Per Karina Cascella, l’attacco di panico che ha colpito Francesca Cipriani al momento di tuffarsi dall’elicottero, era finto. Secondo l’opinionista di Pomeriggio Cinque, infatti, la naufraga avrebbe finto di sentirsi male per mettere su un divertente siparietto, far parlare di sé e conquistare le prime pagine dei giornali e dei vari siti web come è poi accaduto. La mamma di Francesca Cipriani, però, presente nello studio del programma di Barbara D’Urso, ha difeso la figlia confessando di non averla mai vista in quelle condizioni neanche in periodi particolarmente stressanti. Anche Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, si è schierato con la Cipriani affermando che, se avesse davvero finto, meriterebbe un premio Oscar. Francesca, dunque, in poco meno di 24 ore dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è diventata la star assoluta. Riuscirà a restare a galla anche per le prossime undici puntate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I MEME PIU’ DIVERTENTI

Francesca Cipriani è il nuovo idolo del web. Dopo l’attacco di panico che l’ha colpita al momento di tuffarsi dall’elicottero, il popolo dei social si è letteralmente scatenando pubblicando migliaia di meme dedicate alla bionda concorrente dell’isola dei Famosi 2018. Dopo aver conquistato la popolarità con la partecipazione al Grande Fratello e a La pupa e il secchione, a Francesca Cipriani è bastata la prima puntata per fare breccia nel cuore dei telespettatori, pronti a salvarla quando sarà necessario per permetterle di continuare l’avventura in Honduras e regalare nuovi siparietti divertenti a tutti.




https://twitter.com/MisterBlowJobs/status/955601572444213248/photo/1

DIFFICOLTA’ ANCHE DOPO LA PUNTATA PER FRANCESCA CIPRIANI

Dopo il tuffo dall’elicottero, che è diventato ormai virale sul web, Francesca Cirpriani continua a trovare difficoltà anche nel post puntata. La showgirl non ha apprezzato la scelta di Giucas Casella di portarla con sè sull’isola del pejor e l’arrivo qui porta già problemi. La prorompente bionda inizia col lamentarsi della poca luce e della possibilità di cascare nel corso della discesa dalla barca che li accompagna sulla loro nuova isola, si continua poi con le fatiche del caso che portano la Cipriani a nuove lamentele. Riuscirà Francesca a trovare il suo equilibrio nel corso di questa avventura? Intanto il web è scatenato con meme e simpatiche immagini che la vedono protagonista: di certo questa avventura la inizia da protagonista! (Agg. di Anna Montesano)

È LEI LA REGINA DELL’ISOLA!

Tra la paura di tuffarsi dall’elicottero e la sua permanenza sull’Isola dei pejor, Francesca Cipriani è già stata eletta la regina dell’Isola dei Famosi 2018. Nonostante sia apparsa in video poco, l’ex gieffina ed ex pupa è riuscita a conquistare la scena sentendosi male al momento del tuffo e paralizzando, di fatto, la puntata. Con le sue urla e il suo atteggiamento, tipico di chi ha paura di lanciarsi in mare aperto, la Cipriani è stata osannata dal popolo dei social che sperano che la sua avventura in Honduras duri a lungo. Francesca è riuscita a superare incolume la prima nomination e, al momento, non sembra essere in contrasto con gli altri concorrenti. Generosa e simpatica, infatti, a lungo andare potrebbe conquistare tutti i suoi compagni d’avventura e riuscire a salvarsi, settimana dopo settimana, anche senza essere leader. Qualora, tuttavia, non fosse così, il pubblico è pronto a salvarla con il televoto. L’avventura di Francesca Cipriani sull’Isola, dunque, è destinata a durare diverse settimane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI TRA I PEJOR

E’ stata una serata no per Francesca Cipriani. La bella ex gieffina adesso è una delle vip dell’Isola dei Famosi 2018 e sapevamo già che avrebbe combinato di tutto in questo programma a cominciare dal tuffo dall’elicottero che l’ha vista protagonista per la prima ora della prima puntata. La Cipriani finge di non volersi tuffare perché spaventata nonostante le parole di Alessia Marcuzzi che la invita più volte a tuffarsi. Alla fine la Cipriani arriva sull’isola ma ecco arrivare una brutta notizia per lei visto che non avrà modo di vivere degli “agi” della spiaggia dei mejor ma dovrà buttarsi a capofitto in questa avventura partendo dall’isola dei pejor visto che Giucas Casella l’ha scelta per la sua squadra dopo aver perso la prima prova. Dall’altro lato ci saranno Francesco Monte e i suoi mejor, come andrà la settimana della Cipriani? A Mattino 5 commentano il suo arrivo sull’isola e anche il finto “omicidio” del pilota che lei da dietro continuava a tirare per farlo scendere a bassa quota e poter saltare senza rischi. Cos’altro sarà in grado di combinare nei prossimi giorni? (Hedda Hopper)

AGGREDITO IL PILOTA, SOLO PER FINTA?

