La frecciatina di Kikò Nalli a Tina Cipollari non è passata inosservata al pubblico, ma anche a Barbara D’Urso che, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque ha chiuso subito l’argomento così: “Faccio finta di non cogliere”. La battuta che non è affatto piaciuta ai fans di Tina Cipollari sarà sicuramente arrivata alle orecchie della bionda opinionista di Uomini e Donne che potrebbe replicare all’ex marito usando la stessa moneta direttamente dal programma di cui è protagonista da tempo. Il matrimonio tra Tina e Kikò, dunque, è ormai finito. I due, infatti, hanno provato in tutti i modi a salvare il matrimonio, ma ad un certo punto hanno deciso che sarebbe stato meglio separarsi e non continuare a fari del male. Le parole di Kikò, però, hanno messo in evidenza un risentimento dell’hair styist nei confronti dell’ex moglie. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA FRECCIATINA DI KIKO’ NALLI A TINA CIPOLLARI

Ospite gradito di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Kikò Nalli ha avuto nuovi consigli di bellezza per il pubblico a casa ma anche una bella frecciatina all’ex moglie, Tina Cipollari. È ormai cosa nota che la nota opinionista di Uomini e Donne e l’haistylist sono ormai ufficialmente separati, ma le parole di Kikò lasciano trasparire un certo risentimento per l’ex. Non è infatti sfuggita la frase piccata di Nalli in diretta a Pomeriggio 5, frase che ha lasciato senza parole la stessa conduttrice. “Cosa c’è oggi Kikò?”, ha chiesto infatti la D’Urso, trovandolo diverso e più “audace”, viste le numerose battute a doppio senso in studio; la risposta non si è fatta attendere: “Mi sento felice, sereno, più libero” ha dichiarato, stuzzicando la curiosità di Barbara D’Urso che ne ha allora chiesto il motivo – “perchè sto qui da solo, senza nessuno al mio fianco” ha concluso Nalli.



KIKO’ NALLI CONTRO TINA A POMERIGGIO 5: I FAN NON GRADISCONO

Una frecciatina molto chiara quella di Kikò Nalli all’ex moglie Tina Cipollari, che la stessa Barbara D’Urso ha capito a volo. Tuttavia, per non alimentare il pettegolezzo, la conduttrice ha tagliato corto: “Non colgo, vedi, faccio finta di non cogliere” ha concluso, passando poi ad altro. Pur non dando corda alla battuta di Nalli, il pubblico non si è lasciato sfuggire la frase pungente dell’hairstylist. Ecco perchè iniziano a piovere per lui le prime critiche: “Sbaglio o kikò ha voluto dire in diretta di essere più felice ora senza Tina? Ma se è grazie a lei che oggi sei famoso! Che brutto gesto!”.

Leggi anche

Beatriz, lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne/ "Sono stufa, impicciati un po' di meno"