Gli editori de L’Isola dei Famosi 2018 ne erano a conoscenza che sarebbe potuta esplodere una piccola diatriba tra Giucas Casella e Craig Warwick. I due infatti sembrano appartenere a un settore di competenza molto simile, in realtà sono distanti nelle visioni e anche nelle loro professioni. Se l’italiano è un illusionista e molto più personaggio televisivo dell’altro, l’inglese è un vero e proprio sensitivo. Difficile pensare quindi che la contesa possa terminare a breve, ma probabile che finché i due rimarranno in gara avranno qualcosa da ridire dell’altro. Di certo questo fa felice il pubblico che è pronto ad aspettare di vedere battibecchi e il clima riscaldato. I due intanto si sono riappacificati dopo la lite di ieri sera, la prima in questa edizione del programma di Canale 5, ma la miccia sembra sempre accesa e pronta ad esplodere o a diventare comunque incadenscente. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA SMENTITA DEL COMPAGNO DEL SENSITIVO

Nessuna invidia tra Giucas Casella e Craig Warwick, protagonisti della prima lite in diretta all’Isola dei Famosi 2018. Il compagno del sensitivo inglese, ospite di Pomeriggio Cinque, ha smentito che da parte del fidanzato ci sia invidia nei confronti di Casella. Il compagno di Craig Warwick, inoltre, ha svelato che, prima della partenza dell’Isola dei Famosi 2018, il sensitivo non ha mai parlato di Giucas Casella verso il quale non ha mai avuto nulla da ridire. Cosa c’è, dunque, dietro la discussione tra i due “maghi” dell’isola dei Famosi 2018? Dopo la diretta, i due sembrano essersi chiariti, ma è evidente che nelle prossime settimane ci sarà modo per tornare sull’argomento. Verranno a galla nuovi retroscena sul rapporto tra i due? In attesa di scoprirlo, il pubblico si è schierato dalla parte di Giucas Casella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL COMPAGNO DI CRAIG WARWICK OSPITE A POMERIGGIO 5

Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, si parlerà della discussione che ha animato la prima puntata serale de L’Isola dei Famosi tra il mentalista Giucas Casella e il sensitivo inglese Craig Warwick. Giucas Casella, tra i protagonisti in assoluto della prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda su Canale 5, al momento delle nomination, infatti, ha subito fatto il nome del “rivale” Craig Warwick, storpiando il suo nome sulla propria lavagnetta: “Cracker, colui che parla con angeli!”. La scenetta non è piaciuta al diretto interessato che ha accusato Giucas Casella di essere soltanto invidioso. Considerando il “campo” sul quale entrambi operano, era scontato che scattasse subito una sorta di rivalità tra i due. Sui social network, però, tutti sono impazziti per Giucas Casella che, grazie anche ad un servizio recente de Le Iene realizzato ad Amsterdam, ha anche acquisito nuova popolarità tra i giovani. A Pomeriggio Cinque, interverrà il compagno di Craig Warwick che commenterà, sicuramente, anche l’alterco di ieri sera. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

GIUCAS CASELLA: IL SUCCESSO SUI SOCIAL

Sui social continua a tenere banco la lite nata all’Isola dei famosi tra Giucas Casella e Craig Warwick, scoppiata a pochi minuti dalla chiusura del collegamento. Il popolo del web si schiera all’unanimità con l’illusionista italiano: “#GiucasCasella dopo aver nominato Crecher … per me ha già vinto”, è il commento di un utente che esprime l’opinione più diffusa. Ma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati dalla parte di Casella. Dopo Alessandro Cecchi Paone e Morena Zapparoli, anche Lucia Bramieri ha criticato il sensitivo inglese: “#CraigWarwick ma dovevi andare anche all’isola dei famosi a raccontare le “tue” storie… non dare illusioni a chi soffre… il dolore delle persone va RISPETTATO non strumentalizzato per vendere i tuoi libri o partecipare a programmi televisivi! #isoladeifamosi#2018 #lasciastare #fantasmi #angeli #noncredo #rispetto”, ha scritto la suora di Gino Bramieri su Instagram. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Svelato il motivo della lite?

Giucas Casella e Craig Warwick sono stati i protagonisti della prima lite dell’Isola dei Famosi 2018, avvenuta ormai a notte fonda poco prima della chiusura della prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Lo scontro tra i due è nato dopo che l’illusionista italiano ha scelto di nominare il sensitivo inglese, scrivendo e storpiando sulla lavagnetta il nome di Craig in Crecher. Warwick non ha apprezzato l’ironia e ha accusato Casella di essere invidioso: “Quando siamo arrivati in quella casa…”, ha iniziato a dire Giucas. Ma è stato interrotto dalla Marcuzzi: “Tra un minuto e mezzo ci chiudono il satellite e non posso più parlare con voi”. Ma l’illusionista ha continuato nella sua spiegazione: “Parlava di una signora che avrebbe detto: ‘Dovete andare fuori’. Queste cose non si fanno”. Giucas Casella si riferiva a un episodio avvenuto nella villa-bungalow dove i naufraghi alloggiavano prima della partenza del programma. Warwick era entrato nella stanza dove avrebbero dovuto dormire le ragazze e aveva rivelato di avvertire una presenza. Secondo Giucas la “visione” del sensitivo era un tentativo per spaventare le altre concorrenti e accaparrarsi la stanza migliore: “Sono entrate le donne che sceglievano le camere, e la prima cosa che lui ha detto è stata: Vedo una donna che vi butta fuori”, ha aggiunto Casella. A quel punto è intervenuta Eva Henger, sostenendo la versione dell’illusionista: “Ma io lì ho risposto che faceva prima a dire che lui voleva stare in quella stanza”. La conversazione è stata interrotta da Stefano De Martino che ha continuato con le nomination degli altri concorrenti. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Morena Zapparoli critica Craig Warwick

