Roberta Morise ospite oggi, mercoledì 17 ottobre 2018, a I Soliti Ignoti, game show condotto da Amadeus e in onda su Rai 1. L’ex modella è l’ignoto numero 6 e la concorrente dovrà individuare cosa fa o cosa ha fatto in passato, oltre ovviamente alla carriera da conduttrice. La showgirl calabrese, nata a Cariati, ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la partecipazione a Miss Italia 2004, dove si è classificata al quarto posto. Nel 2004 ha proseguito l’avventura televisiva come corista de I Raccomandati, programma condotto da Carlo Conti, con il conduttore toscano che l’ha voluta con sé sul palco di Rimini per il programma di fine anno L’anno che verrà. Dopo l’esperienza a L’eredità come valletta, è stata la madrina de I migliori anni. L’ultima avventura alla conduzione è iniziata recentemente, al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri.



LA STORIA D’AMORE CON CARLO CONTI

Con Carlo Conti ha condiviso esperienze televisive ma non solo: Roberta Morise ha infatti portato avanti una storia d’amore con il conduttore toscano, terminata poi nel 2011. L’ex modella ha parlato proprio della fine della relazione ai microfoni di Oggi: “Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’. Io ero una ragazza di 25 anni che viveva una storia normalissima che sembrava strana solo a chi sbirciava da fuori”. Roberta Morise, oggi fidanzata con Carlo Tognola, ha poi sottolineato: “Lavoravo con Carlo da cinque anni prima che ci innamorassimo. Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna”.

Leggi anche

Tale e Quale Sanremo 2024, ultima puntata/ Vincitore e classifica: trionfa Tiziana Rivale secondo VirginioTale e Quale Sanremo 2024, 1^ puntata/ Diretta e vincitore, Alessandro Greco trionfa: classifica completa