BIG SHOW PRIMA PUNTATA: DIRETTA

Dopo l’ospitata di Nina Zilli con l’esibizione di ‘Mi hai fatto fare tardi’, Andrea Pucci esalta la bellezza di una bella cantata sotto la doccia: “Io quando sono sotto la doccia, non canto, mi esibisco”. Katia Follesa presenta Christian, un talento che chiuderà la serata con una canzone difficile e straordinaria: ‘Hallelujah’. Il ragazzo fa il pieno di consensi, malgrado l’emozione. E’ stato davvero bravissimo. Prima di salutare il pubblico e Simona Ventura, Pucci le riconsegna il cellulare. Le riprese si spostano sotto la doccia, con Pucci e Christian che cantano Figli delle Stelle. Spazio ai fuori onda e fine della trasmissione. Big Show torna la prossima settimana con un nuovo appuntamento.  (Jacopo D’Antuono)

C’E’ ANCHE CRISTINA D’AVENA

A Big Show si parla di Instagram e Andrea Pucci sfotte Gianluca Vacchi. Dice che i tatuaggi sono finti e che li usa come adesivi prima di scattare una foto. Katia Follesa spoglia Franco, il nuovo protagonista entrato in gioco. E’ un insegnante di acrobalance e dopo aver mostrato le sue capacità alla Follesa, Franco fa una particolare acrobazia sul water. Pucci chiama in causa Vladimir Luxuria, che  gli ha risposto al messaggio: “Ho fatto tanto per capire chi sono, non posso permettermi stravolgimenti ormonali”. C’è anche l’sms di  Teo Mammucari: “Sarò la donna della tua vita”. Katia fa vedere i fantasmini bianchi abbinati col tacco, poi torna in scena Simona Ventura che parla dell’Inter con Andrea. Cristina D’Avena risponde al messaggio della Ventura, quello scritto da Andrea:  “Simo, ci sei, tutto ok? Chi ti ha preso il telefono?”. Sul palco sta per salire Antonio, con Unexpected Star. (Jacopo D’Antuono)

BELEN RODRIGUEZ RISPONDE ALLA VENTURA

Andrea Pucci sta pensando al messaggio da spedire col telefono della Ventura: “E’ il momento di avere una relazione con una donna e tu sei la persona giusta” le  parole digitate dal comico con lo smartphone. Invio multiplo del messaggio, poi la presentazione di Katia Follesa. Il pubblico la aiuta a salire sul palco, Katia saluta la Ventura e si complimenta con lei: “Buonasera signora regina madre”. Andrea è ammaliata dalla bellezza di Katia. Si passa alla kiss cam, le persone del pubblico che verranno inquadrate dovranno baciarsi. Pucci decide di ‘salutare Andonio’, il papà della piccola star calabrese che spopola sui social network. Pucci riprende il telefono, perchp sono arrivate delle risposte per la Ventura: : “Sai Simona io vorrei tanto, sono contenta che hai pensato a me, vorrei incontrarti” scrive Paola Caruso. La Rodriguez: “O ti hanno rubato il telefonino o ti sei bevuta 10 whisky. Ho altri gusti”. (Jacopo D’Antuono)

IL GIOCO CON LO SMARTPHONE

Lo show di Pucci comincia subito in quarta:  “Ho dei peli del naso così lunghi che la mattina inciampo”. Il pubblico si scalda quando il comico racconta una vecchia denuncia presentata ai carabinieri, dopo aver perso la carta di identità. Poi, Andrea comincia a parlare di cellulari e dei commessi gay che lavorano nei negozi di smartphone, infine presenta la sua band. Per il nostro showman, i ragazzi non sarebbero capaci di tenere il telefono tra le mani. Gli spettatori in sala se la ridono di gusto. Poi arriva la prima grande ospite della trasmissione, stiamo parlando di Super Simona Ventura. Comincia ccosì il gioco Send to All: Pucci, con il telefono di Simona, invierà un sms a tutti i suoi contatti telefonici. Andrea mostra al pubblico quanto fatto e dimostra che il telefono di Simona è vero. Mostra qualche numero, alcune foto e i contatti della rubrica. La Ventura è perplessa… (Jacopo D’Antuono)

