Ci sarà anche Fabri Fibra sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Musica Awards 2017. Il rapper che non ama il piccolo schermo di recente ha rilasciato una lunga e personale intervista a il Corriere.it, dove ha fatto rivelazioni molto importanti e dure sui rapporti familiari e in particolari con quelli con la madre. «Tipica situazione italiana: la famiglia schiaccia i ragazzi, i genitori cercano la propria realizzazione attraverso i figli e così si creano danni enormi e molte di quelle notizie che finiscono nei tg. – ha esordito Fabri Fibra quando gli è stato chiesto del rapporto con sua madre – Io ho sempre vissuto male il fatto che in famiglia dovessimo salvare la facciata quando c’era la guerra mondiale in casa. La vita è un dono è non posso permettermi di tenere questa cosa dentro fino alla morte» ha infine rivelato.



Sarà grande protagonista all’Arena di Verona per i Wind Music Awards. Infatti, il rapper riceverà ben due premi grazie a Fenomeno, titolo dell’album e del singolo. Infatti, il disco è ora e la canzone è platino. Un grande successo per l’uomo, quindi, che recentemente è stato anche uno dei più apprezzati cantanti salito sul palco dei Tim Mtv Awards a Piazza del Popolo. Infatti, si è esibito con Pamplona insieme ai Thegiornalisti. Insomma, l’uomo sembra essere sulla cresta dell’onda e l’album è in vetta a tutte le classifiche e in autunno inizierà un tour che lo porterà in giro per i maggiori teatri e piazze d’Italia.



Fabri Fibra si sta godendo il successo di Pamplona e recentemente ha rilasciato un’intervista a Radio 105 in cui ha parlato dell’inizio della sua carriera e di come all’inizio non sapesse dove suonare Applausi per fibra, nonostante fosse una grande hit. Ora, i rapper sono riusciti finalmente ad entrare nelle discoteche. “Ora i rapper nuovi riescono a monetizzare subito con una hit forte nelle discoteche, mentre io non facevo una lira. Ma sono contento per loro”. In realtà, Fenomeno è un album di grande successo, un racconto molto intimo che ha portato il cantante a indagare dentro se stesso per raccontare delle storie. . A livello artistico sono molto pensieroso, profondo. Lo si sente tanto nella mia musica”.

Fabri Fibra ha rilasciato, nelle scorse settimane, una lunga intervista a Rolling Stone, parlando a 360 gradi della sua vita. Ha raccontato di abusare di marijuana. “Per registrare, per scrivere, fumo erba”. La marijuana è una sua grande paura e vorrebbe esserne libero, invece è uno schiavo e vorrebbe che venisse legalizzata. La musica è la sua vita e non la svenderebbe mai per fare il giudice di un talent. Infatti, ha rifiutato un milione di euro. “Al massimo a un talent ci vado a suonare.” Ha iniziato a scrivere a 17 anni e non se la sente di terminare la sua carriera ascoltando dei partecipanti allo show.