Eleonora Pedron, con il suo commovente racconto a Verissimo, ha colpito tutti. Sia per le sue parole ma anche per il look, molto audace e sensuale. Durante l’intervista, Silvia Toffanin non è riuscita a fermare le lacrime, mostrando la parte più vera della sua persona. In rete intanto, pareri discordanti. “Ha ragione la Pedron quando dice che ci sono drammi peggiori dei suoi! Io ho perso quest’anno nel giro di 5 mesi MARITO, PADRE e MIGLIORE AMICA!”, confessa Mirella. Franco invece, si complimenta con la Pedron per non essersi “piegata” alla lacrima facile: “Perché cercare la lacrima a tutti i costi? Con commenti strappa lacrime, primi piani in cerca della lacrima, grande Eleonora che hai gestito le tue emozioni sicuramente per viverle nel tuo privato”. Poi ancora complimenti per Eleonora: “Una bellissima donna,riservata elegante e molto intelligente una bella persona”, e di seguito: “Ognuno di noi ha i propri drammi ma tanto di cappello a questa donna che ha trovato il modo di superarli amando la vita così com’è”, scrive Simona proponendo la sua riflessione. Miriam invece, confessa di non conoscerla e di avere scoperto una bella persona: “Eleonora Pedron non la conoscevo e si e’ rivelata una persona bella dentro e fuori. Brave tutte e due”. Se volete leggere i commenti della rete ed interagire con gli estimatori di Verissimo, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL DRAMMA E LA PAURA DA MAMMA

Non è riuscita a trattenere le lacrime Silvia Toffanin quando il discorsi di Eleonora Pedron si è spostato sulla preoccupazione nata per Max BViaggi dopo l’incidente. “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. – ha raccontato l’ex Miss Italia – Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male ”. Il riferimento al padre nasce purtroppo da fatto che il genitore è morto in un incidente d’auto e la paura che anche i suoi figli potessero vivere un framma del genere ha reso ancora più difficili quei momenti per la Pedron. Un dolore che fortunatamente i bambini e la stessa Eleonora non hanno dovuto vivere. Oggi tutto si è risolto per il meglio: Max sta rimettendosi in forma anche se l’addio alla MotoGp è definitivo. (Anna Montesano)

SILVIA TOFFANIN IN LACRIME

Una storia che non lascia indifferenti quella di Eleonora Pedron e che lascia in lacrime anche Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo non riesce a trattenersi di fronte al terribile racconto che parte con un incidente d’auto che le ha portato via sua sorella a soli 15 anni. Eleonora rimane sola dopo la morte della sua unica sorella, ma un altro incidente anni dopo le porterà via l’uomo più importante della sua vita: suo padre. Una vita difficile quella della Pedron, che l’ha spesso messa alla prova ma che non l’ha mai piegata. “Mi vedi qui con questo sorriso” dichiara Eleonora a Silvia Toffanin che di fronte a questo racconto non riesce a trattenere le lacrime e anzi si complimenta con l’ex di Max Biaggi per la sua forza immensa, anche nell’affrontare un altro dolore che è stato l’incidente del padre dei suoi figli. (Anna Montesano)

UN RACCONTO MOLTO DOLOROSO

Tocca ad Eleonora Pedron sedere di fronte a Silvia Toffanin questa settimana dopo la lunga intervista dedicata a Max Biaggi, da poco ripresosi dal terribile incidente, tocca alla sua ex ciompagna parlare dei sentimenti provati in quei terribili giorni oltre che del loro rapporto attuale. “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”“ ha detto la Pedron, che oggi vive un momento molto felice con il deejay ed ex gieffino Tommy Vee. Proprio Biaggi, la scorsa settimana, aveva così parlato del rapporto con la madre dei suoi figli: “E’ sempre la mamma dei miei figli. Il rapporto è buono, molto civile. C’è molta elasticità. I bambini vivono a tre minuti di macchina da casa mia e posso vederli in ogni momento”. (Anna Montesano)

