Sarà Nadia Toffa la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello? Mediaset è pronto a rilanciare il reality nella sua versione classica dopo il successo della versione dedicata ai Vip. Sul web i fan della “Iena” attendono una conferma o comunque una smentita dalla diretta interessata che per il momento continua a tacere. Bello però uno degli ultimissimi messaggi social della Toffa, arrivato proprio dopo il momento della grande paura: “Buongiorno ragazzi!!! Stamattina mi sono svegliata col pensiero dello stupore. La capacità di vedere il mondo che ci circonda con gli occhi dei bambini: assaggiare dei datteri freschi per la prima volta e rimanere a bocca aperta da tanto son buoni, godere di un raggio di sole che spunta dalle nuvole. Dovremmo vivere così. Buon week end a tutti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TESTA A TESTA CON BELEN RODRIGUEZ

Nadia Toffa potrebbe essere la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello versione Nip. Il relity, nella sua forma classica, sta per tornare in onda su Canale 5 ma non è ancora stata decisa la sua conduttrice. Sembra infatti sia adesso un testa a testa tra la Toffa – che ricordiamo aver appena attraversato un momento davvero difficile a causa di un grave malore – e Belen Rodriguez che, sin dall’inizio, sembrava essere la più accreditata per questo ruolo. Il settimanale Chi, nel suo numero in edicola, svela infatti che sembrano ormai “scartati” i nomi di Barbara Palombelli oltre che dell’attrice Anna Safroncik. Nadia Toffa uscirà vincitrice da questo testa a testa finale, aggiudicandosi la prestigiosa conduzione in prima serata? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NADIA INTANTO PENSA ALL’ESTATE…

Nadia Toffa potrebbe essere il nome giusto sul quale puntare per la conduzione della nuova edizione non vip del Grande Fratello. Secondo il settimanale Chi, Mediaset starebbe pensando anche a Nadia Toffa che, a febbraio, tornerà al timone delle Iene dopo il malore che l’ha colpita a dicembre e che ha fatto temere per la sua vita. L’eventuale presenza di Nadia Toffa al timone del Grande Fratello piace molto al pubblico. La storica inviata delle Iene che, con il tempo, ha fatto il salto di qualità calandosi anche nei panni di conduttrice, è amatissima dai telespettatori che, durante i giorni della sua convalescenza, l’hanno inondata di affetto. Al momento, però, non c’è ancora nulla di confermato. Si tratta, infatti, di una semplice indiscrezione anche perché la data della messa in onda del reality ancora non c’è. In attesa di scoprire, dunque, quali nuove avventure la attendono, Nadia comincia a pensare all’estate. “Voi amate di più l’inverno o l’estate?? Io decisamente l’estate!! Mamma che nostalgia del mare e del caldo!!”, ha scritto la Toffa su Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NADIA TOFFA ALLA GUIDA DEL GRANDE FRATELLO?

Si torna a parlare di Grande Fratello in versione nip e della possibile conduttrice. In questi giorni ormai non si parla d’altro dando per certo il fatto che Alessia Marcuzzi non ci sarà al timone della trasmissione che dovrebbe andare in onda in primavera raccogliendo il timone dell’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che alla conduzione potesse esserci Barbara Palombelli ma la diretta interessata ha confermato che non sarà lei a farlo attraverso i social. Detto questo, i fan del programma dovranno trovare un’altra papabile conduttrice e questa volta sembra che l’interesse si sia spostato su Nadia Toffa. La bella e brava iena nei giorni scorsi è stata su giornali e riviste per via del suo malore e il rischio che la sua vita potesse essere appesa ad un filo, per fortuna così non è stato e la giornalista e conduttrice è già tornata in tv per un’intervista a cuore aperto a Verissimo. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin ha annunciato che a metà febbraio sarà dietro il bancone de le Iene ma bocche cucite sulla possibilità che sia proprio lei la conduttrice del Grande Fratello.

LO SCOOP DI CHI

A lanciare lo scoop è il settimanale Chi. Proprio sulle pagine del settimanale sembra che il lungo elenco di papaibili conduttrici per lo show Endemol potrebbe allungarsi proprio con Nadia Toffa. La giornalista ha ormai recuperato in pieno dopo quello che è successo a fine 2017 e dopo il malore sembra pronta a tuffarsi a capofitto nel lavoro. La sua voglia si ferma davvero solo ai servizi e alla conduzione della diretta de Le Iene o per lei è arrivato il momento di fare i conti con il grande pubblico di Canale 5 e del prime time offerto da un reality che raccoglie davanti alla tv milioni di italiani ogni settimana? Adesso rimane da capire cosa ne pensa davvero la Toffa di questa possibilità. Al momento tutto tace sui social e lei non si è ancora pronunciata, il silenzio è una conferma?