Giorgio Mastrota è stato ospite di Domenica In. Il conduttore è papà e fra poco sarà anche nonno. Oggi ha 53 anni: “La piccola Matilde ha 5 anni, sto più con lei, Flo si prende più cura, invece, di Leonardo. Oggi dedico molto tempo a loro. Come padre sono cambiato, ai tempi ero più preso dalla frenesia del lavoro. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato” dichiara, facendo un bilancio della sua vita privata. Sua figlia Natalia sta per diventare mamma. “Io ho 4 figli con tre mamme, mio fratello Sergio ha 4 figli con la stessa moglie, tendo a specificare!” ammette ridendo. Poi aggiunge: “Dalla parte di Natalia, le due bisnonne di Natalia Jr, hanno 85 e 81 anni. Diventeranno trisnonne a quell’etè, c’è un’esplosione di felicità! Per me sarà come avere un quinto figlio. Dovrebbe essere un maschietto” racconta con emozione e gioia. “Essere nonno è tanta roba! Io me la sento addosso con piacere”. In merito alla sfera professionale, ricorda: “Ho avuto un momento di grande popolarità che mi ha dato tanto. Questo momento un po’ vanesio me lo sono goduto a piene mani, adesso sto bene così. Se dovesse capitare bene… ma non me lo offrono! (ride)”. In passato la vinto la fascia di “Uomo ideale”. Se lo meritava come titolo? “Pensa gli altri come sono!” ironizza lui.

GIORGIO MASTROTA PRESTO NONNO

Fra i volti più amati della televisione italiana, Giorgio Mastrota ha annunciato in questi giorni tramite i canali social di essersi rotto il piede, un incidente che potrebbe essere avvenuto durante le vacanze di famiglia. Anche se l’evento è di certo infelice, questo periodo il volto storico delle televendite è riuscito a raggiungere un importante traguardo personale, grazie alla nascita del suo quarto figlio. Leonardo è nato infatti dall’unione fra Mastrota e la compagna Floribeth Gutierrez ed a quattro anni di distanza dalla nascita della piccola Matilde, di quattro anni. Sarà lo stesso Giorgio Mastrota a raccontare questa sua nuova esperienza di papà nel corso della puntata di Domenica In di oggi, 28 gennaio 2018, soprattutto perchè il ruolo di padre non è il solo che si prepara a rivestire. La figlia Natalia Junior, nata dal matrimonio fra il televenditore e Natalia Estrada, si prepara infatti a regalare un nipotino ai genitori. Un lieto evento che di certo ha fatto felice Mastrota, visto che aveva parlato della possibilità di diventare nonno in occasione della nascita di Leonardino. Una premonizione? Difficile da dire, anche se durante una sua recente intervista al settimanale Spy aveva sottolineato di sperare di ricevere una sorpresa proprio dalla 22enne Natalia Junior.

UNA VITA TRA I PANNI DI PAPÀ E NONNO

Fra i panni di papà e quelli di nonno, la vita di Giorgio Mastrota lo vedrà senza dubbio impegnato in pannolini e pappette per i prossimi anni. La sua formula della felicità lo ha reso padre per la quarta volta a 53 anni, grazie all’ultima compagna, l’atleta Floribeth Gutierrez. Nella vita di Mastrota tuttavia ci sono anche le sue ex mogli e compagne, Natalia Estrada e Carolina Barbosa. La prima è infatti la madre di Natalia Junior, mentre la seconda ha dato alla luce Federico diciassette anni fa, il secondogenito del televenditore. Il rapporto con le ex sembra essere positivo, stando alle parole dello stesso Mastrota, ma non si può dire di certo che il suo matrimonio con la Estrada sia stato sempre felice. I due infatti sono convolati a nozze nel ’92 grazie ad un matrimonio lampo, finito sei anni più tardi a colpi di tradimenti da entrambe le parti. Ora tuttavia, sottolinea Tv Zap, il legame dell’ex coppia sembra essere pacifico, forse anche grazie al forte impegno di Estrada per condurre una vita fatta di semplicità e soddisfazioni. Abbandonato il mondo dello spettacolo, la conduttrice spagnola ha infatti deciso di votare la propria vita alla campagna, al fianco del marito Andrea Mischianti.