NEL BACKSTAGE CON PARPIGLIA

Dopo che la scorsa settimana a Verissimo abbiamo visto Max Biaggi, oggi tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà Eleonora Pedron, ex del Corsaro. Nell’annunciare la sua partecipazione al programma, l’ex Miss Italia ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae, nel backtage della trasmissione di Canale 5, con Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo piuttosto noto nell’ambiente del gossip. Dalle parole usate dalla Pedron si intuisce che considera Parpiglia un amico e anche nello scatto in effetti vediamo che i due si abbracciano dimostrando di conoscersi piuttosto bene. La showgirl a Verissimo parlerà certamente di Max Biaggi, che oltre che suo ex è anche padre dei suoi figli. Il centauro, come tutti sappiamo, ora ha una bellissima storia d’amore con Bianca Atzei e, come ha avuto modo lui stesso di raccontare, i rapporti con la Pedron sono ottimi, considerato che riesce a passare molto tempo con i suoi figli, che ha portato quest’estate in vacanza insieme alla cantante. La quale, in una recente intervista a Oggi, ha detto di rispettare molto Eleonora e di adorare  Ines Angelica e Leon Alexandre, i bambini che l’ex Miss Italia ha avuto con Max. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA FOTO NEL BACKSTAGE

Tra gli ospiti più attesi di questa puntata di Verissimo in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin c’è la showgirl Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi ed attuale nuova fiamma di Tommy Vee, il dj ex concorrente del Grande Fratello. In attesa di ascoltare l’intervista integrale rilasciata dalla Pedron nello studio Mediaset, vi segnaliamo la foto che la stessa Pedron ha voluto pubblicare sul proprio account Instagram e che la ritrae in uno dei camerini del backstage di Verissimo. Un post che ha suscitato tantissimi Mi Piace e soprattutto commenti da parte dei fan che ne evidenziano la indiscutibile bellezza fisica della ex Miss Italia: “Grande stupenda Eleonora!!!”, “Meravigliosa”, “Bella da morire”, “Favolosa”, “ la tua sensualità si scopre ogni attimo”. Clicca qui per vedere la foto della Pedron nel backstage di Verissimo.

ELEONORA PEDRON, E’ TOMMY VEE IL NUOVO AMORE?

Nel salotto televisivo di Verissimo sapientemente condotto da Silvia Toffanin, farà il proprio ingresso Eleonora Pedron, showgirl, attrice e modella italiana. La Miss Italia del 2002 nata nel 1982 sarà protagonista di una bellissima intervista nella quale non solo parlerà del proprio futuro professionale ma anche quanto sta accadendo nella propria sfera sentimentale. Infatti, dopo aver chiuso la lunga storia d’amore che l’ha vista legata al campione di motociclismo Max Biaggi dal quale ha avuto due figli Ines Angelica e Leon Alexander, e quella con Daniele Conte fratello dell’attuale allenatore del Chelsea, la bella Eleonora sembra aver dato vita ad un flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello e dj Tommy Vee. I due, infatti, sono stati sorpresi insieme nello scorso mese di agosto ad Ibiza lasciando trasparire una certa sintonia. A confermare il tutto è stata la stessa Pedron dichiarando “Stiamo bene è nata una bella sintonia”.

IL RAPPORTO CON MAX BIAGGI

Naturalmente, come si evince dalle anticipazioni che stanno rimbalzando in rete, nel corso dell’ospitata a Verissimo Eleonora Pedron ha avuto modo di parlare del suo ex Max Biaggi ed in particolare del terribile incidente che lo ha visto vittima alcuni mesi fa. L’ex Miss Italia rimarcando quanto gli voglia bene ha tenuto a sottolineare come anche lei gli sia stata vicino nelle prime ore post incidente: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male… Voglio un gran bene a Max Biaggi e gliene vorrò sempre … Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo. Ora sono felice che sia in via di guarigione”.

ELEONORA PEDRON: “I NOSTRI FIGLI SONO LA MIA PRIORITÀ”

Eleonora Pedron protagonista del salotto del sabato di Silvia Toffanin, Verissimo, a una settimana di distanza dall’intervista rilasciata da Max Biaggi, che ha parlato per la prima volta dopo il grave incidente in moto. Non è mancato un riferimento al rapporto attuale con la ex compagna: «È sempre la mamma dei miei figli. Il rapporto è buono, molto civile. C’è molta elasticità. I bambini vivono a tre minuti di macchina da casa mia e posso vederli in ogni momento». Non li ha visti subito però, Ines e Leon, quando è finito in ospedale, perché non voleva che rimanesse loro impressa l’immagine del padre in una situazione critica. Ha dovuto attendere e non è stato affatto facile: «È stata dura aspettare di vederli il giorno del mio compleanno, ma ero più presentabile, ed è stato emozionante, una delle cose più belle della mia vita. Loro sono al primo posto della classifica delle mie priorità».