Giorgio Manetti, uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad una dichiarazione particolarmente piccante durante la registrazione delle nuove puntate della versione senior del programma condotto da Maria De Filippi che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Nonostante il corteggiamento serrato di Gemma, che il pubblico appassionato del programma sta vedendo con le puntate in onda nelle ultime settimane, Giorgio Manetti sta continuando il proprio percorso, conoscendo nuove donne. L’ultima in ordine di tempo è Maria Gabriella. Davanti ad una domanda esplicita della conduttrice, Giorgio ha risposto altrettamente esplicitamente, affermando di essere molto attratto fisicamente dalla donna: “Sì, sono attratto fisicamente da lei. A volte mi eccito, ma mi sono ripromesso di non legarmi finché non scatta qualcosa”. Anche Maria Gabriella ha affermato di essere attratta fisicamente da Giorgio ma i due avrebbero deciso, almeno per ora, di aspettare prima di passare “al sodo”. In questo momento, quindi, Gemma può stare “tranquilla”… (Aggiornamento di Fabio Morasca)



GIORGIO MANETTI FREQUENTA MARIA GABRIELLA

Se Gemma Galgani e Anna Tedesco litigano per Giorgio Manetti, quest’ultimo prende il centro dello studio di Uomini e Donne perchè ha conosciuto una nuova dama. Lei è Maria Gabriella e tra i due c’è stata anche una prima esterna durante la quale è arrivato un bacio. In studio il cavaliere dice di voler continuare questa conoscenza ma il pubblico, che lo vorrebbe di nuovo con la Galgani, non apprezza questa decisione. Maria De Filippi prende allora la parola per chiedere a Gemma quali siano le sue impressioni in merito a Giorgio e Maria Gabriella e se le dia fastidio, la dama nega, non trovando ancora tra loro una complicità tale da poter considerare la nuova arrivata una “minaccia”. Dovrà preoccuparsi nel corso delle prossime puntate la Galgani? Lo scopriremo prossimamente… (Agg. di Anna Montesano)

BRUTTA SORPRESA PER GEMMA: NUOVA FIAMMA PER GIORGIO!

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati ancora una volta i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri la dama torinese ha allestito nuovamente il camerino di Giorgio, dopo il suo viaggio in Egitto. In studio Giorgio, visibilmente imbarazzato, ha ringraziato per la sorpresa, mentre Tina ha chiesto a Gemma dove voglia arrivare. Infine Giorgio ha invitato Gemma a ballare facendogli scegliere la canzone di sottofondo, la dama sceglie “Se telefonando”, brano scritto da Maurizio Costanzo e cantato da Mina. Oggi, giovedì 18 gennaio 2018, andrà in onda la seconda parte della puntata del trono over in cui Giorgio sarà di nuovo al centro della scena. In studio sarà mostrata l’esterna a cena con Maria Gabriella, conclusasi con una serie di baci. La dama non è preoccupata del destino a cui potrebbe andare incontro corteggiando Giorgio, anzi è certa che porterà a casa un bel ricordo. Giorgio dice di voler continuare la conoscenza con la dama che parla più di lui. Gemma non si sente preoccupata dalla conoscenza dei due, ma Giorgio ammette di essere attratto da Maria Gabriella. 

LA NUOVA REGISTRAZIONE

Ieri, mercoledì 17 gennaio, si sono registrate le nuove puntate dei Senior. In studio Gemma ha detto che Giorgio si fa condizionare da Tina, ma il cavaliere ha ribadito che i baci che dà a Tina fuori e dentro lo studio sono affettuosi. Dopo aver visto l’uscita di Gemma e Raffaele, Giorgio ha dato di vederli bene insieme e di non essere geloso della dama. Per Giorgio sono arrivate due signore: Norma e Tiziana. Il cavaliere, dopo aver fatto i complimenti a Tiziana per i suoi occhi, ha congedato entrambe le signore. Poi ha chiesto di ballare con Paola.