Dall’intervista di Fabio Fulco alla confessione di Paola Caruso, passando per la nuova vita di Alex Belli e il successo di Nicola Savino con ’90 Special. Tanti gli ospiti oggi di Barbara d’Urso a Domenica Live, ma nessuno è entrato in studio senza passare prima dalla sua cabina rossa. «Ciao cabina rossa di Domenica Live, sono Nicola Savino. Sono ospite qui. Bello questo posto, mi piace molto. Beh, che dire… divertitevi», il messaggio ad esempio del conduttore radiofonico e televisivo. «Tra poco saremo in studio, sarò con la nostra Barbarella, quindi un saluto a voi», ha dichiarato invece Alex Belli. La bella (o Bonas) Paola Caruso, invece, ha anticipato la rivelazione che avrebbe fatto in studio, cioè come ha scoperto di essere stata adottata: «Eccoci qua, buon pomeriggio. Vi aspetto tra pochissimo a Domenica Live per parlarvi di un argomento super importante. Cosa c’è al primo posto? The family». (agg. di Silvana Palazzo)

https://twitter.com/domenicalive/status/955100780683554817/video/1



“SONO STATA ADOTTATA. I MIEI GENITORI MI HANNO SALVATO LA VITA”

Paola Caruso è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. La showgirl, ex concorrente de L’Isola dei Famosi ed ex Bonas di Avanti un altro, ha ricordato il padre scomparso, svelando di essere stata adottata: “Io sono stata adottata, non conosco i miei genitori naturali. I miei genitori adottivi sono la mia famiglia. La famiglia è la cosa più importante, deve essere al primo posto. I miei genitori mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto il regalo più bello. Mia padre è la mia forza. Sono stati i genitori perfetti”. Paola Caruso ha dichiarato di essere venuta a conoscenza della verità non direttamente dai suoi genitori adottivi: “L’ho scoperto da sola a 13 anni. Me lo disse una mia amica, anche lei adottata, durante una discussione”. Paola Caruso reagì malissimo e i suoi genitori non riuscirono a replicare per la paura di perdere la loro figlia. Paola Caruso tornerà a parlare di questa storia in un’altra intervista con Barbara D’Urso. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



LE POLEMICHE RIGUARDANTI ALLEGRA COLE

Barbara d’Urso torna puntuale su Canale 5 a partire dalle 13.55, in onda per ben cinque ore con la diretta di Domenica Live. Quali gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento del dì di festa di oggi, 21 gennaio? La ruspante conduttrice napoletana ha anticipato che ci saranno ancora delle novità internazionali, dopo l’avvento della scorsa settimana della bombastica Allegra Cole che ha sollevato non poche polemiche da parte del Moige. “Il programma Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, durante la fascia protetta, è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori”, aveva tuonato il Moige attraverso la sua nota ufficiale. Barbarella però, da Cologno non si è fatta minimamente intimorire e anche quest’oggi, sarà in grado di stupire i suoi telespettatori. Proprio nelle ultime ore, la conduttrice ha postato i soliti selfie sul web, così come le sue prove di danza tramite le Stories insieme alla ballerina Eleonora Scopelliti.

ALESSANDRO DI BATTISTA A DOMENICA LIVE

Naturalmente, ci sarà la lunga parentesi dedicata al talk show dove avremo modo di vedere i soliti opinionisti che riempiono la corte della d’Urso. Lorenzo Crespi ha annunciato tramite social che questa settimana sarà assente ma tornerà la prossima. Quindi potrebbe esserci spazio per volti noti come Karina Cascella e Antonella Mosetti. A questo punto, visto che proprio ieri Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti di Silvia Toffanin durante Verissimo, ci aspettiamo una possibile incursione anche nel salottino domenicale di Lady Cologno. Secondo ciò che riporta Libero Quotidiano: “Alessandro Di Battista è ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. È la prima volta che il grillino va nella “tana” berlusconiana. Si parlerà di politica, viste le imminenti elezioni, anche se Di Battista non è candidato, ma sarà anche un’intervista a cuore aperto: Dibba è diventato recentemente padre e questo fatto lo ha molto toccato”. Dopo Silvio Berlusconi che ha praticamente giocato in casa, questo pomeriggio toccherà proprio al deputato del Movimento 5 Stelle.