Il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegue per il meglio, su questo non ci sono dubbi. In occasione del compleanno della sua fidanzata, il pilota della MotoGp le ha rivolto su Instagram un messaggio pubblico di auguri nel quale l’ha considerata ‘la cosa più bella che ho’. Questa nuova dichiarazione, unita ad uno scatto in cui le forme della bella argentina appaiono in primo piano, non è però risultato troppo gradito dai followers del pilota di Vasto. Nelle ore successive alla pubblicazione del post, sono stati in molti a criticarlo per la perdita di concentrazione evidenziata nel corso dell’ultima stagione. Andrea Iannone ha infatti ottenuto pochi risultati positivi con la sua Suzuki, arrivando a ritrarsi per un dolore al braccio nel corso dell’ultima gara a Misano. Riuscirà a fare meglio ad Aragon? Nel frattempo, si avvicina anche la prima uscita stagionale di Belen in televisione: la prossima settimana, infatti, andrà in onda la prima puntata di Tu sì que vales, condotto ancora da lei al fianco di Martin Mastrogiovanni e Alessio Sakara.



Ancora protagonista al Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez non è una concorrente del Grande Fratello Vip 2017 eppure è costantemente nei pensieri e nei ricordi di diversi concorrenti del reality show di Canale 5. E non parliamo solo dei fratelli Cecilia e Jeremias, che comprensibilmente nominano la modella nei loro discorsi, sentendone la mancanza (soprattutto in occasione del compleanno al quale non hanno potuto partecipare). Fin dai primi giorni, infatti, sono stati in molti a parlare della conduttrice di Tu sì que vales: da Alfonso Signorini, che ha chiesto a Cecilia di smettere di essere la copia della più famosa sorella, o di Aida Yespica, che ha criticato l’eccesso di chirurgia plastica nel suo lato B. Più di recente però è stata proprio Belen a lanciare una frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis, nemica giurata proprio di Cecilia all’interno del programma di Canale 5.



Belen Rodriguez: la frecciatina a Giulia De Lellis

Intervistata a Casa Signorini dall’amico Alfonso, Belen Rodriguez ha parlato del ruolo delle cosiddette influencer, che stanno danneggiando il mondo della moda a causa dei loro consigli, non sempre pertinenti, nei social network. Considerando che Giulia De Lellis si è definita ‘influencer’ nella sua presentazione ufficiale al Grande Fratello Vip, è davvero difficile non cogliere una frecciatina contro la fidanzata di Andrea Damante. Nessuna conferma è comunque arrivata dalla stessa Belen, che ha preferito essere più esplicita nei confronti di Cristiano Malgioglio. Sempre nel salotto dell’amico Alfonso, si è rivolta al paroliere affermando: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non dà rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”. Parole ben più positive sono arrivate invece nei confronti di Simona Izzo, ritenuta una persona che “arricchisce culturalmente, stimola in continuazione”.

Leggi anche

Belen Rodriguez e Bruno Cerella pizzicati insieme a Milano/ Sorrisi e abbracci a non finire: lo scoop di Chi