Momento d’oro per Rocco Hunt, il rapper napoletano che sta scalando tutte le classifiche di vendite. Qualche mese fa, il ventiquattrenne è diventato papà del piccolo Giovanni e la paternità lo ha reso molto felice ma i motivi per festeggiare non finiscono qui. Sul palco del concerto dell’Arena di Verona, come annunciato da Rocco nelle sue Instagram Stories, presenterà il nuovo singolo Niente da bere. L’immagine è contornata da emoticon di bombe e questo sta a significare la grande aspettativa del giovane su questo nuovo brano. Inoltre, dalle foto del famoso social network, si può vedere qualche dietro le quinte della lavorazione del video clip Kevvuò, altro grande successo di Hunt, e che vede la partecipazione straordinaria di una delle star di Gomorra La serie e cioè Cristina Donadio, la diabolica Chantal. Un altro scatto molto particolare, inoltre, ritrae Rocco Hunt con degli amici particolari tra cui spicca il comico Alessandro Siani. (agg.Dario Ghezzi)

Il rapper di origini salernitane Rocco Hunt figura tra i protagonisti della musica italiana in questa estate 2017 che questa sera verranno premiati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada nell’ambito dei Wind Music Awards sul palcoscenico della suggestiva Arena di Verona. Un ennesimo riconoscimento per questo giovanissimo interprete italiano che tra l’altro recentemente ha potuto godere di uno delle gioie più grandi che la vita possa regalare: la nascita di un figlio. Una gioia arrivata lo scorso 19 marzo proprio nella festa del papà con Rocco Hunt che ha salutato l’arrivo del piccolo Giovanni con un post pubblicato sui social nel quale ha rimarcato: “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al mondo Little Jhonny”. Insomma per il rapper italiano un momento particolarmente felice sia dal punto di vista professionale che affettivo.

Dunque questa sera Rocco Hunt riceverà un prestigioso riconoscimento, segno inequivocabile della bontà della propria produzione musicale. Tuttavia dopo questa esperienza all’Arena di Verona ci saranno tanti altri appuntamenti che vedranno protagonista il rapper 23enne. Nello specifico nell’ultima settimana del mese di giugno Hunt sarà tra gli artisti che prenderanno parte alla Festa della Musica di Milano. Un evento che andrà in scena tra il 21 ed il 24 giugno e che vedrà letteralmente invadere le strade e le piazze del capoluogo milanese da oltre 50 artisti. Nello specifico Rocco Hunt si esibirà venerdì 23 giugno nella suggestiva location di Parco Forlanini. Assieme a Rocco Hunt saliranno sul palco altri artisti molto apprezzati dal pubblico come nel caso di Mezzosangue, Sonars, Baloji, i We Bless This Mess, Belako, i Temenik Electric, gli Slick Steve & The Gangster e gli El V and The Garden House. Insomma una tre giorni tutti da vivere all’insegna della musica.