Ieri Gemma Galgani, dal suo diario di Facebook ha voluto ricordare il grande Lucio Battisti: “Il 9 settembre di 19 anni fa… La sua musica era il mio diario di vita, lo è stata e lo è ancora oggi! Grande e uomo e poeta che rimane vivo nei nostri ricordi, nelle nostre giornate, nei nostri karaoke, nelle nostre sere tristi e divertenti…. nei nostri cuori! Buona giornata”, ha scritto la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Quasi sicuramente, anche questa settimana, i partecipanti senior torneranno presso gli Studi Elios nella giornata di mercoledì pomeriggio. Durante quella occasione, avremo modo di scoprire come procede la frequentazione tra la torinese e il nuovo “latin lover” del gruppo, Gianfranco. Nel frattempo, anche le fan hanno avuto modo di commentare Gemma, sotto alla foto di Battisti pubblicata. “Lucio Battisti anche per me è un idolo che non si dimenticherà mai. Cantavo a squarciagola le sue canzoni e lo faccio anche oggi”, scrive qualcuno. E ancora: “Tante belle poesie…. musica da ascoltare in qualsiasi momento, peccato che le cose belle vanno via presto …l’ho amato, lo amo e lo amerò sempre ho tutti i vinili di Lucio…”. “Con Lucio scopro ancora di più le nostre affinità. Ti abbraccio amica mia e ti auguro buon fine settimana. Ti voglio bene Gemma”, “Per me era e sarà sempre il numero uno …come sapeva farmi emozionanare lui con la sua musica mai nessun altro c’è riuscito !!”. Se anche voi, in attesa delle anticipazioni sulla nuova registrazione, volete interagire con Gemma, potete cliccare qui per leggere tutti i commenti sul grande Lucio Battisti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GIANFRANCO COME GIORGIO?

Gemma Galgani ha cominciato la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne da assoluta protagonista. Dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Marco Firpo, durata pochi mesi nonostante le buone intenzioni di entrambi di andare avanti, la dama non ha perso tempo cominciando a frequentare il nuovo cavaliere Gianfranco con il quale c’è stato anche un bacio. Gemma, nell’ultima registrazione del trono over, ha ammesso di essere interessata a Gianfranco il quale, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi al primo flirt ma ha intenzione di conoscere altre dame. Un annuncio che ha spiazzato Gemma Galgani che non si aspettava una scelta del genere da parte del cavaliere e che vede all’orizzonte lo spettro di Giorgio. Anche il Manetti, infatti, all’inizio della loro storia, ha frequentato altre dame senza dare mai a Gemma le certezze e le sicurezze che si aspettava. Per la dama, dunque, ci sarà una nuova delusione? Tina Cipollari non sembra avere dubbi al riguardo.



LE NUOVE RIVELAZIONI DI ELGA PROFILI

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili, continua a lasciarsi andare a rivelazione su ciò che accade all’interno del programma di Maria De Filippi. Dopo aver chiarito che, nessuno, a parte gli opinionisti, percepisce un compenso per partecipare al programma, Elga Profili svela qualche dettaglio in più sulle registrazioni del programma. “Si registra una volta a settimana, dalle 15 alle 19,30/20,00. Ma ci si prepara prima, la mattina verso le 9,30/10: un paio d’ore tra trucco e parrucco, poi si mangia qualcosa e si parte. A volte, in casi eccezionali, si registra la mattina” – afferma Elga in un video che risponde a chi la critica per quello che sta facendo – “Ho notato da alcuni commenti poco lusinghieri, che in molti mi chiedono perché continui a fare quello che faccio e perché io non tengo conto di queste critiche. La prossima settimana risponderò con un altro video”.

Leggi anche

Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Giancarlo la stuzzica: "Ti farei vedere cosa c'è sotto la maglietta se..."