L’abbandono prematuro della Casa del Grande Fratello da parte di Maurizio Battista ha lasciato di sasso in primis i concorrenti, ma anche il pubblico, che la scorsa settimana aveva votato il comico romano come suo preferito del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma quali sono i citati “motivi personali” che gli hanno fatto vivere questa esperienza con una sofferenza tale da portarlo all’addio? Nella Casa sono stati gli stessi inquilini ad avanzare l’ipotesi che tutto sia da ricondurre ad un presunto stato interessante da parte della moglie, Alessandra Moretti. Come riportato da Today, a formulare questa versione è stato Andrea Mainardi, che parlando con Walter Nudo ha detto:”Ad un certo punto Ilary ha detto a Maurizio ‘C’è una sorpresa per te’. Lei si è guardata e si è toccata la pancia. Poi c’è stato un momento di imbarazzo. Anche tu hai percepito Walter?”. Nudo ha replicato:”Non ho visto la scena perché ero girato, ma c’è stato un momento in cui Ilary ha annunciato la sorpresa e lei sembrava non sapesse quale fosse la sorpresa”. Da qui la chiosa di Mainardi:”Secondo me lei è incinta ma non glielo ha voluto dire in quella circostanza”. (agg. di Dario D’Angelo)



Maurizio Battista e il ritiro per “motivi personali”

Maurizio Battista ha lasciato la casa del Grande Fratello 2018. Il comico e cabarettista ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 3 dopo appena 20 giorni di “reclusione” per motivi personali. Queste le parole pronunciate dal comico romano poco prima di lasciare i coinquilini del GF VIP3: “Purtroppo, per motivi personali io vado via“. All’interno della casa sono tutti contrari alla decisione presa da Battista; in particolare la Marchesa D’Aragona scoppia in lacrime dicendo all’amico “spero che tu sia felice“. Eleonora Giorgi, invece, consiglia al coinquilino di pensarci su e di dormire ancora una notte nella casa. Battista non ne ha voglia, anzi avvisa i compagni di aver già avvisato la produzione del reality show della sua intenzione di uscire dalla casa. Una decisione che non sorprende più di tanto, visto che il comico già durante la seconda settimana di gioco aveva manifestato una stranissima sensazione all’interno della casa. La mancanza degli affetti e della moglie gli pesavano non poco al punto che dopo la seconda settimana il comico aveva detto: “sento troppo il distacco dalla mia famiglia. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano“.



LA MOGLIE DI BATTISTA E’ INCINTA?

A poco è servita la sorpresa di Ilary Blasi che, durante la terza diretta del Grande Fratello Vip 2018, ha visto entrare nella casa la moglie Alessandra Moretti da cui ha è nato il terzo figlio. Battista, infatti, ha tre figli: Simone e Federica nati da due precedenti matrimoni e la piccola Anna, nata dall’amore con Alessandra. “Stai facendo un percorso bellissimo. Sei una persona leale, stai portando il cuore, non l’artista. Rimani, fallo per me” lo aveva rassicurato così Alessandra durante la diretta del GF VIP 3, ma la decisione di Maurizio Battista è andata oltre. Intanto all’interno della casa Walter Nudo e Andrea Mainardi parlano dell’abbandono di Maurizio Battista ipotizzando una teoria. Possibile che la compagna di Battista aspetti un figlio? Lo chef ricorda che, durante la diretta Alessandra si guardava e toccava la pancia, lanciando così un’ipotesi che se confermata renderebbe comprensibile la decisione di Battista di uscire dal reality show di Canale 5. “Secondo me lei lo è, ma non l’ha voluto dire a Maurizio perchè se no sarebbe uscito” confida Mainardi a Walter Nudo che, ripensando al momento della sorpresa, non esclude questa possibilità.

Leggi anche

Alessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello