Achille Lauro ed Edoardo Menozzi sono i vincitori della quarta tappa di Pechino Express 2017. In realtà la coppia è arrivata al secondo posto al traguardo, appena dietro alle #Caporali, ma grazie al risultato ottenuto nella prova vantaggio, hanno potuto risalire di una posizione. È stata dunque data ai #Compositori la possibilità di scegliere la coppia da eliminare: tra i#Modaioli e i #Maschi, Edoardo e Achille hanno deciso di porre fine all’avventura di quest’ultimi anche se la busta nera poco dopo ha decretato il verdetto definitivo. La prova non era ad eliminazione e i #Maschi potranno continuare ancora la loro avventura. Tutti i concorrenti, a partire dagli stessi #Compositori hanno applaudito davanti a tale verdetto, che conferma come Rocco Giusti e Francesco Arca siano riusciti a conquistare tutti, siano essi i compagni di avventura o il pubblico da casa. Non si può certo dire la stessa cosa, invece, per i vincitori della tappa: Achille Lauro ed Edoardo Menozzi continuano ad essere la coppia più criticata di questa edizione. I commenti nei social network sono infatti tutti contro di loro, con parole spesso decisamente sopra le righe… (Agg. di Dorigo Annalisa)



LA LITE TRA ACHILLE LAURO E ANTONELLA ELIA

Scoppia la lite tra Antonella Elia e Achille Lauro a Pechino Express. Galeotta è la prova vantaggio, che vede fronteggiarsi in una sfida all’ultimo combattimento la coppia delle Caporali – formata proprio dalla Elia e Jill Cooper – e i Compositori, coppia formata proprio da Edoardo Mannozzi e Achille Lauro. È proprio quest’ultimo a stuzzicare la Elia, punzecchiandola sul fatto di aver voluto partecipare a Pechino Express solo per farsi vedere in televisione. “Io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri…e forse sparisci domani” è la risposta di una furiosa Antonella che subito dopo afferma “Ma se io sono qui per la tv, tu invece, cogli**e, per quale motivo ci saresti?”. Un botta e risposta di fuoco, che porta la Elia in lacrime: “Io non sono in tv da 5 anni, ho deciso di fare ospitate, programmi, mi sono dedicata al teatro!” sbotta la showgirl tra le lacrime e pronta a rispondere ai Compositori sul campo. (Anna Montesano)

CONQUISTANO LA PROVA VANTAGGIO

Grossi problemi per la coppia dei compositori in questa prima parte della nuova puntata di Pechino Express. La matematica non è proprio il forte di Achille Lauro ed Edoardo Manozzi e lo è ancora meno quando le operazioni si fanno in una lingua che non è l’italiano. Sono tra gli ultimi a riuscire a concludere la prova di matematica ma tra i primi a riuscire a conquistare un passaggio per Sagada, snobbando la coppia dei Maschi e delle Clubber che hanno chiesto loro un passaggio dopo averli incontrati lungo la strada. Nonostante ciò non sono loro i primi ad arrivare: vengono superati per un soffio da gli Amici e le Caporali, classificandosi terzi e quindi conquistando un posto neòlla prova vantaggio! (Anna Montesano)

GLI ETERNI ULTIMI A PECHINO EXPRESS 2017

I #Compositori sono gli ultimi arrivati di Pechino Express 2017 e di certo fino ad ora non si sono distinti se non nella loro eccentricità. Achille Lauro ed Edoardo Manozzi sono piuttosto conosciuti dai fan per il loro estro e per il loro modo di essere alternativi, particolare che tra l’altro non è sfuggito nè agli altri Viaggiatori né al pubblico da casa. Achille ed Edoardo tuttavia hanno trascorso la loro prima tappa all’insegna del divertimento e dell’adattamento all’adventure game, riuscendo a diventare gli eterni ultimi della precedente tappa. Li abbiamo visti infatti all’ultimo posto durante lo stop della prima notte e così anche alla prova vantaggio ed al traguardo finale. La sorte ha voluto tuttavia che i #Modaioli scegliessero i Las #Estrellas per l’eliminazione, salvandosi così dall’uscita immediata dalla gara. 

I COMPOSITORI TIRERANNO FUORI LE LORO QUALITA’

Achille Lauro e Edoardo Manozzi potrebbero creare non pochi problemi agli altri Viaggiatori di Pechino Express 2017. E non tanto perché i #Compositori siano fra le coppie più temute, dato che fino ad ora non abbiamo visto davvero le loro qualità. E’ facile invece che il loro modo di fare entri presto in contrasto con qualche altra coppia rivale, soprattutto per il modo di fare. Non dimentichiamoci infatti che la prima impressione avuta da Antonella Elia al loro arrivo non è stata di certo positiva. La più minuta delle #Caporali ha notato subito nei #Compositori una componente aggressiva che potrebbe portarla presto allo scontro coni due ragazzi. In questo momento della gara, visto che i giochi sono stati avviati in loro assenza, i #Compositori farebbero bene a scegliersi con attenzione un alleato piuttosto che attirarsi l’ira delle altre coppie di concorrenti. 

UNA LITE CON ANTONELLA ELIA?

I #Compositori potrebbero ritrovarsi al centro dei riflettori nella puntata di questa sera di Pechino Express 2017. Il promo della quarta puntata non preannuncia niente di buono soprattutto per Achille Lauro, che in qualche modo alimenterà la rabbia di Antonella Elia. Una scena in particolare mostra infatti la Viaggiatrice delle #Caporali fortemente infastidita da un’azione misteriosa di Achille, forse dovuta a qualcosa di illecito oppure al limite del consentito. Nulla di imprevedibile, se fosse davvero così, dato che i #Compositori hanno sottolineato fin dal loro ingresso nel programma di aver vissuto per strada, sintomo che in qualche modo, per sopravvivere, potrebbero tranquillamente decidere di sabotare le altre coppie.