Tra i momenti più twittati della prima puntata dell’Isola dei Famosi c’è senza dubbio il lancio di Francesca Cipriani dall’elicottero. Prima di tuffarsi per raggiungere l’isola, la ex pupa ha avuto un attacco di panico e ha anche “aggredito” il pilota. Dopo un primo tentativo fallito, la Cipriano è stata riportata a terra: “Se salgo sull’aereo voglio vedere patente e libretto, è un pazzo furioso, mi ha fatto sentire male ed era altissimo, aveva le portiere aperte e faceva corrente. Gli ho detto chiudi la portiera. C’era un operatore che ha rischiato di morire”. Ma sull’isola bisogna arrivare e così il secondo tentativo va a buon fine: Francesca Cipriano si tuffa. “Francesca Cipriani sull’elicottero: interpretazione da premio Oscar” e “Francesca Cipriani Oscar per il peggior pianto a secco della storia della tv. #isola”, commentano due utenti su Twitter. Un altro internauta scherza sul trucco della naufraga: “Comunque il trucco della Cipriani è indistruttibile , cioè , è appena naufragata sull’isola lanciandosi in mare da un Elicottero e ha ancora l’ombretto e il lip gloss perfetti!”. Infine c’è chi incorona già l’esplosiva Francesca come vincitrice del reality: “Non ho capito se Francesca Cipriani ha già vinto l’edizione o se dobbiamo comunque aspettare l’ultima puntata. #Isola”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

LA SHOWGIRL NEL GRUPPO DEI PEGGIORI

Francesca Cipriani è stata sicuramente la protagonista di questa prima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show in onda su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio 2018. Dopo la doppia crisi di panico, avuta all’interno dell’elicottero dal quale ogni concorrente ha dovuto buttarsi per sbarcare definitivamente sull’isola, l’ex concorrente del Grande Fratello e La Pupa e il Secchione ha proseguito la sua prima puntata non nel migliore dei modi. Nella prima prova, durante la quale i concorrenti hanno dovuto sfilare dei cerchi di ferro in mezzo al fuoco, la Cipriani è risultata essere la peggiore del suo gruppo (la migliore è stata Rosa Perrotta, il secondo, Amaurys Perez). Francesca Cipriani, successivamente, è stata scelta dal peggiore in assoluto, Giucas Casella, per andare sull’Isola dei “Peor” dove i naufraghi avranno a disposizione pressoché nulla. La Cipriani ha accolto la decisione di Casella non proprio con entusiasmo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA CRISI DI PANICO DI FRANCESCA CIPRIANI

Continua lo “show” di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018. In preda ad un attacco di panico, la showgirl, opinionista fissa di Barbara D’Urso, non è riuscita a tuffarsi dall’elicottero e, in preda ad urla e paura, ha anche litigato col pilota. Tornata a terra, Alessia Marcuzzi si è collegata nuovamente, cercando di incoraggiarla a tuffarsi. La Cipriani risale sull’aereo ma non riesce a tuffarsi: “Per piacere puoi abbassare?” chiede ancora in preda al panico la Cipriani, poi continua “Non posso volare!”. Il pilota, visto il malore della Cipriani, decide di abbassarsi, ma la naufraga quasi accusa un malore. In studio Alessia Marcuzzi è in palese difficoltà e la diretta va avanti per alcuni minuti così, tra panico e imbarazzo generale. L’elicottero intanto cala e la Cipriani, dopo grosse difficoltà, si tuffa. (Agg. Anna Montesano)

