Christian Vieri e Costanza Caracciolo piacciono ai fans. Le foto pubblicate da Gabriele Parpiglia hanno attirato l’attenzione dei followers del giornalista che hanno immediatamente commentato la notizia. C’è chi pensava che la Caracciolo fosse ancora fidanzata con Primo Reggiani e chi considera Bobo Vieri il bomber dei flirt. Molti, però, approvano la nuova coppia e sperano che tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia scoppia l’amore. “Bellissimi, stanno bene insieme”, “mi piacciono tanto”, “che belli”, “Bellissimi, mi piacciono un sacco”, “questa notizia mi piace molto, li vedo perfetti insieme”, “molto carina la nuova coppia”, scrivono i fans. Molti, però, si chiedono: durerà? Il tempo porterà la verità. Per il momento, Vieri e la Caracciolo, in quel di Ibiza, si godono l’intesa nata alla luce dei tramonti estivi. Cliccate qui per leggere tutti i commenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO IN LOVE A IBIZA

LA REAZIONE DELL’EX BOMBER AL GOSSIP

Christian Vieri ha fatto una nuova conquista. Il bomber dei flirt ha attirato a sé la bellissima ex velina Costanza Caracciolo, ex fidanzata di Primo Reggiani e che, in quel di Ibiza, ha fatto breccia nel cuore dell’ex calciatore. Parola di Gabriele Parpiglia che ha svelato in anteprima sui social la nuova coppia pubblicando anche le foto dei loro incontri. Per l’ex velina, Christian Vieri ha momentaneamente tradito la sua Formentera, l’isola del cuore dell’ex calciatore che, attualmente, si trova ancora ad Ibiza, meta scelta per le vacanze estive da tantissimi vip. Dopo lo scoop di Gabriele Parpiglia, Christian Vieri non ha confermato ma non ha neanche smentito. Sul proprio profilo Instagram, infatti, Bobo ha reagito a suo modo pubblicando la foto di un leone e scrivendo: “Today is lions day”. Vieri, dunque, è tornato ad essere il leone delle conquiste? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCOOP DI GABRIELE PARPIGLIA

Ed ecco arrivare da Ibizia il gossip della settimana di Ferragosto che scalderà il cuore ai fan dell’amore. Occhi a cuoricino e sorrisi complici per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo che non vogliono proprio far perdere il connubio tra velina e calciatore anche se in questo caso, per entrambi, ormai si tratta di ex. La notizia arriva da Ibizia e, con più precisione, dall’account Instagram di Gabriele Parpiglia che ha pensato bene di bruciare le tappe e annunciare il presunto fidanzamento dei due prima della comunicazione ufficiale. Secondo il giornalista, i due stanno insieme ormai da qualche settimana e si stanno godendo queste vacanze insieme ad Ibiza lontano da tutto e da tutti, o almeno così pensavano visto che le loro foto sono finite sui social proprio per via di Parpiglia. Clicca qui per vedere la foto

VACANZE D’AMORE PER L’EX CALCIATORE E L’EX VELINA

Sempre il giornalista, in un lungo post, spiega che l’amore è nato a Milano Marittima ma che sia sbocciato solo ad Ibizia dove il calciatore sta passando le sue vacanze rinunciando all’amata Formentera. I due sono dolci e teneri anche se parlare d’amore è ancora esagerato ma sicuramente il gossip è reale e lo stesso Parpiglia ci ha tenuto a sottolineare il fatto che nessuno può smentirlo visto che, a parte le foto postate su Instagram, ha altri mille dettagli da svelare cominciando dal luogo delle loro vacanze “gli appartamenti Ikebana”. A quanto pare il gossip è ormai scoppiato e se son rose, fioriranno, intanto, Parpiglia scrive: “L’ex calciatore con l’ex #velin Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto. Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui)“.