Sono ormai un po’ di settimane che la seconda stagione di Tutto può succedere tiene compagnia al pubblico di Rai 1 sia al giovedì che la domenica sera: non andrà così, invece, questo weekend, quando la serie che vede protagonista – tra gli altri – Camilla Filippi, Maya Sansa, Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti – verrà momentaneamente messa in stop. Oggi, domenica 4 giugno 2017, a partire dalle 20.35 la prima rete nazionale si collegherà infatti con l’evento musicale che prenderà il via sul campo dell’Old Trafford a Manchester, organizzato dopo l’attentato terroristico dello scorso 22 maggio, “One Love Manchester”. Insieme ad Ariana Grande, sul palcoscenico, ci saranno diversi grandi nomi della musica internazionale, come il canadese Justin Bieber, i Coldplay, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus e molti altri.



È stato il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano a confermare l’appuntamento, con un tweet: “#OneLoveManchester sarà in onda domenica sera @RaiUno @RaiQuattro @RaiPlay con il commento di @francodimare @andreadelogu” (clicca qui per vedere il cinguettio). Anche la famiglia Ferraro tornerà presto sul piccolo schermo: il prossimo giovedì, 8 giugno, è infatti in programma la decima puntata di Tutto può succedere 2, durante la quale Ettore, insieme a tutta la sua famiglia, raggiungerà nonna Irma per festeggiare il suo 90esimo compleanno. Carlo, invece, dovrà confessare a qualcuno quello che è successo con Feven, e Federica diventerà pian piano più ansiosa a causa della maturità ormai alle porte…

Leggi anche

ANTICIPAZIONI MARE FUORI 4/ Quarta puntata 6 marzo 2024: paura per Crazy J e CardioTrap bloccati incendioGLORIA 2, CI SARA' LA SECONDA STAGIONE?/ Anticipazioni: l'omicidio di Gabriele al centro della nuova stagione