ATTACCO DI PANICO SULL’ELICOTTERO

Inizia non proprio al meglio l’avventura di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018. Come da prassi, anche quest’anno la prima puntata inizia con il consueto tuffo dall’elicottero e sono proprio le donne a tuffarsi per prime. Così, dopo Rosa Perrotta e Alessia Mancini, è la Cipriani – che Mara Venier appella “la nuova Cicciolina” per la corona di fiori tra i capelli – a doversi tuffare. Ecco però che la showgirl si lascia prendere dal panico e inizia ad urlare al pilota di scendere ulteriormente per potersi tuffare da un’altezza minore. Le urla continuano, tanto che la Marcuzzi dallo studio chiede ironicamente l’intervento di un’esorcista; poi però incoraggia Francesca a farsi coraggio e ad affrontare la prima di una lunga serie di prove che troverà sul suo percorso. Lei però non ce la fa e il suo tuffo viene rimandato. (Agg. di Anna Montesano)

“SONO UNA PERSONA MOLTO ALLEGRA E SOLARE”

Sarà la prezzemolina della tv Francesca Cipriani la vera protagonista dell’Isola dei Famosi 2018? Le premesse, almeno in vista della partenza del realuity, ci sono tutte, dal momento che l’ex gieffina, oltre ad aver scatenato la prima lite della stagione già in aeroporto, sembra essere pronta a farsi notare. Così come lei stessa ha rivelato in un’intervista concessa a Verissimo, le privazioni e le difficoltà di Cayos Cochinos non la allontaneranno dalla sua voglia di essere sempre attraente, è per questo che ha intenzione di portare con sé un paio di scarpe con i tacchi da indossare in palapa. Nel corso dell’avventura honduregna, però, l’ex gieffina spera di mostrare alcune sfaccettature del suo carattere ancora poco note, così come ha rivelato in un filmato realizzato poco prima della partenza: “Sono una persona molto allegra, solare, sopra le righe, ma anche molto tosta; allo stesso tempo sono sensibile, insomma sono un misto fritto di varie caratteristiche, che al momento non sono uscite fuori”. Dobbiamo aspettarci delle sorprese dalla sua presenza in Honduras? A questo link il filmato con la sua intervista. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL BATTIBECCO CON NADIA RINALDI

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono partiti per l’Honduras. Francesca Cipriani, personaggio televisivo italiano, è tra i nomi dei naufraghi quella che più promette di fare scintille per il suo carattere spumeggiante e la sua bellezza dirompente. I presupposti ci sono tutti per un Isola dei Famosi da non perdere. Già infatti dalle prime battute del programma si è potuto assistere a qualche discussione che vede come protagonista proprio la Cipriani. Infatti anche se il programma partirà effettivamente questa sera, già da qualche giorno i concorrenti del reality show sono partiti per approdare in Honduras. All’aeroporto prima ancora che vi sia stata la partenza ufficiale dello show, si è verificata una situazione che ha già compromesso i rapporti futuri tra due naufraghe. Nello specifico vi è stato un battibecco tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani che vedeva come oggetto della discussione il logo dell’Isola dei Famosi presente sulla valigia della Cipriani ma non su quella dell’attrice romana e di altri concorrenti del reality. La Rinaldi ha deciso quindi di rivolgersi al produttore per chiedere delle spiegazioni pensando che la Cipriani fosse stata in qualche modo favorita: “Perché lei si e io no?!”. Se questo è l’inizio chissà cosa può succedere sull’Isola dopo tante ore di convivenza forzata?

FRANCESCA CIPRIANI, I SUOI ESORDI E I TRE CALENDARI

Vediamo nel dettaglio la carriera e la vita di Francesca Cipriani. I suoi esordi la vedono debuttare come inviata e conduttrice di un emittente locale abruzzese. La sua popolarità sulle reti nazionali arriva nel 2006 quando partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello. Da qui una serie di ospitate in svariate trasmissioni televisive. Successivamente inizia a condurre una rubrica settimanale su Sky e successivamente un programma sportivo di Telelombardia. Ritorna a Mediaset partecipando al film per la televisione Finalmente a casa e a due sitcom, Medici miei su Italia 1 e Piloti su Rai 2. Nel 2009 è inviata a Domenica Cinque, e nel 2010 partecipa come concorrente al reality La pupa e il secchione – Il ritorno dove riesce a classificarsi al primo posto. Nello stesso anno partecipa a Colorado mentre nel 2011 è inviata nel programma di Alfonso Signorini Kalispera!. Negli anni seguenti è tra le inviate di Mattino Cinque e come ospite a Grand Hotel Chiambretti. La sua carriera può vantare la realizzazione di ben tre calendari sexy, il primo nel 2007, poi nel 2010 ed infine nel 2015 per il settimanale Eva Tremila.