Benji e Fede in lutto, Federico Russo ha detto addio alla nonna, l’annuncio sui social – Oggi sappiamo che il motivo per cui Benji e Fede non sono saliti sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2017 è la morte della nonna di Federico Rossi, venuta a mancare proprio in quei giorni. Il duo aveva annullato tutti gli impegni della settimana già il 4 giugno e lo aveva fatto senza rivelare la ragione precisa, ma parlando comunque di famiglia: “Ciao a tutti. Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni..quando sarà il momento vi faremo sapere qualcosa. Vi vogliamo bene, grazie di cuore per la comprensione”. Nei commenti i fans avevano espresso tutta la loro vicinanza a Benji e Fede: “Spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave e che presto si riprenderà tutto. Noi siamo vicino a voi col cuore e non preoccupatevi per il resto”, “La famiglia prima di tutto ragazzi, andrà tutto bene, vi voglio bene”, “Siamo con voi”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Benji e Fede in lutto, Federico Russo ha detto addio alla nonna, il messaggio di Benjamin – Svelato l’arcano sull’assenza ai Wind Music Awards 2017 di Benji e Fede. La notizia è sconvolgente non solo per Federico Rossi ma anche per i fan del duo molto amato dai ragazzini. A solo un anno di distanza dalla morte del padre, il nostro Fede ha dovuto affrontare un altro lutto importante: la scomparsa della nonna. Solo nei giorni scorsi i due avevano annunciato l’assenza all’evento di Rai1 per via di problemi personali di cui, al momento, non potevano e volevano parlare e solo qualche ora fa hanno svelato l’arcano via social dove entrambi hanno avuto modo di affrontare questa grave perdita. Lo stesso Federico ha postato una foto in cui si mostra avvinghiato alla sua adorata nonna accompagnandola con una lunga dedica in cui ha ricordato i momenti insieme a lei: “”Vabbè vabbè, ricordati solo del bene che ti ho voluto” “Puoi starne certa, e tu invece ricordati di tutti i momenti che abbiamo passato insieme, di questi anni in cui sei stata linfa vitale per tutti noi e soprattutto dell’amore immenso che ci lega.. Fatti abbracciare”. Un lungo addio che ha commosso i fan e non solo. 

Anche Benji ha voluto rispondere all’amico pubblicando una foto che li ritrae insieme sul palco scivendo: “Ti conosco come un fratello e so quanto sei forte.. se mai avrai bisogno di me per qualsiasi cosa, a qualsiasi orario del giorno o della notte, io sarò sempre lì a supportarti. Abbiamo superato mille ostacoli insieme e continueremo a farlo ancora per tanto tempo. Sei l’orgoglio della tua famiglia e di lei in particolare, non dimenticarlo mai”. Ecco qui lo scatto postato su Instagram nella tarda ora di ieri.