Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta e fidanzata dell’ex tronista Mattia Marciano, nelle scorse ore, ha pubblicato, sui propri social, un messaggio molto chiaro, per rendere partecipi tutti i suoi fedelissimi fan, sull’esistenza di una denuncia nei confronti di una non specificata persona che, nel corso di una puntata del talk show di Maria De Filippi, dello scorso novembre, avrebbero cercato di metterla in cattiva luce con una serie di affermazioni, non dimostrate, che, poi, si sono rivelate non veritiere. Ecco il post pubblicato dalla giovane veronese: “Carissimi tutti, il presente post è per comunicarvi che in data 21/12/2017, ho provveduto, tramite il mio Avvocato, a far pervenire all’Autorità Giudiziaria competente, una denuncia querela nei confronti del responsabile delle gravi diffamazioni inerenti la mia persona occorse nella puntata di Uomini e donne del 10 novembre 2017”. Nel corso della registrazione in questione, la coppia era stata accusata, tra l’altro, di sentirsi fuori dal programma e che la loro presenza in studio fosse dettata da non meglio specificati motivi legati a poteri di agenzia. Lo stesso Gianni Sperti ha indagato, a fondo, per scoprire la verità, controllando i cellulari di Vittoria, senza, però, scovare alcuna prova.



LA DENUNCIA DI VITTORIA DEGANELLO DI UOMINI E DONNE

Vittoria Deganello, offesa nella propria dignità di donna, vuole andare avanti, vederci a fondo, per scoprire, una volta per tutta la verità, e capire cosa ha spinto qualcuno a infangare la sua reputazione senza esporsi in prima linea e lasciare che la questione passasse come un pettegolezzo senza una plausibile spiegazione: “La mia intergrità ed il mio onore non possono essere messe in discussione da persone che, in forma anonima, e per screditare la mia immagine, gettano fango e propalano falsità sul mio conto, rifiutando di metterci la faccia. E’ giusto che i responsabili di tale asserzioni rendano conto del proprio operato all’Autorità Giudiziaria”. Ai suoi seguaci, invece, uno speciale ringaziamento per averla sempre supportata nelle scelte di vita anche al termine della sua esperienza all’interno di Uomini e Donne: “Ringazio di cuore tutti coloro che mi hanno sempre sostenuta e creduto cercando di vedere la persona pulita che sono sempre stata, e agli altri, con la speranza che si possano ricredere. Un caro saluto e un abbraccio a tutti. Vittoria”. L’amore con Mattia prosegue a gonfie vele e i due piccioncini hanno deciso di accorciare le distanze passando, gran parte, dei weekend assieme tra Verona e Napoli. Se questo non è amore…

Leggi anche

Brando, scelta lontana ed esterna con Beatriz/ Raffaella sbotta: "Non combatto più per il nostro percorso"Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio