccia di Marco Firpo, il suo fidanzato che pare avere letteralmente rubato il cuore. Parlando di “cuore”, Gemma sta anche curando una sua rubrica tra le pagine di “Spy”, nuovo settimanale di gossip uscito proprio in questi giorni con il primo numero. Se per la dama torinese le cose vanno proprio alla grande, Giorgio Manetti sta vivendo la sua estate da single. Proprio il cavaliere toscano però, si sta dedicando alla stesura del suo primo libro che a breve verrà pubblicato. Tra le pagine del settimanale DiPiù, il cavaliere più amato del trono over ha deciso di rivelare in anteprima cosa troveremo nel manoscritto che presto vedrà la luce. Ovviamente, non mancherà un intero capitolo dedicato a Gemma Galgani che, secondo alcuni, il cavaliere non avrebbe mai dimenticato. In base a quanto rivelato dal cavaliere grande amante della letteratura, l’ispirazione è pienamente arrivata e adesso serve solo scriverlo per poterlo ultimare e riempire di esperienze di vita che hanno segnato il suo cammino da “sciupafemmine”.

“L’ho quasi finito – confida Giorgio – ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita”, chiarisce. Come mai ha deciso proprio di scrivere un libro? “Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente”. Il cavaliere di seguito, precisa anche che ci sarà una parentesi del libro che si occuperà del programma ed anche della sua ex fidanzata: “C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. A questo punto i fan del Manetti sono in trepida attesa: parlerà bene oppure no della Galgani? Non ci resta che aspettare.