Il pubblico ha commentato con grande entusiasmo la fine di Chicago Med che oggi saluta su Italia 1 la prima stagione con episodi davvero pieni di emozione. Andiamo a vedere quello che il pubblico scrive su Twitter. Tra questi sono tantissimi quelli che sono commossi: “Possono partire le lacrime”, “Uma metastasi al cervello, io non ce la posso fare, voglio piangere in un angolo”, “Basta, non ce la faccio più”, “Sono veramente senza parole”. Si divide invece la critica in merito al personaggio di Nathalie per la quale leggiamo: “E’ radiosa davvero”, “Basta con questa storia della fede”. C’è poi il seguito delle fan di Connor che sottolineano la sua bellezza: “Ma esattamente come si fa a sopravvivere ai sorrisi di Will???”, “Will che si morde le labbra. CENTODICIOTTO”, “Quando Will guarda nel vuoto io rimango lì e non ho proprio parole”, “Tutte meriterebbero un uomo come Will che ci guarda nel modo in cui lui lo fa con Nathalie”. Clicca qui per leggere tutti i commenti del pubblico su Twitter. (agg. di Matteo Fantozzi)

FINALE DI STAGIONE

Sarà un finale da cardiopalma quello di Chicago Med. Questa sera su Italia Uno va in onda l’ultimo appuntamente della prima stagione, che aprirà poi le porte alla seconda. L’ultimo episodio ci regalerà grandissime emozioni. Il primo protagonista sarà infatti Ethan, che finalmente scoprirà un partner sorprendente nella lotta contro il suo Disturbo da Stress Postraumatico. Connor si troverà ancora alle prese con il suo mentore e dovrà affrontare una decisione molto dolorosa in questo senso. April e Sharon Goodwin saranno invece accomunate da una terribile rivelazione: la prima purtroppo verrà a conoscenza di una sconvolgente notizia sul suo stato di salute, la seconda invece dovrà affrontare una triste realtà. Il tutto sarà condito da colpi di scena e attimi di tensione per un finale che lascerà i telespettatori con alcuni dubbi.

APRIL E WILL IN DIFFICOLTÀ

Grande attesa per il finale di stagione di Chicago Med, la serie tv americana che racconta le avventure dei dottori e di tutto il personale dell’ospedale dell’omonima città. La prima stagione è stata un successo per Italia 1 che ha deciso di puntare su una serie che racchiude gli elementi che, negli scorsi anni, hanno fatto la fortuna dei creatori di E.R ovvero le vicende private dei protagonisti e i vari casi da risolvere. Cosa succederà, dunque, questa sera negli ultimi episodi della prima stagione? Mentre April e Will avranno un duro scontro per un paziente, Natalie perderà la fede nuziale. Sarah e il dottor Charles si occupano di due anziane pazienti con le stesse patologie mentre Connor è alle prese con una decisione dolorosa sul suo mentore. April, infine, avrà una brutta notizia sulla sua salute. Il finale di stagione, dunque, promette grandi emozioni ma anche tante lacrime. Sarà all’altezza delle aspettative dei fans? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I SENSI DI COLPA DI NATALIE

Sensi di colpa per Natalie nel finale di stagione di Chicago Med. La bella dottoressa che ha conquistato il cuore di Will che, tuttavia, non sembra avere molte possibilità di avere una storia con lei, almeno in questa stagione, sarà alle prese con molto titubanti a causa della perdita della fede nuziale. Natalie, mamma da pochi mesi, attraversa dal punto di vista personale un periodo complicato. I rapporti tesi con la suocera, le diversità di opinioni con il marito e l’interesse che Will prova nei suoi confronti stanno confondendo la donna che, ne finale di stagione in onda questa sera, vedrà nella perdita della fede nuziale un segnale. Natalie, dunque, deciderà di chiudere definitivamente il suo matrimonio? Per i fans più romantici di Chicago Med ci sarà il lieto fine tra Will e Natalie? Dalle anticipazioni che trapelano sul web, purtroppo, possiamo dirvi che sarà necessario tribolare ancora un po’ (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MALATTIA DI APRIL

