Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone tutto sta andando per il meglio. Dopo settimane nelle quali si è lungamente parlato di una crisi tra loro e del possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ora la questione sembra essere definitivamente conclusa. Belen e Andrea hanno chiarito con tutti i loro sostenitori di essere ancora innamorati e, dopo una lunga assenza, si rivedono insieme anche nei social network. Sono le Instagram Stories del pilota di Vasto a mostrare i due fidanzatini sdraiati mentre si divertono con linguacce e faccine (clicca qui per vederlo), dimostrando di essere sorridenti e affiatati come non accadeva da molto tempo. La coppia potrà trascorrere insieme questi ultimi scampoli di estate, dove non rinuncia a trascorrere lunghe giornate in uno yacht da sogno (insieme al clan Rodriguez al gran completo). Per Andrea ci sarà infatti ancora qualche giorno di vacanza prima di riprendere i suoi impegni con la tappa di Silverstone della MotoGp.

Tutti i Rodriguez ad Ibiza

La famiglia di Belen Rodriguez si è ricompattata ad Ibiza per trascorrere gli ultimi giorni delle vacanze estive. Insieme a mamma Veronica, infatti, è tornato anche Jeremias, che si era allontanato per qualche giorno per raggiungere il ‘cognato’ Andrea Iannone per l’ultima gara del MotoGp. Tra loro il rapporto è sempre stato ottimo, come confermato dalle tante dichiarazioni di reciproco affetto pubblicate da entrambi nei social network. Per quanto riguarda il campione di Vasto, le voci di una possibile crisi nel suo rapporto con Belen sono ufficialmente rientrate: la coppia è ancora unita anche se ha scelto di non sfoggiare pubblicamente il loro amore nei social network. Le foto presenti nei profili Instagram di Andrea e di Jeremias lasciano tuttavia intendere che anche il pilota della Suzuki potrebbe avere fatto ritorno ad Ibiza per trascorrere con la fidanzata gli ultimi giorni di vacanza, in attesa di tornare al lavoro: Iannone il 27 agosto sarà impegnato in una nuova gara, mentre Belen sarà presto impegnata nella sua nuova avventura a Tu sì que vales.

Haters scatenati sul web

Anche ad Ibiza per Belen Rodriguez pare non esserci mai pace. L’argentina in vacanza, ha ricevuto ugualmente tante critiche da parte degli haters. Tra gli ultimi motivi di discussione online, una sua fotografia a figura intera davanti lo specchio. Belen ha accompagnato lo scatto con il seguente hashtag: #Gordita, che in spagnolo vuol dire: “grassa”, “donna grassa”, “cicciottella”. Dopo questo messaggio, in molti hanno seriamente pensato che l’argentina potesse credere di trovarsi grassa per davvero e quindi, sono subito fioccate le polemiche così come le critiche ed i commenti pieni di insulti. La famiglia Rodriguez infatti, usa spesso questa parola. Anche Cecilia per esempio, chiama “Gordo” il fidanzato, che di certo non appare assolutamente grasso! La showgirl però, questa volta ha deciso di rimanere in silenzio e non rispondere agli haters che hanno più di una volta stuzzicato e messo a dura prova la sua pazienza. Ed intanto, le vacanze di Belen stanno per finire in quanto, la villa dove risiede con la sua famiglia è affittata fino a domenica 20 agosto.

Vacanze agli sgoccioli, cosa le riserva il rientro?

La showgirl argentina nonostante la data ha deciso di fare rientro prima in Italia? Dopo la spiacevole avventura che ha visto protagonista Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza, secondo i settimanali di gossip pare che Belen Rodriguez così come Stefano, abbiano anche avuto paura per loro e il piccolo Santiago tanto da decidere di tornare in Italia anticipatamente. Vedremo cosa accadrà delle ultime giornate anche se, rientro anticipato o meno, attualmente alla fine delle vacanze manca davvero pochissimo. Da settembre infatti, ritroveremo la Rodriguez in televisione al fianco del rugbista Martin Castrogiovanni e il lottatore di arti marziali Alessio Sakara, per la nuova edizione di “Tu si que vales”, nella prima serata del sabato sera della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La showgirl ha già registrato alcune delle puntate iniziali ma ancora l’intero format non è stato completato. Ecco perché con molta probabilità, dopo il suo rientro in Italia – almeno inizialmente – ci sarà spazio solo per il lavoro.