Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno fatto il loro ingrasso in studio tra gli applausi del pubblico, contenti di vederli ancora insieme. Luca è emozionato anche perchè conferma a tutti la sua presenza nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 2 (la puntata, ricordiamo, è registrata), poi però chiede di poter parlare con Alex Migliorini, il nuovo tronista gay, che ha svelato di avere la vitiliggine. Luca confessa a tutti di avere la stessa malattia che ormai per lui è una qualità in più, ecco perchè non deve preoccuparsi affatti di questo. Onestini ha una parola anche per Francesco Chiofalo e si rivolge a Selvaggia per confessarle che, nel corso di una serata insieme, lui non ha fatto che parlare e bene di lei. Selvaggia però non cambia idea su di lui: ormai la storia è finita…



CRITICHE PER SOLEIL

Una puntata molto speciale quella di Uomini e Donne prevista per oggi. Va infatti in onda la seconda parte del Trono Classico e, dopo la parentesi dedicata alle coppie di Temptation Island, ecco arrivare due graditi ospiti: Luca Onestini e Soleil Sorgè. Ovviamente, ricordiamo, la puntata è registrata ecco soiegata la presenza di Onestini – che al momento è nella Casa del Grande Fratello Vip. Mentre i due sono quindi in onda su Canale 5, la bella Soleil risponde sul web alle tantissime critiche ricevute ieri a causa di una pettinatura particolare che non è piaciuta proprio a tutti e che ha scatenato l’ironia del web (Clicca qui per vederla). C’è chi l’ha paragonata ad un sacchetto di cipolle o aglio, ma Soleil ha risposto al sarcasmo del web con “L’Italia non è ancora pronta a questo!”.



ANCHE LUCA IN STUDIO, ECCO PERCHÈ

Uomini e donne torna in onda oggi, 19 settembre, con la seconda parte del trono classico e, finalmente, l’entrata in studio di Luca Onestini e Soleil Sorgè. La coppia nata proprio nello studio romano di Maria De Filippi alla fine della scorsa edizione, a maggio 2017, tornerà sul luogo del delitto mano nella mano e più innamorati che mai. Da allora sono ormai passati più di cinque mesi e i due saranno nello studio di Uomini e donne per raccontare quello che è successo ma, soprattutto, per confermare l’amore che provano uno per l’altro. Il pubblico non reagirà bene perchè ancora deluso dopo la scelta di Luca Onestini e il no alla bella Giulia Latini ma l’importante è quello che i due provano l’uno per l’altra. La puntata in onda oggi è stata registrata a fine agosto e questo spiega la presenza di Luca Onestini in studio mentre adesso si trova nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 2017.

GLI ONES COME I DAMAELLIS?

Per molti fan di Uomini e donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè potrebbero essere i nuovi Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il carattere dei 4 è molto diverso così come la storia che le due coppie hanno vissuto nel programma di Maria De Filippi ma rimane il fatto che Luca adesso è finito al Grande Fratello Vip e la fidanzata Soleil Sorgè è sempre presente in studio e anche nel salotto di Barbara D’Urso proprio per parlare della sua esperienza. In un futuro sicuramente toccherà a Soleil entrare nella casa per fare una sorpresa a Luca Onestini e a quel punto la loro popolarità potrebbe salire alle stelle proprio come è successo ai Damaellis nella scorsa edizione del reality show. Andrà davvero a finire così?