Anche Laura Cremaschi, così come tutti gli altri personaggio del minimondo nato dall’intuito di Paolo Bonolis, questa sera sarà fra i protagonisti della puntata speciale di Avanti un altro pure di sera, un appuntamento che già si preannuncia imperdibile. Proprio la Cremaschi, infatti, ha pubblicato sui social un’immagine con la quale ha regalato al suo pubblico qualche piccola anticipazione di ciò che succederà questa sera: nella foto è possibile vedere, oltre alla Bosnas, anche Alessia Macari, ex ciociara del programma di Paolo Bonolis e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a loro anche Claudia Ruggeri, che nel minimondo dello show di canale 5 interpreta il ruolo della miss. “CARICHEEEE  Stasera 21.15 AVANTI UN ALTRO”, scrive Laura Cremaschi su Instagram e la sua foto, in sole poche ore, ha collezionato quasi 10 mila like. Se vi siete persi lo scatto, potete visualizzarlo sui social a questo link. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



In questa stagione Laura Cremaschi è stata la “Bonas” di “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis su Calane 5 e che saluterà il suo pubblico in prima serata giovedì 8 giugno, per chiudere una stagione ricca di soddisfazioni. A inizio anno Bonolis ha rinnovato molto il cast del suo programma e il suo “minimondo” interno, cambiando anche la figura della “Bonas”. Scommettendo cioè sulla Cremaschi, che aveva saputo mettersi in evidenza in precedenza sui social e su altri canali che l’hanno portata a essere scelta come la bellezza per definizione di “Avanti un altro”. Prima dell’approdo a Canale 5 erano state molte le comparsate televisive della Cremaschi su network locali e nazionali, in cui si è fatta conoscere per il suo feeling particolare con… la Serie A.

Laura Cremaschi infatti si è fatta conoscere per i pronostici sulle partite del massimo campionato di calcio, pubblicando i risultati previsti direttamente… sulle sue grazie, presentandosi in abbigliamento discinto a seconda dell’incontro da pronosticare. E con foto così, che hanno riscosso un successo enorme anche sull’account Instagram della showgirl, gli sportivi gli hanno perdonato facilmente anche qualche risultato sbagliato.. molte pubblicazioni sportive hanno ripreso le foto hot con i pronostici della Cremaschi, che non sono passate inosservate ad un grande tifoso interista come Paolo Bonolis, che l’ha reclutata per “Avanti un altro” senza troppi tentennamenti. La nuova “Bonas”, classe ’87, ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5 in questa lunga stagione ricca di successi, mettendo in luce qualità che ha saputo affinare già in oltre dieci anni di carriera, avendo iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era appena diciannovenne.

Il grande pubblico ha iniziato ad accorgersi di Laura Cremaschi nel 2006, quando è stata eletta Miss Padania. Contestualmente all’impegno nello spettacolo, Laura Cremaschi è stata sempre attiva nel gestire l’azienda immobiliare di famiglia, e questo fino a qualche anno fa l’ha portata a vivere “part-time” il suo impegno in diverse tv locali del Nord e su alcuni network nazionali. La svolta come detto è arrivata con il boom sui social e l’idea di scrivere sul suo seno e sul suo “lato B” i risultati dei big match di Serie A della settimana. La vita sentimentale di Laura Cremaschi è stabile dal 2012, essendo la show girl fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Quest’anno il ruolo della “Bonas”, figura storica di “Avanti un altro”, le ha regalato un’ulteriore iniezione di popolarità e nell’ultima puntata di giovedì 8 giugno sarà presente in grande spolvero per salutare il pubblico, col conduttore Paolo Bonolis che guiderà un’edizione speciale del gioco con tutti i premi devoluti in beneficenza ad una Onlus che si occupa di bambini affetti da disabilità.