LA VERITÀ SUL FINTO HACKER

Ebbene sì. Se avete passato la notte insonne pensando al profilo di Claudio Sona e all’hacker che ne ha preso possesso solo per togliere il like a Mario Serpa, avete fatto male. L’ex tronista ha spiegato proprio ieri sera quello che è successo e lo ha fatto in un piccolo video che i fan hanno subito cercato di analizzare visto che, la verità, potrebbe essere ancora più “sconvolgente”. Tutto quello che è successo potrebbe essere stato causato proprio dall’ex corteggiatore che (forse) potrebbe aver bloccato il suo ex su Instagram togliendo il like al suo profilo. Fatto sta che la causa non la conosciamo ancora e che Claudio Sona ha rivelato che i tecnici gli hanno detto che non è stata opera di un hacker ma che sei lui rimette un piace sul profilo che aveva bloccato “questa persona non ti segue più e perdo tutti i suoi like”. Clicca qui per vedere il video della diretta di Claudio Sona



NUOVA DISAVVENTURA PER CLAUDIO SONA

“Dopo mesi di tentativi falliti, alla fine sono riusciti a violare il mio profilo Instagram. Ridicoli! #bastacosì”: le parole sono quelle di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne che con rabbia ha svelato che il suo profilo social è stato hackerato. Ma facciamo un passo indietro alle segnalazioni “social” che nelle ultime ore hanno avuto protagonista proprio Sona e che hanno sollevoto un polverone. Da molti follower è stato infatti notato che oggi Claudio ha tolto il “segui” su Instagram al suo ex, nonchè sua scelta a Uomini e Donne, Mario Serpa. Da qui una serie di critiche da parte di chi ha cercato di comprendere il perchè di questo gesto improvviso quanto inaspettato. Ma ecco, poco dopo, la spiegazione a tutto proprio con lo sfogo di Sona: il suo profilo Instagram è stato violato da un hacker che ne ha quindi preso possesso. Questo ci fa comprendere che sia stato quindi l’hacker e non lui e togliere il follow a Mario.



PERIODO NO PER L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Non è un periodo facile per Claudio Sona, anzi, possiamo dire che per il primo tronista del Trono Gay l’estate è iniziato in modo molto turbolento. Tutto è iniziato con le accuse del suo ex Juan Fran Sierra che con tanto di messaggi e telefonate ha svelato che lui e Claudio sono stati insieme per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne. In queste accuse, Juan è stato affiancato dal giornalista Alberto Dandolo che ancora oggi cerca un confronto con Sona. A questo si sono aggiunte le indiscrezioni secondo le quali Maria De Filippi abbia deciso di chiudere il Trono Gay proprio in conseguenza a queste accuse e prose sorte ai suoi danni. Oggi, come ciliegina sulla torna, arriva la violazione social. Per Claudio Sona è davvero un periodo no!

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio