Giulia De Lellis è già una delle maggiori protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Finita sin da subito in “tugurio”, la fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare a molte rivelazioni, tra le quali le inimicizie famose che si è creata in questi mesi. In primis c’è quella con Asia Nuccetelli ed è proprio di lei che Giulia ha parlato in queste ore. Come racconta un’utente al Vicolo delle News: “Giulia racconta che l’anno scorso, mentre Andrea era al GFVIP, era contenta inizialmente dell’amicizia tra Asia e lui, però poi ci sono state delle cose, tipo Asia che si era messa nel letto di Andrea e lui naturalmente diceva di spostarsi o l’avergli tolto una maglietta per dormirci assaporando il suo odore e altri fattori, che l’hanno infastidita. – e ancora – Quando è entrata la prima volta per parlare con lei non era sua intenzione darle della poco di buono, perché naturalmente non la conosce e poi perchè lei e Asia hanno quasi la stessa età”. (Anna Montesano)



GIULIA E IL SENO RIFATTO

Nella stazione del Grande Fratello Vip, gli stazionati affrontano argomenti importanti come la prevenzione. Cristiano e gli altri inquilini affermano: “I nei sono da controllare regolarmente, raccontando la mia esperienza spero di sensibilizzare tutti a questo argomento”. Si passa poi ad un argomento molto caro alle donne ovvero quello del seno. Giulia De Lellis chiede a Serena Grandi se il suo sia naturale. L’attrice rivela che, dopo la gravidanza, aveva un’ottava e di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per ridurlo. Serena, poi, aggiunge di essere stata sempre molto prosperosa sin da quando aveva 12 anni. Giulia De Lellis, invece, rivela di essersi rifatta da poco il seno e di aver preso questa decisione perché soffriva molto per il suo aspetto fisico. “Avevo il corpo di una 12enne, ero completamente piatta. Ho fatto una seconda e mezza”, svela la fidanzata di Andrea Damante. Malgioglio, invece, scherza e afferma di avere un seno perfetto che entra in una coppia di champagne. Nella stazione, dunque, c’è spazio per argomenti seri ma anche per i momenti divertenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE CONFESSIONI DI SIMONA IZZO E VERONICA ANGELONI

Simona Izzo continua a conoscere quelle che chiama i “suoi figli” della casa del Grande Fratello Vip. Durante una conversazione in giardino, Simona confessa di non volersi perdere nulla di quest’avventura al punto che, ogni sera, dopo essere andata a letto, si pente e torna dal gruppo per condividere con loro ogni istante. Simona Izzo che sta già manipolando le situazioni per favorire il flirt tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, protagonisti del primo bacio, anche se finto, dice: “Sono una manipolatrice, faccio meta – reality” confessa la regista. Simona, poi, propone ai compagni di scegliere solo una persona tra quelle care da portare all’interno della casa. Il quesito della Izzo mette in difficoltà tutti gli inquilini della casa. E’ difficile, infatti, scegliere una sola persona tra i propri affetti. Dopo Simona, anche Veronica Angeloni si lascia andare alle confessioni e, parlando con Marco Predolin rivela che, in futuro, terminata la sua carriera da atleta, vorrebbe diventare una giornalista futura. Nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, è finalmente iniziata la vera convivenza fatta di ricordi e confessioni intime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rischio espulsione per Marco Predolin

Si parla anche di rischio espulsione per Marco Predolin, il conduttore entrato nella Casa del Grande Fratello Vip dallo scorso lunedì sera. “Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall’uomo ma sono normali”, questa l’agghiacciante frase pronunciata dal conduttore de “Il gioco delle coppie” mentre discuteva con gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Nel corso di una chiacchierata notturna insieme a Simona Izzo, Lorenzo Flaherty e i fratelli Rodriguez, si è parlato anche dell’approccio del mondo rainbow in campo lavorativo. Il baffo più famoso della TV, ha dato il suo personale parere che però, non è stato argomentato affatto nel migliore dei modi. “[…] non è che possono andare con le calze a rete a visitare la gente […] Tu hai una tua dignità come persona, poi la sera fai quello che vuoi” spiega Predolin, aggiungendo che molte persone svolgono anche lavori comuni “non hanno voglia di vivere la sessualità in modo plateale”. Un discorso molto delicato che, come ben sapete, lo scorso anno ha portato anche all’espulsione di Clemente Russo che, tra le altre cose, aveva anche pesantemente offeso Simona Ventura durante una chiacchierata con Stefano Bettarini. Cosa farà la produzione del Grande Fratello Vip? Espulsione in vista? Il web chiede dei provvedimenti. Ed intanto, anche Cristiano Malgioglio in Stazione, ha raccontanto il suo punto di vista, scagliandosi contro l’omofobia. Il prossimo lunedì sera si attendono fuoco e fiamme. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Jeremias e Carla, il primo bacio

Tempo di primi baci nella Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti coinvolti, nemmeno a farlo apposta sono Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Secondo Simona Izzo infatti, il fratello di Belen sarebbe interessato a Carla che, secondo le prime indiscrezioni, dopo un paio d’anni d’amore con lo chef Simone Rugiati, adesso sarebbe nuovamente single. E così, prendendo la palla al balzo la regista ha “diretto” i due ragazzi. Il loro copione prevedeva una passione fulminea dopo un incontro durante un volo aereo. A Veronica Angeloni è stato affidato il ruolo di hostess ma successivamente, la sportiva è stata sostituita da Cecilia Rodriguez. Jeremias e Carla non si sono tirati indietro e così si sono scambiati il primo bacio della Casa più spiata d’Italia. La Izzo è apparsa soddisfatta ma non troppo, tanto da affermare: “Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo”. Alcune ore prima, proprio Jeremias si stava confidando in giardino con la moglie di Ricky Tognazzi e Lorenzo Flaherty e, tra le altre cose, aveva confidato di avere voglia d’innamorarsi di nuovo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giulia fa ricredere anche i detrattori

La seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, si è aperta lo scorso lunedì sera, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I 16 concorrenti, sono entrati ufficialmente nella Casa più spiata d’Italia, per vivere al suo interno per circa tre mesi. Attualmente, divisi in due squadre da otto, l’atmosfera nelle due parti della residenza di Cinecittà è serena e rilassata. I due gruppi, stanno abbassando le armi così come le difese e le “maschere”. Simona Izzo, Serena Grandi e Cristiano Malgioglio per esempio, sono apparsi fin da subito troppo costruiti e con in testa un copione preciso. Durante le scorse ore però, tutti e tre si sono incominciati a rilassare e così, anche il “ciuffo” più invidiato d’Italia, ha trovato la forza per continuare il suo percorso all’interno del reality show, nonostante le difficoltà iniziali e l’isteria per un errore della produzione. Tra i tanti cambiamenti positivi, il pubblico sta cambiando la sua opinione anche su Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la precedente esperienza del fidanzato, ha voluto anche lei provare la gioia di entrare nella Casa. Dalle prime battute, Giulia sta facendo ricredere anche i detrattori, mostrando un carattere molto alla mano e proponendosi in maniera serena.

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: vera scoperta del reality

Giulia De Lellis nella Stazione di Tristopoli, si sta anche cominciando a confidare con gli amici presenti. Ecco perché, anche tra lei ed Aida Yespica, si è creato un inedito feeling e le due ragazze si sono ricredute vicendevolmente. Anche con Serena Grandi le cose vanno molto bene. Gli estimatori di Andrea e Giulia infatti, avevano molta paura di ritrovarle in Casa dopo la lite durante Pomeriggio 5. Questo aspetto però, è stato spiegato proprio dalle dirette interessate che hanno anche confessato di non avere alcun rancore reciproco. La De Lellis poi, ha voluto raccontare qualcosa anche della sua storia con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice ha addirittura raccontato dettagli bollenti ed intimi su ciò che succede sotto coperta con il suo fidanzato. Giulia infatti, ha confessato che l’intesa con Andrea è esattamente la stessa del primo giorno. Tra loro, oltre ad amore c’è anche una fortissima passione e tanta attrazione fisica. La De Lellis ha anche confidato che i due, non riescono mai a vedere un film per intero perché si abbandonano sempre alla voglia di stare insieme. Giulia poi, ha riferito di sentire anche l’esigenza di mettere su famiglia insieme al suo fidanzato e, come ben sappiamo, anche Andrea è della stessa opinione.