Angurie su Instagram, #watermelondress è la tendenza social dell’estate! – Se lo scorso anno i vip e i comuni mortali erano presi dalla mania di “prendersi a colpi di acqua e ghiaccio” per beneficenza, quest’anno la tendenza dell’estate è quella di vestirsi da anguria. Ebbene sì, su Instagram le foto in posa anguria si moltiplicano ed è proprio diventata una vera e propria mania apparire con un bell’abitino rosso a pois neri ma non di stoffa bensì di anguria vera e propria. Al grido di #watermelondress, gli utenti di Instagram hanno lanciato una nuova modo ma non con una delle tante app che modificano il nostro volto o il nostro fisico, e che lo stesso Rovazzi ha cantanto nella È tutto molto interessante, ma con un semplice effetto ottico che distrae e diverte.



Allora come far parte di questo tormentone? Basta prendere una fetta d’anguria, tagliarla a forma di vestito e indossarlo per la foto da postare sui social. L’importante è mettere il “vestito” tra l’obiettivo e il modello pronto a lasciarsi immortalare per condividere lo scatto senza dimenticare l’hashtag #watermelondress. Il fenomeno nato per i bambini, ha conquistato gli adulti. Sarà solo questa la follia che ricorderemo di quest’estate 2017. 

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load