Laura Torrisi torna a sorridere per amore. Dopo la fine della relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una bambina, Martina di 7 anni, finalmente l’attrice è nuovamente innamorata. Il fortunato è Luca Betti, pilota automobilistico e ex concorrente dell’edizione 2014 di “Pechino Express”. I due sono stati avvistati insieme a Formentera, dove si sono regalati un romantica vacanza di coppia, confermando che la loro storia d’amore continua a gonfie vele. I due dopo aver annunciato la loro relazione sui social sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi sulle spiagge di Formentera: abbracci, baci e tanta passione quella tra la Torrisi e Betti, che non hanno alcun timore nel dichiarare al mondo di aver trovato l’amore.

Finita la sua sua storia con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha ritrovato l’amore con Luca Betti, pilota automobilistico di rally che era stato protagonista dell’edizione 2014 di Pechino Express insieme a Michael Lewis, con cui formava la coppia degli “Eterosessuali”, eliminati nella quarta puntata. È un’estate infuocata per Laura e Luca, paparazzati a Formentera e le foto pubblicate sul settimanale Chi ci raccontano di una passione davvero “caliente”. I due se ne stanno avvinghiati sulla spiaggia a scambiarsi baci e coccole sotto il sole: una vacanza bollente, fatta d’intesa e di complicità. Betti non può certo resistere allo scultoreo fisico dell’attrice toscana e anche lei sembra essere pazza di lui (clicca qui per vedere le foto).

La loro storia è ormai pubblica da un paio di mesi e su Instagram sono tante le dediche che i due piccioncini si scambiano, pubblicando foto che li ritraggono insieme. Pubblicando uno scatto che li ritrae in macchina abbracciati (clicca qui per vedere la foto), Laura scrive: “Gli sguardi sono frasi perfette. #meandyou #lanimavola #sorrideredentroefuori”. L’indomani lui risponde con un loro selfie scattato davanti a un panorama mozzafiato: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”. Perfino gli hashtag sono gli stessi: clicca qui per vedere la foto.