ELISA ISOARDI RISCHIA IL POSTO IN RAI?

Sappiamo bene che la Rai non ama molto gli scoop e nemmeno il gossip ossessivo e per questo sono in molti quelli che pensano che Elisa Isoardi potrebbe rischiare grosso. In questi giorni la conduttrice non ha commentato le foto che la ritraggono insieme al bell’avvocato Matteo Placidi ma questo non ha fermato il gossip che continua a chiedersi se si tratta davvero di un tradimento o se Matteo Salvini sapesse già tutto. C’è chi giura che i due erano in crisi da tempo e che, proprio per questo, avevano rimandato a settembre il famoso matrimonio, ma sono solo voci e quali di queste ha un fondo di verità? Lo scopriremo solo quando i due diretti interessati prenderanno la parola magari non sui social ma sulla stessa rivista che ha lanciato lo scoop nei giorni scorsi. Siamo sicuri che per un bacio o un mancato matrimonio Elisa Isoardi non perderà il suo posto nel palinsesto autunnale già annunciato dalla Rai. 



SE TI TAGLIASSERO A PEZZETTI…

Se siete letteralmente pazzi per le news di gossip, dobbiamo affermare che questa estate, i vip non ci stanno facendo mancare alcuna gioia. Da Ambra Angiolini a Massimiliano Allegri, proseguendo per Raz Degan e Paola Barale e concludendo con Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conduttrice ha veramente tradito il leader della Lega Nord? La vicenda sta assumendo lentamente anche tratti grotteschi: ecco le ultime news. Lo scorso lunedì mattina, Salvini felice come una Pasqua, augurava un buon inizio settimana agli estimatori tramite Facebook. Quel post con la canzone di De Andrè “Se ti tagliassero a pezzetti” da “ascoltare a occhi chiusi”, aveva sollevato non solo polemiche, ma anche qualche sospetto di troppo. Poi arriva il mercoledì e la copertina di “Chi”, con in prima pagina il bacio di Elisa Isoardi e del noto avvocato Matteo Placidi. Scoop, panico e sentimenti contrastanti hanno invaso il popolo della rete con una domanda sovrana: Salvini sapeva già? Quel post dello scorso lunedì era un presagio oppure una chiara dedica (decisamente fuori luogo) nei confronti della presunta ex?



L’IRONIA DILAGA IN RETE

Matteo Salvini nelle ultime ore è andato anche in TV e, naturalmente, non ha accennato alle vicende personali che lo riguardano. Ed intanto, tra le TT di Twitter, gli hashtag #Salvini e #Isoardi stanno infiammando il famoso social network dell’uccellino azzurro. Impazza anche un profilo fake di Salvini con il politico intento nella condivisione di “Bocca di Rosa”, anche se qualche utente storce il naso: “sul tradimento non si scherza”, si mormora. I fotomontaggi però, si stanno sprecando e l’ironia sta letteralmente invadendo la rete ma, come ogni buon gossip che si rispetti, giusto il tempo di alcuni giorni e poi la situazione dovrebbe rientrare. “Salvini fregatene!”, suggeriscono i fan. Il post di Facebook però, ha rimescolato le carte: Matteo sapeva già di Matteo? (scusate il gioco di parole, ma non si poteva fare di meglio!). I diretti interessati però, restano ancora in silenzio ma, per esprimere la vostra opinione, potete sempre consultare il post di Salvini cliccando qui.

Leggi anche