Giulia Luzi sul palco di Made in Sud a poche ore dalla sua mitica serata ad Ostia insieme a Max Giusti. I due si sono conosciuti durante la loro esperienza a Tale e Quale Show e da allora è stato amore a prima vista tanto che ieri sera sono saliti sul palco insieme per cantare e intrattenere il pubblico presente ad Ostia per ascoltare la cantante romana. A Il Messaggero, proprio la giovane spiega che ama tanto la musica tanto da voler condurre un programma che parla di questo ai giovani ma in attesa dell’occasione giusta sta lavorando ad altro: “Sto lavorando ad altri progetti ma la musica resta la mia più grande passione [..] Il mio cuore è e sarà sempre per la musica, un amore nato insieme a me” e su Max Giusti dice «Ha un talento enorme, mi ha colpito subito». La coppia tornerà protagonista anche in tv?

La grande serata speciale che questa sera animerà il palco di Made in Sud si prepara a ospitare anche una delle voci più talentuose del panorama musicale italiano, Giulia Luzi, che fra poche ore tornerà sul piccolo schermo per esibirsi con uno dei suoi ultimi successi: “Paracadute”. La cantante, in attesa dell’appuntamento di questa sera, ha pubblicato un breve post sui social, dove ha condiviso con tutti i suoi fan l’emozione in vista dello show di stasera: “A cuore pieno. Stasera andrà in onda la puntata speciale di #MadeInSud in cui canto la mia #Paracadute… non ve la perdete”. Il suo messaggio, che fa da didascalia a una delle sue ultime foto, ha ricevuto moltissime risposte da parte dei suoi fan, che sono già in attesa di assistere all’appuntamento di stasera: “Finalmenteee, non vedo l’ora di vederti”, “Dai che andrai alla grande”. Se volete ascoltare il brano con il quale la cantante si esibirà fra poche ore, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

A grande sorpresa, questa sera, torna Made in Sud con una puntata speciale e ricca di comicità e tanti ospiti tra cui Giulia Luzi, nota attrice e cantante. La Luzi ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con il rapper Raige, proponendo il brano dal titolo Togliamoci la voglia (che da il nome anche al nuovo album della Luzi), che non è riuscito nemmeno a qualificarsi per la fase finale del programma. Prima della sua partecipazione al Festival, Giulia Luzi ha affermato di sentirsi più cantante che attrice, nonostante abbia preso parte a numerose fiction di successo come Un Medico in famiglia e I Cesaroni. Nel febbraio del 2017, in concomitanza con il Festival, è inoltre uscito il suo nuovo album Togliamoci la voglia che contiene, oltre al brano sanremese, anche due cover di grandi successi come C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones e Non, je ne regrette pas. Inoltre è presente un brano in cui Giulia Luzi ha duettato con il rapper napoletano Clementino. Nel novembre del 2016  ha vinto meritatamente la puntata finale di Tale e Quale Show in cui si sfidavano i grandi campioni del talent di Rai Uno presentato da Carlo Conti e ha incantato il pubblico e la giuria grazie ad una straordinaria interpretazione del brano Hurt di Cristina Aguilera. 

Giulia Luzi è nata a Roma nel gennaio del 1994. È una nota cantante, oltre che attrice e doppiatrice. La sua passione per il canto la porta a prendere lezioni già all’età di nove anni e, grazie agli insegnamenti di Rossella Ruini, dal 2004 in poi inizia la sua carriera di doppiatrice di film d’animazione, come L’era glaciale 2 e Winnie the Pooh. Nel 2006 entra nel cast de I Cesaroni e tre anni dopo partecipa alla nona stagione di Un medico in famiglia.