Imperdibile finale di stagione di Chicago Med quello che andrà in onda questa sera, nel prime time di Italia 1. Un doppio episodio che spiazzerà i fans della serie tv americana che ha letteralmente conquistato i fans italiani che, dopo Chicago P.D. e Chicago Fire, si sono affezionati anche ai protagonisti di Chicago Med. Il finale di stagione riserverà una brutta sorpresa ai telespettatori. April, infatti, riceverà una brutta notizia. Dopo aver accusato alcuni segnali di stanchezza, la donna scoprirà di essere affetta da un brutto male. La notizia spiazzerà la donna che non saprà cosa fare. April, dunque, si appresta a lasciare la serie? Assolutamente no. I problemi per April, però, saranno sempre più grandi. La donna, infatti, non solo dovrà affrontare tutte le cure necessarie per sconfiggere il male che l’ha colpita ma dovrà fare i conti anche con un’altra sorpresa, stavolta decisamente più piacevole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN FINALE AMARO?

Sembra proprio che i fan di Chicago Med non avranno la gioia che tanto si aspettano. Un doppio episodio in onda oggi, 5 settembre, chiuderà il capitolo della prima stagione ma lasciando tutti un po’ scontenti. La serie torna su Italia1 con un episodio che avrebbe potuto regalare un altro colpo al cuore ai fan di Will e Natalie ma così non sarà. La bella dottoressa ha un figlio e sembra frenata da questo, come è normale che sia, ma l’accanimento che si riserva al sexy dottorino che gli fa il filo non ci piace per niente. Anche il doppio episodio di questa sera continuerà ad infierire su di lui e per tutti coloro che si aspettavano un riavvicinamento tra i due dovrà aspettare la prossima stagione, molto probabilmente in onda il prossimo anno. Il loro rapporto è ben diverso da quello che abbiamo già amato e apprezzato in altre serie, le cose miglioreranno nei nuovi episodi? Non ci rimane che sperarlo e attendere questo doppio finale con ansia ma con poche aspettative. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI FINALE DI STAGIONE

Prima tv assoluta per Chicago Med, la serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf e Matt Olmstead per NBC. La serie, spin-off di Chicago Fire, racconta le vicende del team medico di un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center. La prima stagione è andata in onda sulla NBC il 17 novembre 2016, per poi approdare in Italia un anno dopo sul canale pay Premium Stories. Chicago Med va in onda in chiaro a partire dal 1° agosto 2017. Negli episodi di stasera (titoli: La fede nuziale e Tempismo), Natalie è alle prese con una grave perdita. L’oggetto in questione è proprio la sua fede nuziale, a cui è particolarmente affezionata. Intanto, April e Will non concordano sulle modalità di trattamento di un paziente alcolista. Non se la passa meglio Sarah, che insieme al dottor Charles è impegnata nella cura di due anziane che condividono gli stessi sintomi. Ethan scopre un partner sorprendente nella lotta contro il suo Disturbo da Stress Postraumatico. April riceve una notizia terribile: è affetta da un brutto male. Quanto a Sharon, una triste consapevolezza la attanaglia. Anche Connor è in un difficile periodo di transizione, e col suo mentore le cose vanno sempre peggio. Nel cast, Yaya Dacosta, Nick Gehlfuss, Torrey Devitto, Rachel Dipillo.

CURIOSITÀ

Il 29 maggio 2015, Colin Donnel veste per la prima volta i panni del Dottor Connor Rhodes. L’attore era già apparso in Arrow. Nel luglio dello stesso anno, Brian Teesi si unisce al cast interpretando il Dottor Ethan Choi, esperto nella prevenzione delle malattie infettive e ufficiale medico della Marina Reserve. Il 13 agosto è la volta di Torrey DeVitto, reduce recente dalle riprese di Pretty Little Liars. Il 14 agosto 2015, Rachel DiPillo viene scelta per interpretare Sarah Reese, una studentessa di medicina al quarto anno. Il 1° febbraio 2016, NBC ha rinnovato la serie per una seconda stagione.