Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi sono stati sorpresi ancora una volta insieme mentre passeggiano felici e innamorati per le vie di Milano. La top model, 37 anni, e l’imprenditore milanese, stessa età, fanno coppia fissa già da qualche mese e non si sono mai nascosti dai paparazzi. Si erano presentati insieme già in occasione della Milano Fashion Week quando avevano sfilato mano nella mano davanti a Palazzo Marino, incantando tutti i presenti. Lei, bellissima come sempre, era raggiante a dimostrazione di come questa relazione appena iniziata stesse già andando per il meglio. Ma chi è Nicolò Oddi, il milanese che ha conquistato il cuore della modella brasiliana? Occhi verdi e fisico da modello, è conosciuto da tempo per la sua fama da playboy. Fra le sue conquiste troviamo Nicole Minetti, Debora Salvalaggio, Elisabetta Canalis e Alessia Fabiani. Ha inoltre avuto anche una storia con Goga Ashkenazi, ex di Lapo Elkann, e con la modella venezuelana Aida Yespica.



Nicolò Oddi e Alessandra Ambrosio: la coppia sempre più unita

Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi continuano la loro relazione, balzata alle cronache lo scorso agosto quando sono stati fotografati per la prima volta insieme mentre passeggiavano mano nella mano a Santa Monica, dopo aver pranzato al Tocaya Organica, (uno dei ristoranti più amati dalla top model). Lei aveva da poco ufficializzato la rottura con Jamie Mazur, a cui è stata legata per oltre dieci anni e da cui ha avuto due figli: Anja, 9 anni, e Noah, di 6. Nicolò Oddi è un imprenditore molto noto negli Stati Uniti all’interno dell’ambiente della moda. Insieme alla sorella Carlotta, è il fondatore del marchio Alanui che ha conquistato grande visibilità grazie al suo look etnico. Per questo il compagno di Alessandra Ambrosio si divide costantemente fra Milano e Los Angeles, spesso accompagnato nei suoi viaggi dalla fidanzata. Appassionato di viaggi e di belle donne, Nicolò potrebbe avere finalmente avere trovato la persona giusta…

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load