“Sono innamorato dei miei quattro figli, della musica e di Anna”: queste le parole emozionate di Gigi D’Alessio a Verissimo. Il cantante ha smentito la rottura con Anna Tatangelo, parlando di momento passeggero di crisi e attaccando il gossip: “I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti” chiarisce il cantante napoletano, che si dice oggi un uomo “felice a cui mancano delle cose”. E sulla possibilità di fare il quinto figlio, D’Alessio taglia corto: “I figli non si fanno, i figli arrivano”.(Anna Montesano)



CRISI SCONGIURATA, IL CANTANTE FURIOSO

È infuriato Gigi D’Alessio quando a Verissimo parla del gossip degli ultimi tempi sulla storia con Anna Tatangelo. Il cantante lamenta “le cattiverie del gossip” e i presunti flirt affibbiati alla sua compagna – “Nulla di vero, sono tutti amici o collaboratori quelli con i quali è stata fotografata” – dichiara Gigi. Poi continua: “Anna è sempre stata una compagna ideale poi che in tutte le case può succedere che si discute e capita di dire ‘Facciamo una cosa, stiamo un po’ distanti’ è normale” chiarisce in studio D’Alessio. Ci tiene poi a chiarire altri aspetti: “Hanno scritto che non c’ero al compleanno, ma è vero ero lì, hanno scritto che non ero in vacanza con lei sulla neve ma ero lì. Ma non è che uno può postare tutto su Instagram. Io non voglio stare sotto le telecamere del grande fratello tutti i giorni, io ho bisogno di avere anche una vita privata. – e conclude – Ma poi non ho tempo, io ho quattro figli ho tante cose da fare non posso mettermi a vedere le cose sui social”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA TATANGELO ANCORA IN SILENZIO

Gigi D’Alessio tra qualche ora sarà in tv per parlare di quello che è successo in questi mesi ma anche della sua musica nel salotto di Verissimo e di Silvia Toffanin ma sicuramente l’attenzione di tutti sarà puntata proprio sulla presunta crisi con Anna Tatangelo. Le prime anticipazioni sulla sua intervista rivelano che il cantante confermerà il ritorno di fiamma tra loro e che la distanza ha fatto bene al loro amore. La versione non è ancora stata confermata da Anna Tatangelo che qualche ora fa ha avuto modo di tornare sui social per postare una “foto rubata” durante un servizio fotografico che lei stessa ha poi pubblicato al grido di “Bond Girl”. I fan sono d’accordo con lei e la vedrebbero bene nei panni delle “protagoniste” della saga dedicata al famoso agente, ma, intanto, chiedono insistentemente di confermare la versione del suo compagno, arriverà anche la sua dichiarazione ufficiale? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

LA GIORNATA MONDIALE DELLA MEMORIA

I fan sono in attesa di capire cosa succederà in questa giornata decisiva per la coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due hanno già rivelato di non voler creare scompiglio intorno al loro bambino ma, a quanto pare, oggi potrebbe cambiare qualcosa. Mentre la Tatangelo si prepara a festeggiare l’arrivo del suo nipotino (magari Gigi farà lo stesso), il cantante sarà nel salotto di Silvia Toffanin per dire la sua sulle ultime di gossip. Oggi però è una giornata importante, la giornata della memoria per non dimenticare anni di violenze, morti innocenti e tirannia. Anche il cantante napoletano ha voluto rendere omaggio a questa giornata sottolineando il fatto che siamo chiamati a non dimenticare per tramandare un pezzo oscuro della nostra storia moderna evitando il rischio di ricadere negli stessi errori. Pubblicando questo link sul suo profilo Instagram, Gigi D’Alessio si è limitato a scrivere: “Per non dimenticare”. Clicca qui per vedere il messaggio. (Hedda Hopper)

FIOCCO AZZURRO IN CASA TATANGELO

Gigi D’Alessio è pronto a tornare in tv per dire la sua sulla sua storia con Anna Tatangelo e non solo. Il cantante sarà ospite a Verissimo e sarà intervistato da Silvia Toffanin che non mancherà di chiederle quello che è successo con Anna Tatangelo e di fare luce in mesi e mesi di pettegolezzi e possibili gossip. Mentre il cantante dirà la sua in tv smentendo di aver lasciato la compagna, o di essere stata lasciata, quest’ultima sarà con la sua famiglia per festeggiare l’arrivo del nipotino. Fiocco blu per Anna Tatangelo grazie al fratello Giuseppe che, proprio qualche ora fa, ha usato il suo account Instagram per annunciare la nascita del suo piccolo. Al grido di “Benvenuto al piccolo Francesco”, Giuseppe ha pubblicato la fioto del fiocco azzurro e i commenti dei fan della cantante, di amici e famigliari non si sono fatti attendere. Clicca qui per vedere la foto. La puntata di Verissimo è già stata registrata nei giorni scorsi e il cantante non potrà commentare la cosa, ma sicuramente questa potrebbe essere l’occasione giusta per testare il ritorno in famiglia del cantante. (Hedda Hopper)

LE DICHIARAZIONI DI GIGI D’ALESSIO SU ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano si concederà ai microfoni di Verissimo per una intervista esclusiva in cui affronterà un capitolo importante della sua vita privata, la presunta crisi con la compagna Anna Tatangelo. Tutto è cominciato lo scorso mese di luglio quando la coppia per mezzo di una nota ufficiale aveva annunciato di volersi prendere un momento di pausa a causa di un periodo no della loro storia d’amore. Tuttavia secondo le prime indiscrezioni sembra che Gigi D’Alessio proprio ai microfoni del noto talk show di Canale 5 abbia voluto finalmente mettere fine alle voci di una presunta rottura con la Tatangelo. Con grande meraviglia del pubblico e della stessa conduttrice, Gigi D’Alessio confida di stare bene, sostenendo che a volte la distanza è utile: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Continua quindi spiegando quello che è davvero successo tra di loro: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. Io e Anna, siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

GIGI D’ALESSIO, SERATA DI BENEFICENZA AL TEATRO MEDITERRANEO

Gigi D’Alessio sembra quindi aver ritrovato la pace coniugale ed una maggiore serenità nella vita privata anche per il bene del piccolo Andrea, nato dall’unione con Anna Tatangelo ben otto anni fa. Tuttavia nonostante le sue parole già da tempo si nota che negli account social della Tatangelo non compaia affatto Gigi D’Alessio, ne tra le foto ne tra i video. Inoltre i due non solo hanno trascorso sia il Natale che il Capodanno lontani ma anche in occasione del compleanno della Tatangelo, Gigi D’Alessio non c’era. Tuttavia il cantautore napoletano ha lasciato ben sperare i fan di un possibile riavvicinamento che a breve potrebbe essere ufficializzato anche dalla Tatangelo. Nel frattempo Gigi si concentra sul suo lavoro, proprio stasera è atteso al Teatro Mediterraneo di Napoli per un evento di beneficenza. Si tratta di evento che vede come madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta e fa parte del progetto di cooperazione internazionale “Un Mondo di Solidarietà” a supporto dell’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam, in Tanzania.