In una lunga intervista rilasciata al settimanale Spy, Soleil Sorgè è tornata a parlare dell’ex Luca Onestini con toni che hanno stupito tutti. Sioleil non accusa l’ex nè parla male di lui ma ha gli augura il meglio per questa nuova relazione con Ivana Mrazova. Un comportamento che ha assicurato alla Sorgè i complimenti dei fan: “Ti distingui sempre per la tua intelligenza,la tua classe, l’eleganza e la signorilità con cui agisci.Sono fiera di seguirti e sono felice di saperti felice. La ricerca del vero che attui nelle cose e nelle persone ti porterà lontano…hai praticamente già vinto nella vita” scrive una fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram, ma si tratta soltanto di uno dei tantissimi commenti a favore di Soleil che continua la sua vita al fianco di Marco Cartasegna. (Agg. di Anna Montesano)



La benedizione a Luca e Ivana

Soleil Sorgè benedice l’unione di Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare del suo ex fidanzato in un momento particolarmente sereno della sua vita. Accanto a Marco Cartasegna è davvero felice e l’ex tronista riesce a darle ciò che ha sempre cercato e che non ha trovato in Luca. Nonostante la storia con Onestini non sia finita nel migliore dei modi, Soleil ha augurato il meglio all’ex fidanzato che è ora nuovamente innamorato e felice con Ivana Mrazova. “Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno” ha dichiarato Soleil alla rivista Spy. Parole importanti che potrebbero segnare un nuovo inizio tra Luca e Solei che, dopo essersi salutati per l’inizio del Grande Fratello Vip non si sono più rivisti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini non la rendeva felice

Una lunga e interessante intervista quella rilasciata da Soleil Sorgè a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice si dice serena e felice per la storia d’amore che sta vivendo con Marco Cartasegna ma non mancano parole anche per la relazione avuta con Luca Onestini, oggi fidanzato con Ivana Mrazova. Nel particolare, Soleil svela che sua madre non era particolarmente contenta del rapporto che aveva con Onestini: “Quella era tutta un’altra situazione. – ammette la Sorgè, che poi aggiunge – Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta perchè non mi vedeva felice – così spiega – Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta”. E le immagini social non possono che confermare che Soleil accanto a Marco è davvdero felice. (Agg. di Anna Montesano)

Soleil torna a parlare di Luca Onestini

Dopo un periodo nel quale è stata assente da salotti vari e tabloid, Soleil Sorgè è tornata ad esprimersi pubblicamente, parlando della sua felicità al fianco del nuovo compagno Marco Cartasegna e lanciando qualche frecciatina al suo ex Luca Onestini. È il settimanale Spy ad intervistare l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, alla quale ha chiesto ulteriori dettagli sulla sua storia d’amore con l’ex tronista che è già diventata ufficiale grazie alle presentazioni in famiglia: “non era la prima volta che mamma incontrava Marco, lei l’aveva già conosciuto… Mamma è una persona con cui condivido tutto, lei era stata la prima a conoscerlo, forse anche prima di tutte le mie amiche…”. E a quanto pare, alla mamma piace il nuovo amore di Soleil: “fanno comunella contro di me, vanno più d’accordo loro due di me e lui”.

Soleil Sorgè: il nuovo amore e l’esperienza a Uomini e donne

Soleil Sorgè procede l’intervista a Spy, raccontando di non essere pentita dell’esperienza fatta a Uomini e donne, che le ha permesso di crescere dal punto di vista personale, confrontandosi prima di tutto con se stessa: “Si racconta molto di te e se sono riuscita a trarre fuori così tante cose da me, ebbene gli autori sono pazzeschi. Io penso comunque che questo mi abbia fatto bene dal punto di vista personale. Sembro molto solare ed estroversa, poi quando si tratta delle mie emozioni tendo a sopprimere quindi diciamo che il fatto di dover stare lì riflettere pensare confrontarmi è stata una vera e propria terapia”. E non può mancare il riferimento a quanto accaduto con Luca Onestini, da lei lasciato in diretta con una lettera inviata al Grande Fratello Vip 2. Soleil Sorgè spera che lui riesca a trovare la felicità in amore: “Io spero che possa essere felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno”.