Continua la puntata speciale di Battiti Live dal titolo “Battiti Live Compilation” che vede il meglio di tutte le esibizioni viste nelle varie tappe della manifestazione canora dell’estate. Si sono susseguiti finora sul palco Gabbani, Nek, Baby K, Benji e Fede, Fabri Fibra ma si continua ancora con grandi artisti come Elodie, Francesco Renga e i Thegiornalisti con il loro tormentone “Riccione”. Intanto il pubblico che molto ha apprezzato questa edizione e i suoi nuovi conduttori spera che siano infatti confermati anche per il prossimo anno. L’esordio di Alan Palmieri è stato infatti promosso a pieni voti dai telespettatori che hanno avuto sul web soltanti complimenti e apprezzamenti, particolare che ci da la quasi conferma che lo vedremo sul palco anche il prossimo anno. (Anna Montesano)



I SALUTI E FRANCESCO GABBANI

Inizia con Francesco Gabbani il meglio dell’edizione di Battiti Live che canta “Tra le granite e le granate”, uno dei tormentoni di questa estate ma prima ancora rivediamo tutti i saluti nelle varie piazze pugliesi in cui si è spostata l’apprezzata manifestazione musicale. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci aprono anche questa puntata speciale per dare la parola prima a Gabbani e subito dopo ad uno scatenato Nek, che canta “Freud” in duetto con J-Ax, altro tormentone di questa estate ormai agli sgoccioli. Una bellissima manifestazione che ha visto anche molte novità, dai conduttori alla location. Il pubblico non vede l’ora dis coprire quali saranno le novità della prossima edizione che sarà sicuramente confermata in prime time. (Anna Montesano)

COME VEDERE LA PUNTATA IN STREAMING

Sta per andare in onda su Italia 1 il concerto itinerante organizzato da RadioNorba, Battiti Live Compliation. Saranno moltissimi i protagonisti che si alterneranno sul palcoscenico di Taranto. C’è grande attesa per la presenza di Riccardo Marcuzzo che ha vinto Amici 2016 ed è idolo delle teenager e stasera canterà la sua nuova canzone. Non solo lui perché sono tanti gli artisti che si alterneranno di fronte al pubblico. Staremo a vedere come reagirà il pubblico che sui social network apprezzerà l’evento e regalerà commenti e magari anche qualche foto. E’ importante vedere anche come se la caveranno Riki e Gabry Ponte che saranno pronti a portare il loro brano Polaroid. Conducono la serata Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci che sono sempre bravi ad alternare la presenza dei cantanti. Battiti Live Compliation va in onda su Italia 1 e lo potremo seguire in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, anche sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’EVENTO DELL’ESTATE MUSICALE

Battiti Live Compilation è il racconto dell’estate musicale vissuta dal Sud Italia grazie a Radio Norba che, sul palco dell’evento, ha portato i migliori nomi della musica del momento. Non solo gli artisti italiani e i deejay più importanti, in primis Gabry Ponte che ha fatto ballare tantissima gente, ma anche grandi nomi internazionali. Nella serata che andrà in onda tra pochissimo su Italia ,1 infatti, verranno riproposte le esibizioni di Lenny, Jenn Morel, Alok e Zeeba, Jasmine Thompson, Kadebostany. Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci che, con Alex Palmieri è stata una perfetta padrona di casa, ha ricordato ai suoi followers l’appuntamento odierno con un post pubblicato su Instagram Stories. Ancora una serata di grande musica, dunque, per il pubblico di Italia 1 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABRIZIO MORO E FRANCESCO GABBANI STAR DELL’ESTATE

Sul palco di Battiti Live che, questa sera torna in onda nella prima serata di Italia 1 con il meglio di tutte le tappe, due dei protagonisti assoluti sono stati Francesco Gabbani e Fabrizio Moro, entrambi reduci dal successo del Festival di Sanremo 2017. Se il primo ha trionfato con il brano “Occidentali’s karma”, il secondo ha scalato le classifiche con il singolo “Portami via” estratto dall’album Pace. Per Francesco Gabbani e Fabrizio Moro è stata un’estate intensa e ricca di impegni. Entrambi, infatti, hanno girato l’Italia con il tour collezionando un sold out dopo l’altro. Amatissimi dal proprio pubblico, Gabbani e Moro, nonostante gli impegni, hanno accettato con orgoglio l’invito di Battiti Live partecipando ad alcune delle tappe più importanti. In Battiti Live compilation, dunque, non potevano mancare e questa sera il pubblico avrà la possibilità di rivivere l’energia che sprigionano con la loro musica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RIKI SUL PALCO

Per concludere in bellezza la grande estate musicale, Italia 1, questa sera, trasmette i momenti più belli del Battiti Live 2017. Uno dei grandi protagonisti dell’evento musicale del Sud Italia organizzato da Radio Norba è stato sicuramente Riki. Il cantante dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha partecipato a diverse tappe del Battiti Live scatenando l’entusiasmo del pubblico. Riccardo Marcuzzo è il nuovo idolo delle folle e con il suo primo album, “Perdo le parole” sta scalando tutte le classifiche. In pochi mesi, la vita di Riki è notevolmente cambiata. Oltre ad essere la nuova sorpresa della musica italiana, Riki è anche un protagonista del gossip. Dopo il flirt con Aurora Ramazzotti, infatti, il cantante è stato sorpreso in compagnia di Sara Daniele, figlia del compianto Pino e migliore amica della Ramazzotti. Tra Riki e Sara Daniele sembra esserci solo una profonda amicizia per buona pace di tutte le fans del cantante che sperano di poter conquistare il suo cuore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIO BERNABEI SUL PALCO

Musica e balli nel prime time di Italia1 dove Battiti Live Compilation ci terrà compagnia per chiudere con un best off un mese fatto di concerti e grandi artisti italiani. Cambia la serata ma non la consistenza e così la coppia di conduttori dell’estate ci riporta al Sud Italia per ripercorrere insieme le tappe che hanno consacrato RadioNorba a possibile erede del Festivalbar. Ma chi salirà sul palco questa sera? Saranno tanti gli artisti che si alterneranno sul palco a cominciare dall’ex Dear Jack. L’ex frontman continua ad essere al centro dell’attenzione del pubblico di Amici che questa sera si piazzerà davanti alla tv per seguire il loro beniamimo sperando davvero di riascoltarlo nelle sue migliori performance. Nei giorni scorsi il frontman ha parlato del suo futuro evidenziando un lato di lui che ancora non conoscevamo molto bene: “Sogno di fare il cinema”, con queste parole Alessio ha spiazzato i fan ma rassicurando tutti sul fatto che non lascerà la musica. 

LA COPPIA PALMIERI-GREGORACI

Siamo tutti sicuri che nella vostra auto o nella vostra playlist ci sia una sorta di Battiti Live Compilation e questa sera, su Italia1, sarete finalmente accontentati. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sbarcano al giovedì sera per una nuova serata in compagnia della buona musica con il grande evento del Sud Italia che quest’anno ha conquistato tutti anche in tv. La coppia di conduttori ha saputo essere la ciliegina sulla torta di tanti artisti e la buona musica che si sono alternati sul palco del Battiti Live che oggi, 7 settembre, in versione compilation, si prepara a rallegrare il pubblico che ha apprezzato il festival musicale itinerante tra Puglia e Basilicata voluto e firmato da RadioNorba. 

IL BEST OF DEL FESTIVAL ITINERANTE

Le migliori esibizioni di Battiti Live saranno in onda anche questa sera in questo speciale Best Of che tornerà a farci cantare al ritmo delle grandi hit italiane, e non solo, dell’estate 2017 che sta per concludersi. In “Battiti Live Compilation” ritroveremo tutti gli artisti che con i loro brani ci hanno accompagnato durante la bella stagione: Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Baby K, TheGiornalisti, Riki, Ghali, Ermal Meta, Guè Pequeno, Paola Turci, Nek, Fiorella Mannoia, Benji & Fede, Bianca Atzei, The Kolors, Fabrizio Moro, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Samuel, Francesco Renga, Sergio Sylvestre, Jake La Furia, Gabry Ponte. Insieme a loro, arrivano anche gli ospiti internazionali Lenny, Jenn Morel, Alok e Zeeba, Jasmine Thompson, Kadebostany. Non mancheranno le risate, le incursioni e le sorprese che hanno reso particolare ogni tappa del festival.