Antonella Fiordelisi siede questa sera sullo sgabello di Avanti un altro per lo speciale in prima serata che vede tra gli ospiti tutti personaggi noti del mondo dello spettacolo. La campionessa di scherma si presenta e Paolo Bonolis parte però subito all’attacco, prima ricordando che da due mesi la Fiordelisi si sta allenando anche per la sciabola e poi ecco chiedere della famosa questione Higuain. Sono ben noti i contatti che ebbero alcuni mesi fa su Facebook e che la Fiordelisi annunciò con un post provocatorio, questione che conferma anche oggi in studio: “Si mi ha chiesto la foto del mio lato b che però non gli ho mai inviato”, dichiara Antonella, che poi si diletta con le canzoni di Jurgens…



Nella puntata speciale di “Avanti un altro anche di sera” che fra qualche ora occuperà il prime time di Canale 5, ci sarà anche Antonella Fiordelisi, che come annunciato pochi minuti fa dallo staff che cura la sua fan page ufficiale, militerà nella squadra delle donne. Sui social, infatti, è stato postato un selfie realizzato proprio dalla schermitrice, che ha scelto di comparire sul suo profilo instagram in compagnia delle altre tre protagoniste della sua formazione. Insieme a lei, nello scatto, è possibile individuare la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Naike Rivelli, celebre figlia di Ornella Muti. Ne vedremo delle belle? Sembrerebbe proprio di sì. L’appuntamento con la squadra delle donne è a stasera, a partire dalle 21.10, mentre per visualizzare l’immagine pubblicizzata dalla fan page di Antonella Fiordelisi sui social nel primo pomeriggio di oggi, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Ci sarà anche la belle schermidrice Antonella Fiordelisi a salutare il pubblico di “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 eccezionalmente trasmesso in prima serata giovedì 8 giugno, per l’ultima puntata della stagione. Salita alla ribalta delle cronache per i suoi successi da spadaccina e soprattutto per aver fatto perdere la testa al bomber della Juventus, Gonzalo Higuain, che la scorsa estate aveva fatto dei commenti particolari sul suo “lato B” sul popolare social network Instagram, ricevendo prima la risposta piccata della ragazza, poi arrivata ad un chiarimento col bomber. La passione per la scherma per Antonella va di pari passo con quella della moda, e la sua presenza ad “Avanti un altro” ha impreziosito la stagione del programma, un’altra felice intuizione di Paolo Bonolis che aveva rinnovato molto il cast a inizio anno.

La passione per la moda di Antonella Fiordelisi è riscontrabile anche nel grande successo che la schermidrice riesce ad ottenere sui suoi profili sociale. Antonella può considerarsi una vera e propria influencer, considerando che il suo profilo Instagram viene seguito da quasi 200.000 persone, e che sono quasi 100.000 i like sulla sua pagina Facebook. Appena raggiunta la maggiore età, i successi nella scherma le hanno dato la prima notorietà, ma è grazie ai social che il mondo dello spettacolo si è accorta di lei. Dopo il botta e risposta con Higuain, sembrava che Maria De Filippi fosse pronta ad offrirle un ruolo a Uomini e Donne.

Invece è stato Paolo Bonolis con “Avanti un altro” ad assicurarsi la sua presenza come concorrente, e nell’ultima puntata dell’8 giugno (i cui premi del gioco andranno tutti in beneficenza ad una Onlus per bimbi disabili) sarà di nuovo al suo posto per far divertire il pubblico e mostrare ancora una volta a tutti la sua abbagliante bellezze, che le ha permesso di guadagnare anche il titolo di Miss Granata.

Gli impegni televisivi e quelli sulla passerella non hanno impedito però ad Antonella Fiordelisi di coltivare in questi anni quella che è la sua passione sin da bambina: lo sport e in particolar modo la scherma. Classe ’98, a diciannove anni non ancora compiuti resta una promessa della scherma azzurra, militante nella società della massima serie italiana Nedi Nadi, nella quale riesce a gareggiare ad alto livello sia nella sciabola, sia nella spada. In Nazionale ai tempi dell’Under 14 ha ottenuto grandi risultati ed ora mira a crescere ancora.

Della vita sentimentale della bella Antonella si conosce invece poco, a parte una sua relazione di qualche mese con uno dei tronisti di Uomini e Donne (anche per questo si era paventata una sua partecipazione alla trasmissione) ovvero Amedeo Barbato. Poi più nulla, ed ora nella vita di Antonella Fiordelisi c’è solo la carriera, sia sulla pedana della scherma sia in tv, da coltivare al massimo della concentrazione, vista la giovane età. A partire dall’ultima puntata stagionale di “Avanti un altro”, giovedì 8 giugno su Canale 5.