Uno dei momenti più twittati della prima puntata dell’Isola dei famosi, arrivata alla sua quarta edizione su Canale 5, è la lite tra Giucas Casella e Craig Warwick. Lo scontro tra i due maghi è nato nel momento delle nomination quando l’illusionista italiano ha nominato il sensitivo scrivendo sulla lavagnetta: “Crecher, colui che vede gli angeli”. La battuta ha fatto ridire quasi tutti i naufraghi, tranne Warwick: “Non fare il buffone, hai più di sessant’anni e non mi sembra proprio il caso di fare queste scene. Sei solo invidioso”. Casella ha reagito subito alle accuse dell’inglese: “Invidia? Di te? Ma sei fuori di testa, i tuoi angeli ti proteggeranno”. Sul web in tanti hanno commentato la querelle tra i due maghi e Morena Zapparoli – moglie di Gianfranco Funari – ha preso le difese dell’illusionista italiana: “L’#isola del mistero. Sapete come la penso sui maghi e sui veggenti. Se Giucas Casella è sicuramente un gran paragnosta, Craig Warwick è senz’altro un gran paraculo #isola #ilmorsodellamorena”, ha scritto su Instagram. Tra i commenti la Zapparoli ha spiegato la sua poca simpatia per il sensitivo: “Ho avuto un’esperienza negativa con Craig Warwick che tempo fa in TV tentò in modo molto maldestro di farmi credere che Gianfranco gli avesse comunicato cose dall’aldilà senza che io glielo abbia mai chiesto ne tantomeno gli abbia dato il permesso di farlo”. Clicca qui per vedere il post. (agg. Elisa Porcelluzzi) 

Alessandro Cecchi Paone dalla parte di Giucas Casella

La lite tra Giucas Casella e Craig Warwick è sicuramente uno dei momenti clou della prima puntata dell’Isola dei Famosi. I due hanno finito per litigare per un nome scritto male ma gli animi si sono subito scaldati e oggi, a Mattino 5, non si poteva non parlare di questo momento. Craig parla di nomination per invidia ma Giucas non ha rivelato le sue carte. A prendere le difese di Giucas Casella è uno dei volti noti dei programmi Mediaset ovvero Alessandro Cecchi Paone. Proprio il conduttore si è subito messo dalla parte del paragnosta condannando subito il finto sensitivo che dice di parlare con i fantasmi: “Faccio cose che mi piacciono ma c’è il trucco dice Giucas mentre l’altro finge di vedere fantasmi e spiriti che non esistono”. Vladimir Luxuria è convinta che Casella lo abbia fatto di proposito per cercare lo scontro perché lui sa bene gestire il mezzo televisivo. I due ci regaleranno un’altra replica? (Hedda Hopper)

Le parole di Casella e la lite con Warwick

Scoppia lo scontro nel finale dell’Isola dei Famosi tra i due sensitivi di questa edizione: Giucas Casella e Craig Warwick. Lo scontro scoppia nel corso delle nomination di questa sera che, a causa di alcuni ritardi, sono davvero velocissime ma lasciano comunque tempo allo scontro tra i due sensitivi. Tutto parte da Giucas Casella che nomina proprio Craig, ma non è questo il motivo dello scontro tra i due: la lite nasce infatti dal fatto che Casella sbaglia il nome di Warwick e sulla lavagna delle nomination lo scrive in molto errato, specificando però che si tratta di “colui che vede gli angeli”. Lo scherzo di Casella però n on piace affatto al diretto interessato che fa notare subito l’errore nella stesura del suo nome e lo ammonisce a “non fare il buffone” perchè “hai più di sessant’anni e non mi sembra proprio il caso di fare queste scene”.

Giucas Casella e Craig Warwick: nomination infiammata!

La vicenda si infiamma in pochi istanti e scatena lo scontro tra i due con Giucas Casella che cerca di giustificarsi, dichiarando che si trattava di uno scherzo, di una semplice battuta che Craig Warwick continua a non apprezzare affatto. Gli animi si scaldano ma Alessia Marcuzzi è costretta a stemperare il tutto, passando alle altre nomination. Craig Warwick e Giucas Casella avranno sicuramente modo di chiarire questo primo dissapore nel corso dei prossimi giorni, quindi non ci resta che attendere le prossime ore e vedere se la rivalità tra i due sensitivi sfumerà o continuerà ad accendere.