SIMONA VENTURA GUEST STAR

Andrea Pucci è sicuro che il suo Big Show lascerà il segno. Il nuovo format di Italia 1 è pronto a far sorridere i telespettatori, ma non solo. “E’ uno show che deve e può piacere a tutti – ha detto il comico alla vigilia della messa in onda – dal bambino di sette anni ai nonni novantenni. Toccheremo tutti gli argomenti cari alle famiglie”. Big Show sarà uno spettacolo teatrale in televisione, con tanti ospiti di spicco: “Da noi verranno solo vip veri, persone che hanno lasciato davvero un segno nella televisione italiana”. Nella puntata di questa sera ci sarà Simona Ventura, nelle prossime chissà. Andrea Pucci ha raccontato come è nata l’idea di realizzare Big Show:  “E’ un prodotto anglosassone che Mediaset mi ha proposto – ha spiegato l’attore -. Noi abbiamo dovuto adattare il format all’Italia, perché all’estero dura 50 minuti, mentre da noi durerà 2 ore e 10. Abbiamo creato inserti, rubriche e situazioni nuove”. Insomma, la serata si preannuncia molto intensa e divertente. Non resta che mettersi comodi davanti alla tv.  (Jacopo D’Antuono)

CON CHI DOVRA’ VEDERSELA PUCCI?

Le proposte televisive della prima serata di oggi, sono varie e differenti. Andrea Pucci riuscirà ad avere la meglio con il suo Big Show? Il comico milanese, dovrà vedersela con la quarta puntata di Pechino Express 2017, in onda su Rai2. Di contro, anche l’ammiraglia Mediaset proporrà una serie che ha ampiamente catturato il pubblico, il nuovo appuntamento di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Sulla terza rete di Casa Rai, ci saranno ancora una volta gli spinosi casi di Chi l’ha visto? Con Federica Sciarelli alle prese con i casi di cronaca nera più complicati, tra passato e presente. Rai 1 invece, proporrà il film dal titolo “Nozze romane”. Su Rete 4, la pellicola drammatica dal titolo “Di nuovo in gioco”. Quale spettacolo avrà la meglio? Andrea Pucci, proporrà uno show assolutamente inedito per il pubblico italiano. Nel frattempo, programmi come Pechino Express e Chi l’ha Visto hanno una nutrito gruppo di estimatori pronti per commentare la nuova puntata. Staremo a vedere domani, chi avrà avuto la meglio con gli ascolti TV. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grande attesa per “Send to All”

Quattro le puntate di Big Show con Andrea Pucci. In ognuna di queste, troveremo anche la simpaticissima Katia Follesa che sul palco del Teatro Manzoni si metterà in gioco con il comico e tanti ospiti famosi. Da Simona Ventura alla campionessa Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Gabbani, Gerry Scotti, Nicola Savino, Lola Ponce, Raul Cremona ed Evaristo Beccalossi. “È un misto tra C’è posta per te, Carramba che sorpresa e Amici – racconta il conduttore comico – Sono due ore e mezza di leggerezza, un momento adatto alla famiglia e anche ai bambini”. Durante Big Show poi, ci sarà spazio anche per la divertente rubrica Send to All dove sarà proprio l’ospite vip della puntata a mettersi in gioco, consegnando il proprio cellulare ad Andrea Pucci. “Abbiamo sbirciato nel telefono di Simona Ventura, Francesco Gabbani, Gerry Scotti e Nicola Savino. Vedrete le loro reazioni…”, confida. Sul palco con Andrea Pucci e Katia Follesa, anche la musica della Zurawski Live Band. Tutti pronti per ridere senza freni? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pucci pronto a tutto!

Big Show debutta stasera, sulla rete giovane di Casa Mediaset. Andrea Pucci, dovrà confrontarsi con il pubblico per intrattenerlo al meglio durante quattro puntate di un format comico che nasce proprio con l’intento di far sorridere il pubblico in maniera costante. Il format di matrice anglosassone, sarà basato su divertenti monologhi intervallati da sketch e parentesi con gli ospiti famosi. Ma Big Show non finisce qui. Ci sarà spazio anche per collegamenti divertenti ed interviste davvero spietate. Il punto di forza dello spettacolo di Andrea Pucci, sarà la viva interazione con il pubblico presente. Questa per il comico sarà una prova davvero interessante ed impegnativa, Pucci ex inviato di Quelli che il calcio e importante pilastro di Colorado, tornerà da solo dopo la sua prima prova con “101% Pucci”, che ha regalato al suo pubblico nello scorso anno: “Volevo avere la possibilità, dopo 25 anni di carriera nei locali, di dimostrare ciò che so fare. Mi vedrete fare di tutto, sarò uno showman, tra ballo, canto, giochi con ospiti. E ne avremo di importanti, che hanno fatto la storia della tv”, ha raccontato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Katia Follesa pronta per la serata

