Fabio Fulco, ospite di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, ha parlato della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto. Le dichiarazioni sono state anticipate da un servizio che ha riepilogato a grandi linee la loro relazione. Le prime dichiarazioni di Fabio Fulco, di risposta all’intervista rilasciata dalla sua ex fidanzata al settimanale Oggi, sono state le seguenti: “L’intervista di lei si commenta da sola, non dico nulla. Ho sbagliato io a usare la parola “noi”. Da oggi, parlerò solo di me. Quello che ho vissuto è stata la proiezione di un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. E’ suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”. Barbara D’Urso ha speso belle parole nei confronti dell’attore: “E’ un fico ed è davvero una persona perbene e generoso”. La conduttrice, facendo sempre riferimenti al recente gossip che li riguarda, ha ironizzato così: “Io non posso più darti figli, magari li adottiamo o facciamo ricorso alla fecondazione artificiale!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FABIO FULCO E IL BACIO CON BARBARA D’URSO

Fabio Fulco è stato intervistato da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. Il primo servizio dedicato all’attore napoletano ha riguardato un suo vecchio provino. Fabio Fulco l’ha commentato in questo modo: “Ero un bimbo, mi emoziono ancora adesso”. Successivamente, è andato in onda un servizio dedicato, a grandi linee, alla carriera professionale di Fulco. Barbara D’Urso e Fabio Fulco si sono stuzzicati reciprocamente durante l’intervista, facendo implicitamente riferimento al gossip che li riguarda. Fulco ha parlato del suo primo bacio: “E’ stato viscido, ci ho messo la lingua, non capivo come funzionava”. E’ andata in onda la scena di un bacio tra Barbara D’Urso e Fabio Fulco tratto dalla fiction Orgoglio. D’Urso: “Lui ha messo la lingua!”. Al ritorno in studio, il pubblico ha chiesto un nuovo bacio. Fulco: “Accontentiamoli!”. La conduttrice ha risposto così: “Queste cose si fanno solo in privato!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FABIO FULCO A DOMENICA LIVE

Fabio Fulco sarà uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5. L’attore napoletano parlerà della fine della sua lunga storia d’amore con la showgirl e conduttrice Cristina Chiabotto. Nelle ultime settimane, Fabio Fulco è stato protagonista di un gossip che, curiosamente, riguarda anche la conduttrice di Domenica Live. Stando a quanto pubblicato da Novella 2000, infatti, Barbara D’Urso e Fabio Fulco si sarebbero visti durante una festa a privata tenutasi a Milano. Il settimanale ha commentato con queste parole: “I due hanno parlato lungamente e poi ci è scappato anche un bacio. Solo amicizia o qualcosa di più?”. Sicuramente, la D’Urso e Fulco parleranno in studio anche di questo gossip che li riguarda. Come già anticipato, Fulco è reduce dalla fine della storia d’amore con la Chiabotto, iniziata nel lontano 2005, quando i due si incontrarono durante un’edizione di Ballando con le Stelle, durante la quale erano entrambi concorrenti.

FABIO FULCO: LE DICHIARAZIONI DI CRISTINA CHIABOTTO

La relazione tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è durata circa dodici anni. Presumibilmente, l’attore napoletano, davanti a Barbara D’Urso, commenterà anche le dichiarazioni della sua ex fidanzata che, nel recente passato, ha parlato a lungo con i media della fine di questa storia d’amore. L’ex Miss Italia ha svelato i motivi per i quali ha deciso di lasciare Fabio Fulco, aggiungendo di soffrire molto per il fallimento di questa storia d’amore. Con le seguenti dichiarazioni, la Chiabotto, in primis, ha smentito di essere “allergica” al matrimonio e ai figli: “A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità”. Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”. Anche Fulco ha commentato la fine della relazione con la Chiabotto, non nascondendo la sofferenza e ribadendo il desiderio di formare al più presto una famiglia.