Eva Henger contro Francesco Monte è l’argomento del giorno. Le parole che la naufraga ha rilasciato davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2018 sull’ex tronista e la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciarlo per Ignazio Moser, stanno facendo rumore. A Pomeriggio Cinque, gli opinionisti di Barbara D’Urso si schierano dalla parte della Henger non capendo il senso della nomination. “Conosci Eva da almeno quattro anni. L’hai vista tantissime volte in questo studio e non puoi giustificare la nomination dicendo di non conoscerla ancora. Anch’io non frequento Eva nella vita privata ma so che è una donna educata, rispettosa e con tre figli meravigliosi”, ha dichiarato il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi. Francesco Monte, dunque, pagherà la nomination? Il confronto tra i due avverrà solo durate la prossima puntata in diretta del reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CONFRONTO IN DIRETTA?

Mentre Francesco Monte si gode la prima settimana sull’Isola dei Mejor, su quella dei Pejor, Eva Henger e Chiara Nasti continuano a parlare di lui e non a trovare nulla di positivo nel suo atteggiamento. Entrambe le naufraghe sono convinte che l’ex tronista stia approfittando della situazione che si è venuta a creare con Cecilia Rodriguez. L’ex tronista, per il momento, è inconsapevole di quanto sta accadendo sull’altra isola. Concentrato a conoscere Paola Di Benedetto, scoprirà i parere di Eva e Chiara sul suo conto solo nel corso della diretta della seconda puntata. Con Alessia Marcuzzi, dunque, andrà in onda il confronto tra Francesco Monte da una parte e Chiara Nasti ed Eva Henger dall’altra. Come reagirà l’ex tronista di fronte alle forti dichiarazioni delle sue compagne d’avventura? Finora, Monte ha sempre mantenuto un atteggiamento pacato. Continuerà a farlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHIARA NASTI CONTRO L’EX TRONISTA

Dopo meno di una settimana sull’Isola dei Famosi si sono già delineate le prime amicizie. Eva Henger è molto arrabbiata per nomination del leader Francesco Monte. La naufraga, infatti, rischia già di dover lasciare l’Isola se perderà al televoto contro Marco Ferri. A  fare il tifo per Eva Henger c’è Chiara Nasti: “Io voglio che resti, non è giusto, lui è troppo avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia, fa pena al pubblico”, ha detto la blogger commentando le nomination con Eva. In Italia a prendere le difese della madre ci ha pensato Mercedesz nello studio di Barbara D’Urso: “Mi sono chiesta come sia possibile che mia madre sia già in nomination nella prima settimana. Non l’aveva votata nessuno del gruppo e Monte ha deciso di mettere in nomination lei. Anche nell’Isola che ho fatto io i primi complotti erano già stati decisi prima dell’inizio. Secondo me c’è un complotto non solo contro mia madre, ma anche contro Marco. Filippo stava scrivendo il nome di mia madre, lo hanno visto tutti. Poi qualcosa gli avrà fatto cambiare idea. Avrà sentito la voce: ‘Tanto Eva la nomino io’ e ha votato Marco”, ha spiegato a Pomeriggio Cinque la ex naufraga. (agg. Elisa Porcellzzi)

PARLA L’EX MARITO DI EVA HENGER

La lite tra Eva Henger e Francesco Monte ha acceso immediatamente L’Isola dei Famosi 2018, facendo molto rumore anche fuori. Ha voluto prendere parola Massimiliano Caroletti, marito dell’ex attrice per adulti, che su Instagram ha espresso il suo parere legato a quello che potrebbe accadere immediatamente nelle prossime settimane. Scrive postando una foto divisa a metà che vede protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger: “Sto leggendo migliaia di messaggi dalle fans di Francesco Monte contro Eva Henger. Ma vi chiedo, ma non avrete la stessa paura che ha Francesco Monte che Eva Henger resti sull’Isola? Se non è così (ma lo è) votate fuori Ferri e mandiamo in sfida proprio Eva Henger contro Francesco Monte e vediamo chi vince. Non avrete mai questo coraggio“, clicca qui per la foto e per tutti i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ANTIPATIA È GIÀ CHIARA

Eva Henger ha manifestato chiaramente la propria antipatia nei riguardi dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. La showgirl ed ex attrice a luci rosse ungherese e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez stanno affrontando le prime ore da naufraghi come nuovi concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. L’origine di quest’astio è la seguente: durante la puntata del lunedì sera, Francesco Monte, leader della settimana, ha deciso di mandare al televoto Eva Henger, nominata insieme a Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri. Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger ed ex concorrente dell’Isola, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che ci sarebbe un complotto in corso alle spalle di sua madre che avrebbe la regia di un altro concorrente dell’Isola ossia Filippo Nardi. Già all’aeroporto, infatti, ci sarebbe stato uno scambio di battute tra l’ex concorrente del Grande Fratello 2 e Massimiliano Caroletti, produttore e marito della Henger.

LE PAROLE DI EVA HENGER CONTRO FRANCESCO MONTE

Eva Henger, quindi, in un momento nel quale ha deciso di confidarsi con Chiara Nasti, ha dichiarato che Francesco Monte non le fa affatto tenerezza. Il riferimento, ovviamente, è al fatto che l’ex tronista è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante una puntata del Grande Fratello Vip. Queste sono state le parole della Henger: “Le altre persone che stanno con lui sono un po’ impressionate da Francesco. Tutti dicono “Povero ragazzo, che male ha fatto per prendersi le corna in diretta”. Ma se quella lo ha fatto cornuto, se lo sarà meritato, no?”. Eva Henger ha rincarato la dose con quest’altra sequela di dichiarazioni, affermando di conoscere cose private riguardanti Monte: “So di lui cose intimissime, lui mi dice che non mi conosce, ma io come faccio a sapere quelle cose? Me le ha dette lui. Anche gli altri stanno iniziando a vederlo come me. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro”. Un argomento che non potrà non essere trattato durante la prossima puntata del lunedì dell’Isola. CLICCA QUI PER IL VIDEO