Il pubblico che diventa parte integrante dello show, il Big Show di Andrea Pucci in onda da questa sera su Italia1, la rete da sempre dedicata alle risate e alla comicità. Questa volta non si tratta di Colorado e di una serie di comici pronti ad alternarsi sul palco ma Andrea Pucci pronto ad intrattenere il pubblico in sala e a casa facendo commuovere, ridere e riflettere. Non solo sketch promette il comico ma la sua “compagna” dice subito il contrario e sui social, in particolare, su Instagram promette tante risate. La bella comica appare in uno scatto proprio accanto ad Andrea Pucci per annunciare l’arrivo dello show e i siparietti che li vedrà protagonisti non solo insieme ma anche separati. Katia ha pubblicato la foto che potete vedere qui e che ha accompagnato scrivendo: “Finalmente il giorno è arrivato…. Stasera ore 21:00 su Italia 1…Big Showwwwwww….. noi garantiamo risate voi promettete di guardarlo!!!“. Cosa ci aspetta questa volta?

Tutti gli ospiti della serata

Anche Andrea Pucci ha conquistato un varietà comico tutto suo. Big Show è il suo titolo e lo vedremo in onda da stasera, mercoledì 27 settembre, su Italia 1, rete giovane per eccellenza. Al suo fianco anche una “complice” d’eccezione, l’attrice Katia Follesa. “Oltre al cabaret ci saranno momenti di commozione, scherzi, giochi e sorprese per il pubblico in sala… questa volta non vi farò soltanto ridere”, ha raccontato il comico tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Scopriamo di seguito, dichiarazioni, informazioni e anticipazioni utili riguardo questo show. “E’ la prima volta che conduco un programma e sono felice – racconta ancora Pucci – voglio stupirvi, voglio addirittura farvi piangere. Perché tra tante risate ci saranno anche momenti commoventi. Con alcune sorprese che abbiamo preparato per il pubblico”. Con lui sul palcoscenico, anche tantissimi ospiti, da Simona Ventura a Nina Zilli e Federica Pellegrini: “Li faremo giocare con il ‘send to all’, io rubo il cellulare ai miei poveri ospiti e mi metto a curiosare tra le sue foto mostrandole al pubblico. La prima vittima sarà la Ventura”, confida ancora il comico.

Andrea Pucci, parte oggi il suo Big Show: le anticipazioni

Andrea Baccan, conosciuto da tutti semplicemente come Andrea Pucci, ha trovato la popolarità durante Colorado. Da questa sera invece, sarà il protagonista assoluto di uno spettacolo tutto suo, in onda nel prime time di Italia 1. Big Show è il titolo dell’evento comico che terrà compagnia ai telespettatori, strappando loro più di un sorriso. “Il pubblico sarà il vero grande protagonista”, annuncia il comico milanese. Big Show infatti, nasce come uno spettacolo teatrale, in scena al Teatro Manzoni di Milano nelle date 9, 14, 19 e 22 settembre. Lo show comico verrà diviso in quattro prime serate in onda tutte sulla rete giovane di Casa Mediaset, dalle 21.10 circa. La prima, debutterà stasera, mercoledì 27 settembre e le altre tre verranno distribuite durante tutto il corso del mese di ottobre, Andrea Pucci però, dovrà sempre confrontarsi con le nuove puntate di Pechino Express in onda su Rai2, chi avrà la meglio? Staremo a vedere se la comicità batterà l’avventura.

Andrea Pucci, il secondo show in onda

Per Andrea Pucci però, quello di stasera non sarà un debutto “solista”. Ed infatti, il comico lo scorso 2016 aveva presentato lo spettacolo dal titolo “101% Pucci”, dal Teatro Nuovo di Milano, mandato in onda in televisione il 15 settembre dello stesso anno. Il comico, dopo la nuova proposta di presentare in TV un suo spettacolo, ha accolto la proposta con estremo entusiasmo e gioia: “Sarà un monologo di 2 ore all’interno del quale può accadere di tutto”, ha confessato. Ed infatti, lo spirito di Big Show sarà quello di rendere protagonisti tutti i partecipanti, dal pubblico stesso fino agli ospiti presenti. Il programma, si presenta già molto divertente e rappresenta anche una vera novità nel palinsesto televisivo degli ultimi anni. “Oltre al cabaret ci saranno momenti di commozione, scherzi, giochi e sorprese per il pubblico in sala”, ha confessato ancora Andrea, per poi concludere: “Mi hanno dato questa possibilità e ne sono molto affascinato. Ci hanno messo circa 40 secondi a convincermi!”.